Dettaglio Atto

Torna indietro

Tipologia
DETERMINA CON IMPEGNO DI SPESA - ACCERTAMENTO
Atto
1123 / 2020 Registro Determine
Oggetto
CONTRATTO D'APPALTO REP. 01/2020 DEL 18.02.2020 RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO DEL SEVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA - CIG 758300098D. APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOSPENSIONE DEL CONTRATTO DURANTE IL PERIODO DI EMERGENZA COVID_19 E DEL VERBALE DI RIATTIVAZIONE DELL'ESECUZIONE E ADEGUAMENTO IMPEGNO DI SPESA.
Unità Proponente
Servizio pubblica istruzione, cultura e artigianato
Firmatario
CHERGIA MARIA RIMEDIA
 
 
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
  • AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA   CIG 758300098D
  •  
    Ultimo aggiornamento: 21/03/2022
    Pubblicazione: 07/10/2020