Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
SETTORE LLPP 2.200,00 € esteggiamenti religiosi della B.V. Madonna del Rimedio, anno 2019 – acquisizione servizi per nolo bagni chimici, gazebo e montaggio palco – determina a contrarre semplificata ai sensi dell’art. 32, c. 2 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.m. e ii. - individu Z67298BA77 12/09/2019
SETTORE LLPP 5.000,00 € ervizio viabilità - Procedura semplificata per la selezione del contraente per l'affidamento della fornitura di materiali e servizi per gli operai impegnati nella manutenzione del patrimonio pubblico – lavori in amministrazione diretta - impegno di ZD3300075D 04/01/2021
SETTORE LLPP 4.353,57 € ERVIZIO LUCE 2 - LOTTO 4 SARDEGNA – determina a contrarre con procedura semplificata per l’affidamento di intervento di rimozione temporanea di punti luce degli impianti di illuminazione pubblica nei percorsi della Sartiglia anno 2020 - impegno di s Z982BD7D77 06/02/2020
SETTORE LLPP 16.873,95 € ervizio luce 2 - lotto 4 Sardegna – determina a contrarre con procedura semplificata per l’affidamento di interventi vari di manutenzione straordinaria degli impianti di illuminazione pubblica - impegno di spesa a favore della Società City Green Lig Z4D2AEF8E2 05/12/2019
SETTORE LLPP 23.435,00 € ervizio luce 2 - lotto 4 Sardegna – determina a contrarre con procedura semplificata per l’affidamento di interventi vari di manutenzione straordinaria degli impianti di illuminazione pubblica - impegno di spesa a favore della Società City Green Lig ZC729D9710 25/09/2019
SETTORE LLPP 22.109,78 € ervizio luce 2 - lotto 4 Sardegna – determina a contrarre con procedura semplificata per l’affidamento di interventi vari di manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica - impegno di spesa a favore della Società City Green Light srl – CIG. ZF42C97E8A 21/04/2020
SETTORE LLPP 28.682,24 € ervizio luce 2 - lotto 4 Sardegna – determina a contrarre con procedura semplificata per l’affidamento alla Società City Green Light srl degli di interventi vari di manutenzione straordinaria degli impianti di illuminazione pubblica - Interventi opz ZE92FE4560 22/12/2020
Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri 25.332,12 € ERVIZIO DI TINTEGGIATURA E IGIENIZZAZIONE DEI LOCALI INTERNI DEL PALAZZO DEGLI SCOLOPI. TD N. 1983092. ATTIVITÀ NELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA CODIV-19 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA IP IMPRESA SERVIZI SRL CON SEDE LEGALE IN VIA PALMAS 111 ORISTANO - OR Z2534A2880 04/01/2022
SETTORE LLPP 8.778,05 € ervizio di sanificazione dei ventil convettori, delle pompe di calore e delle macchine di trattamento aria degli edifici comunali - RdO 2558299 – affidamento alla Ditta TERMOIDRAULICA ARTIGIANA DI RUBATTU GIOVANNI - Zona Industriale Predda Niedda Su Z422CC5136 04/06/2020
SETTORE LLPP 5.000,00 € ervizio di manutenzione straordinaria: ripristino della funzionalità dei servizi igienici installati presso il lungomare di torre Grande – Affidamento alla Ditta FALEGNAMERIA ARTIGIANA F.M.B. DI MUSCAS ANTONELLO E BOASSA MARCO & C. S.N.C. - VIALE RE ZBA2D98DB3 13/07/2020
Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri 16.900,00 € ERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO TERMICO ANNESSO ALL'IMMOBILE COMUNALE DI VIA COSTA IN ORISTANO SEDE DELLA SCUOLA CIVICA DI MUSICA. ATTIVITÀ NELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA CODIV-19 - TD N. 1939691. AFFIDAMENTO ALLA DITTA FULGHERI IM ZDA342D88C 15/12/2021
Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri 16.521,12 € ERVIZIO DI MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO TERMICO ANNESSO ALL'IMMOBILE COMUNALE DI VIA CAMPANIA IN ORISTANO CHE OSPITA LA SCUOLA MATERNA E L'ASILO NIDO COMUNALI. ATTIVITÀ NELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA CODIV-19 - TD N. 1985031. AFFIDAMENTO ALLA DITTA Z7F34A2A35 31/12/2021
SETTORE LLPP 30.684,00 € ervizio di manutenzione degli ascensori, elevatori, montacarichi e servoscala di proprietà comunale – triennio 2020-2023 - RdO 2532900 – affidamento alla ditta Pilloni Natale Ascensori S.R.L. - Via Aristana, 7, 09170, Oristano (OR) – p.i. 0115672095 Z102C622FC 01/04/2020
SETTORE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE 4.344,42 € EMERGENZA COVID-19. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PANNELLI PARA FIATO IN PLEXIGLASS PER GLI UFFICI COMUNALI ZB32CB1A77 15/04/2020
SETTORE LLPP 1.500,00 € EMERGENZA COVID-19. DETERMINA A CONTRARRE CON PROCEDURA SEMPLIFICATA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA REALIZZAZIONE E FORNITURA DI PANNELLI IN COMPENSATO MARINO DA POSIZIONARSI PRESSO LA SPIAGGIA DI TORREGRANDE  - IMPEGNO DI SPESA - CIG ZBB2D3A907 ZBB2D3A907 11/06/2020
Settore Programmazione e Gestione delle Risorse 1.000,00 € EMERGENZA COVID-19. DETERMINA A CONTRARRE CON PROCEDURA SEMPLIFICATA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA IN NOLEGGIO DI DUE GAZEBO DA POSIZIONARE ALL'INTERNO DEL CIMITERO DI SAN PAOLO IN ORISTANO - IMPEGNO DI SPESA ZC02CEA014 11/05/2020
PROGRAMMAZIONE 4.999,00 € EMERGENZA COVID-19. DETERMINA A CONTRARRE CON PROCEDURA SEMPLIFICATA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI MASCHERINE CHIRURGICHE IMPEGNO DI SPESA Z082CB1784 16/04/2020
Settore Programmazione e Gestione delle Risorse 4.999,00 € EMERGENZA COVID-19. DETERMINA A CONTRARRE CON PROCEDURA SEMPLIFICATA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI MASCHERINE CHIRURGICHE IMPEGNO DI SPESA Z9E2CD535C 05/05/2020
Settore Programmazione e Gestione delle Risorse 4.999,00 € EMERGENZA COVID-19. DETERMINA A CONTRARRE CON PROCEDURA SEMPLIFICATA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI MASCHERINE CHIRURGICHE IMPEGNO DI SPESA Z1D2CB96C1 17/04/2020
PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE 4.999,00 € EMERGENZA COVID_19. DETERMINA A CONTRARRE CON PROCEDURA SEMPLIFICATA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MASCHERINE CHIRURGICHE IMPEGNO DI SPESA Z6F2CBF569 21/04/2020
PROGRAMMAZIONE 1.050,00 € Emergenza covid-19. DETERMINA A CONTRARRE CON PROCEDURA SEMPLIFICATA PER L'AFFIDAMENTO diretto della fornitura termocamere IMPEGNO DI SPESA - Z812CB16CB 15/04/2020
SETTORE PROGRAMMAZIONE 1.125,00 € Emergenza covid-19. DETERMINA A CONTRARRE CON PROCEDURA SEMPLIFICATA PER L'AFFIDAMENTO diretto della fornitura di mascherine ffp2 IMPEGNO DI SPESA ZAE2CB1823 15/04/2020
PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE 4.800,00 € EMERGENZA COVID_19. DETERMINA A CONTRARRE CON PROCEDURA SEMPLIFICATA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI MASCHERINE CHIRURGICHE IMPEGNO DI SPESA Z6B2CBF550 27/04/2020
SETTORE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE 3.459,63 € EMERGENZA COVID-19 - SANIFICAZIONE IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI PER IL RIAVVIO DELLE ATTIVITA’ SPORTIVE. CIG ZD22DD3E7A ZD22DD3E7A 30/07/2020
PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DELEL RISORSE 2.767,50 € EMERGENZA COVID19 - FORNITURA SCHEDE SIM DIDATTICA A DISTANZA ADESIONE CONVENZIONE CONSIP PER LA PRESTAZIONE DEI SERVIZI DI TELEFONIA MOBILE 7 - CIG PRINCIPALE: 6930022311 - CIG DERIVATO: ZA92CBDCD8 ZA92CBDCD8 27/04/2020
SETTORE PROGRAMMAZIO E GESTIONE DELLE RISORSE 1.402,02 € EMERGENZA COVID 19 - DETERMINA A CONTRARRE PER LA SANIFICAZIONE DELLE SCUOLE PER L’INFANZIA Z682E5F9CF 21/09/2020
SETTORE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE 3.319,78 € EMERGENZA COVID 19 - DETERMINA A CONTRARRE PER LA SANIFICAZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI SEDE DI SEGGIO ELETTORALE. I Z662E5BE71 23/09/2020
SETTORE PROGRAMMAZIONE 11.671,39 € EMERGENZA COVID - 19. DETERMINA A CONTRARRE CON PROCEDURA SEMPLIFICATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI ATTRAVERSO IL MEPA - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z142C77E2B - (TD MEPA 1248153) Z142C77E2B 25/03/2020
Servizi alla Persona e Cittadinanza 627,27 € Emergenza abitativa. Inserimento utente in struttura ZB830BC8FD 23/02/2021
Ufficio amministrativo 900,00 € ELIMINAZIONE OSTACOLO NELL'AMBITO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA VIABILITA' DI ACCESSO AL CENTRO INTERMODALE - RIMOZIONE E RIPOSIZIONAMENTO DI UNA STRUTTURA MARMOREA SITUATA IN VIA GHILARZA - IMPEGNO DI SPESA Z3A33AD180 29/10/2021
Servizio manutenzioni, piani di lavoro e cantieri 2.010,00 € ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 25 SETTEMBRE 2022- FORNITURA DI SERVIZI E DI MATERIALI VARI PER ALLESTIMENTO DEI SEGGI E POSTAZIONI ELETTORALI Z4137C273E 16/09/2022
Servizio manutenzioni, piani di lavoro e cantieri 20.899,53 € ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 25 SETTEMBRE 2022 - SERVIZIO DI TRASPORTO, FORMAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE, PULIZIA, ALLESTIMENTO, E FUNZIONAMENTO SEGGI ELETTORALI, TRASPORTO PLICHI - RFQ_N. 397292. ZBA37925D5 27/09/2022
Servizio manutenzioni, piani di lavoro e cantieri 1.950,00 € ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 12 GIUGNO 2022 - FORNITURA DI SERVIZI E DI MATERIALI VARI PER ALLESTIMENTO DEI SEGGI E DELLE POSTAZIONI ELETTORALI - Z7136BB54D 09/06/2022
SETTORE LLPP 3.650,00 € EFERENDUM COSTITUZIONALE del 20 e 21 settembre 2020 - determina a contrarre con procedura semplificata per l'affidamento alla ditta IP IMPRESA SERVIZI SRL con sede legale in VIA PALMAS 111 ORISTANO - OR 09170 – P.I. 01174050953 del servizio di puliz ZEC2E5F62B 21/09/2020
SETTORE LLPP 1.200,00 € EFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 - determina a contrarre con procedura semplificata per l’affidamento della fornitura di servizi e di materiali vari per allestimento dei seggi e delle postazioni elettorali - lavori in amministraz Z302E0B642 27/08/2020
Settore Sviluppo del Territorio 27.520,00 € ECUPERO E RICONVERSIONE FUNZIONALE DELL'EX COMPLESSO ENTE RISI NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA DI RIQUALIFICAZIONE ORISTANO EST". INCARICO DI VALUTAZIONE E CLASSIFICAZIONE DEL RISCHIO SISMICO E CERTIFICATO DI IDONEITA' STATICA. AFFIDAMENTO ALLA TECNOINDAG Z57313318B 15/06/2021
Servizio pubblica istruzione, cultura e artigianato 3.068,29 € ECRETO DEL MINISTRO PER I BENI E LE ATTIVITÀ CULTURALI E PER IL TURISMO N. 191 DEL 24.05.2021 DI RIPARTO DEL "FONDO EMERGENZE IMPRESE E ISTITUZIONI CULTURALI", CONCERNENTE "CONTRIBUTO ALLE BIBLIOTECHE PER ACQUISTO LIBRI. SOSTEGNO ALL'EDITORIA LIB Z383A054D6 21/12/2021
SETTORE LAVORI PUBBLICI 54.000,00 € ealizzazione, completamento, manutenzione straordinaria e messa a norma e in sicurezza, di opere pubbliche e infrastrutture di interesse comunale e sovracomunale “Lavori di completamento della Cittadella Sportiva – Sa Rodia – RIDETERMINAZIONE QUADR 8137521EC0 16/12/2019
Servizio manutenzioni, piani di lavoro e cantieri 6.500,00 € E L'INSTALLAZIONE DI CLIMATIZZATORI A PARETE CON TELECOMANDO E POMPA DI CALORE CON INVERTER PER LE SEDI COMUNALI. TD N. 1688713. AFFIDAMENTO ALLA DITTA TECHNOLOGY SERVICE DI CRISTIAN LILLIU - ZDD31930CC 13/09/2021
SETTORE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE 9.948,90 € DONAZIONE A FAVORE DELL'OSPEDALE SAN MARTINO - DETERMINAZIONE A CONTRARRE CON PROCEDURA SEMPLIFICATA PER L'AFFIDAMENTO ALLA DITTA S.P.S.A.S. DI SERPI MAURIZIO & C. P.I. 00692160955 DELLA FORNITURA DI GUANTI MONOUSO - TD 1479363 Z3E2F02857 18/11/2020
Biblioteca e Mediateca 3.000,00 € DM267/2020. Contributo straordinario Mibact per acquisto libri. Integrazione impegno di spesa Z5A2E58F16 18/09/2020
Biblioteca e mediateca 7.000,00 € D.M. 26772020. Contributo straordinario Mibact per acquisto libri per la Biblioteca comunale. Impegno di spesa Z472E13CE6 10/09/2020
Ufficio sociale amministrativo 13.635,96 € DETERMINAZIONE A CONTRATTARE: PROCEDURA SEMPLIFICATA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 2 LETTERA A) DELLA LEGGE 120/2020. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA DI STRADA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z043484705 Z043484705 03/01/2022
Ufficio sociale amministrativo 17.614,90 € DETERMINAZIONE A CONTRATTARE: PROCEDURA SEMPLIFICATA DI AFFIDAMENTO DEL PROGETTO "INIZIATIVE FINALIZZATE ALLA PROMOZIONE E POTENZIAMENTO DI ATTIVITA' DA SVOLGERE PRESSO I CENTRI ESTIVI, I SERVIZI SOCIOEDUCATIVI TERRITORIALI E I CENTRI CON FUNZIONE ED Z5D39154F0 03/01/2023
Ufficio sociale amministrativo 14.987,79 € DETERMINAZIONE A CONTRATTARE: PROCEDURA SEMPLIFICATA DI AFFIDAMENTO DEL PROGETTO "INIZIATIVE DI PREVENZIONE E CONTRASTO DELLA VENDITA E DELLO SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI" - IMPEGNO DI SPESA. CIG ZCC3840941 ZCC3840941 29/12/2022
Servizio ICT, servizi informativi e CED 20.510,00 € DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DELLA PIATTAFORMA DI SICUREZZA E PROTEZIONE DATI BITDEFENDER GRAVITY ZONE. ORDINE DIRETTO SUL MEPA N. 6944674. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA FATICONI SPA. CIG: Z5C37D5C81 Z5C37D5C81 26/09/2022
Servizio ICT, servizi informativi e CED 29.880,00 € DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE TRIENNALE DELL'IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA ORISTANO E FRAZIONI. AFFIDAMENTO TRAMITE ORDINE DIRETTO N. 6939978 SUL MEPA ALLA DITTA LABEL SISTEMI TECNOLOGICI. ZE337C939E 22/09/2022
pROGRAMMAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE 2.499,02 € DETERMINAZIONE A CONTRARRE CON PROCEDURA SEMPLIFICATA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE MEPA ALLA DITTA WIND TRE BUSINESS DEL SERVIZIO TELEFONIA MOBILE PER N. 5 SIM IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZEB31BA32B (ODA MEPA CODICE 6209915) ZEB31BA32B 07/06/2021
PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE 1.587,00 € DETERMINAZIONE A CONTRARRE CON PROCEDURA SEMPLIFICATA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA GROSSI .S.A.S. - ORISTANO - P.I. 00519590954 DELLA FORNITURA DI DPI MASCHERINE CHIRURGICHE CERTIFICARTE IIR - IMPEGNO DI SPESA ZE42F134A1 10/11/2020
settore llpp 12.290,00 € Determinazione a contrarre con procedura semplificata per l¿affidamento di alcuni interventi straordinari su impianti elettrici presso i nuovi Uffici del PLUS nel palazzo Scolopi e presso alcuni immobili comunali dislocati in città ¿ affidamento alla Z972D2E11D 11/06/2020
 
Ultimo aggiornamento: 19/01/2024
Documenti trovati: 1.418