Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
Settore Vigilanza, Trasporti, Viabilità 4.241,71 € Fornitura attrezzatura informatica ZF02683B70 21/01/2019
Settore Vigilanza Trasporti Viabilità e servizi alla cittadinanza   Servizio di ricovero, custodia e mantenimento dei cani randagi. Proroga tecnica fino al 31/05/2019. 77137335D7 11/01/2019
SETTOREE LLPP 7.500,00 € Determinazione a contrarre con procedura semplificata per l¿affidamento dei lavori di demolizione della recinzione in muratura c/o il lotto ex ISOLA - alla Ditta BASCIU GABRIELE - VIA LONDRA 9 - ZONA PIP - 09094 MARRUBIU(OR) - P.I. 00503930950¿ TD 16 Z2231272C6 21/04/2021
SETTORRE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE 1.147,54 € Servizio di Ristorazione Scolastica. Fornitura e stampa dei blocchetti tickets. Z7727E15BC 15/04/2019
Staff del Sindaco 7.500,00 € Abbonamento triennale Banca Dati Plus del Sole 24ore ZA82FCC71F 17/12/2020
SUAPE 32.906,04 € SERVIZIO DI SUPPORTO UFFICIO SUAP ALLA SOCIETÀ ORISTANO SERVIZI COMUNALI S.R.L. 0000000000 21/12/2020
SUAPE, Attività Produttive e agricoltura 11.960,00 € LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO DEL MERCATO CIVICO DI VIA MAZZINI. NOLO CONTAINER FRIGO PER LA SEDE PROVVISORIA DI VIA CIMAROSA. RINNOVO DELL’AFFIDAMENTO ALLA DITTA STAR SERVICE. CIG Z542F7F790 Z542F7F790 11/12/2020
Sviluppo del Territorio 10.000,00 € ACQUISIZIONE DI UN PACCHETTO DI GIORNATE DI FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO AL PERSONALE SULLE DIVERSE PROCEDURE DELLA SUITE SICRAWEB. AFFIDAMENTO ALLA DITTA MAGGIOLI SPA. CIG:Z912BE788A Z912BE788A 14/02/2020
Terracotta 1.220,00 € AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA REALIZZAZIONE DI UN VIDEO DOCUMENTO DA UTILIZZARSI PER LA PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO BUONGIORNO CERAMICA 2021 0000000000 10/05/2021
Terracotta 350,00 € Progettazione grafica e realizzazione del materiale informativo per la vetrina espositiva contenente i bassorilievi in ceramica degli ex sindaci 0000000000 17/05/2021
UFFICI IN STAFF DEL SINDACO 1.838,02 € Impegno di spesa e affidamento dell’incarico per la realizzazione n. 150 copie del Bollettino dell’Archivio Storico Comunale annualità 2018 ZB82687FAF 10/01/2019
Uffici in Staff del Sindaco 20.000,00 € Proroga tecnica del contratto (procedura aperta) relativo al del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento senza custodia 5227347F31 15/01/2021
Ufficio Amm.vo LL.PP. 310,00 € ACQUISTO DIRETTO SOFTWARE PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. 2020/2022 – DETERMINA A CONTRARRE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG: Z3E2BEC33C Z3E2BEC33C 06/02/2020
Ufficio Contratti 150,00 € Copertura assicurativa Polizza Chiodo a Chiodo mostra Idoli Sardo Fenici Z8D278BA1B 15/03/2019
Ufficio Controlli interni 39.650,00 € DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA NEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, PER IL SERVIZIO, DI SUPPORTO AL PERCORSO DI RIVISITAZIONE DEL SISTEMA DI PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DELL'ENTE 9206042A2E 17/05/2022
Ufficio Cultura 700,00 € Allestimento della vetrina destinata a ospitare i tondi dei sindaci presso il palazzo campus colonna Z8F311AEA5 25/03/2021
Ufficio verbali e contenzioso 2.406,46 € IMPEGNO DELLA SPESA RELATIVA AL RINNOVO DELL'ABBONAMENTO ACI SERVIZIO BANCA DATI ACI-PRA PER L'ANNO 2022 - CIG: Z2334B4A2E Z2334B4A2E 17/01/2022
Ufficio verbali e contenzioso 1.220,25 € RINNOVO DEL CONTRATTO ALL'UTENZA DEL SERVIZIO TELEMATICO DEL C.E.D. DELLA M.C.T.C. (D.P.R. 28.09.1994 N.634) - ANNO 2022. 0000000000 18/01/2022
 
Ultimo aggiornamento: 19/12/2023
Documenti trovati: 1.418