Dettaglio Atto
- Tipologia
- DETERMINA CON IMPEGNO DI SPESA - ACCERTAMENTO
- Atto
- 73 / 2020 Registro Determine
- Oggetto
- PROCEDURA APERTA TELEMATICA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI GESTIONE DELLE PROCEDURE SANZIONATORIE AMMINISTRATIVE DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE" PER IL TRIENNIO 2020/2022. AGGIUDICAZIONE. CIG. 8035398C30.
- Unità Proponente
- Ufficio verbali e contenzioso
- Firmatario
- CHERGIA MARIA RIMEDIA
- Allegati
-
Altro - 2.Verbale Trasf. operazioni gara alla commissione.pdf.p7m Visualizza
Altro - 4.Verbale 3^ comm. giudicatrice (tecnica).pdf.p7m Visualizza
Altro - 1.Verbale 1 seduta di gara - conform. documentaz. amm.va.pdf.p7m Visualizza
Altro - 3.Verbale 2^ seduta di gara - Busta Tecnica.pdf.p7m Visualizza
Altro - 5.Verbale 4^ seduta di gara - Busta Economica.pdf.p7m Visualizza