Dettaglio Atto
- Tipologia
- DETERMINA CON IMPEGNO DI SPESA - ACCERTAMENTO
- Atto
- 1123 / 2020 Registro Determine
- Oggetto
- CONTRATTO D'APPALTO REP. 01/2020 DEL 18.02.2020 RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO DEL SEVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA - CIG 758300098D. APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOSPENSIONE DEL CONTRATTO DURANTE IL PERIODO DI EMERGENZA COVID_19 E DEL VERBALE DI RIATTIVAZIONE DELL'ESECUZIONE E ADEGUAMENTO IMPEGNO DI SPESA.
- Unità Proponente
- Servizio pubblica istruzione, cultura e artigianato
- Firmatario
- CHERGIA MARIA RIMEDIA
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
-
- AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA CIG 758300098D
Ultimo aggiornamento: 21/03/2022
Pubblicazione: 07/10/2020