Dettaglio Atto
- Tipologia
- DETERMINA CON IMPEGNO DI SPESA - ACCERTAMENTO
- Atto
- 1605 / 2019 Registro Determine
- Oggetto
- PROCEDURA SEMPLIFICATA PER LA SELEZIONE DEL CONTRAENTE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO N 3 DI VIA SANTULUSSURGIU - AI SENSI DELL'ART 36, COMMA 2 LETT. A) DEL DLG.50/2016 COME MODIFICATO DALLA LEGGE 55/2019 - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z102AAD343 - (TD MEPA 1117388)
- Categoria
- Scelta contraente per affidamento lavori, forniture e servizi
- Unità Proponente
- Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri
- Firmatario
- SANNA ROBERTO
- Allegati
-
Altro - INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI PERSONALI.odt.p7m Visualizza
Altro - prev 0069 rev 00 Scuola Via Santu Lussurgiu -- Oristano.pdf.p7m Visualizza
Altro - TD1117388_Offerta_IP_IMPRESA_SERVIZI_SRL_ID647414 (1).pdf.p7m Visualizza
Altro - Codice di Comportamento aziendale..pdf.p7m Visualizza
Altro - Patto di Integrità Comune di Oristano.odt.p7m Visualizza
Altro - schema dichiarazione ditta - del198.pdf.p7m Visualizza