Dlgs 33/2013 - Art. 23 c. 1, 2 - Provvedimenti organi indirizzo politico






Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
30/2020 Registro Decreti del Sindaco Ufficio amministrativo DECRETO DI NOMINA AUSILIARI DELLA SOSTA PER LA DITTA SIS SEGNALETICA INDUSTRIALE SRL, CON SEDE IN CORCIANO (PG), GESTORE DEI PARCHEGGI A PAGAMENTO DI QUESTO COMUNE. SIG. DELOGU NICOLA. 26/10/2020
27/2020 Registro Decreti del Sindaco Ufficio amministrativo DECRETO DI NOMINA AUSILIARI DELLA SOSTA PER LA DITTA SIS SEGNALETICA INDUSTRIALE SRL, CON SEDE IN CORCIANO (PG), GESTORE DEI PARCHEGGI A PAGAMENTO DI QUESTO COMUNE. SIG. CUCCU GIOVANNI ANDREA. 26/10/2020
32/2020 Registro Decreti del Sindaco Ufficio amministrativo DECRETO DI NOMINA AUSILIARI DELLA SOSTA PER LA DITTA SIS SEGNALETICA INDUSTRIALE SRL, CON SEDE IN CORCIANO (PG), GESTORE DEI PARCHEGGI A PAGAMENTO DI QUESTO COMUNE. SIG. ATZORI GIUSEPPE. 26/10/2020
78/2022 Registro Delibere di Giunta Servizio opere pubbliche e infrastrutture e espropriazioni DECRETO DEL MINISTERO DELL'INTERNO DEL 14 GENNAIO 2022 . "CONTRIBUTO PER INVESTIMENTI FINALIZZATI ALLA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI, DEI MARCIAPIEDI E DELL'ARREDO URBANO PER GLI ANNI 2022-2023 - QUOTA 2022". MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITÀ COMUNALE. 12/05/2022
24/2020 Registro Delibere di Giunta Ufficio affari legali e contenzioso DECRETI DI CITAZIONE A GIUDIZIO - PROPOSTA ATTO D'INDIRIZZO PER LA NON COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DEL COMUNE QUALE PARTE OFFESA. 12/02/2020
10/2021 Registro Decreti del Sindaco Ufficio segreteria generale D. LGS. 18.08.2000, N. 267 - ART. 97, COMMA 4, LETT. D) - ASSEGNAZIONE INCARICO DIREZIONE UFFICI IN STAFF DEL SINDACO AL SEGRETARIO GENERALE. 07/05/2021
228/2020 Registro Delibere di Giunta Ufficio sociale amministrativo COVID-19 - MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE DI CUI AL D.L. 154 DEL 23/11/2020 - INDIRIZZI AL DIRIGENTE 17/12/2020
78/2021 Registro Delibere di Giunta Ufficio sociale amministrativo COVID-19 - MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE DI CUI AL D.L. 154 DEL 23/11/2020 - INDIRIZZI AL DIRIGENTE 11/05/2021
174/2020 Registro Delibere di Giunta Servizi sociali COVID19 - INDIRIZZI AL DIRIGENTE PER ASSEGNAZIONE FONDI PERVENUTI DA DONAZIONI DI PRIVATI CITTADINI. 30/10/2020
106/2020 Registro Delibere di Giunta Ufficio sociale amministrativo COVID19 - INDIRIZZI AL DIRIGENTE A SOSTEGNO DELLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ORISTANO PER EMERGENZA ALIMENTARE. IMPLEMENTAZIONE FONDO 07/07/2020
124/2020 Registro Delibere di Giunta Ufficio sociale amministrativo COVID19 - INDIRIZZI AL DIRIGENTE A SOSTEGNO DELLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ORISTANO PER EMERGENZA ALIMENTARE. IMPLEMENTAZIONE FONDO 17/07/2020
52/2020 Registro Delibere di Giunta Servizio sport, tempo libero, turismo, politiche giovanili COVID19 - INDIRIZZI AL DIRIGENTE A SOSTEGNO DELLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ORISTANO PER EMERGENZA ALIMENTARE. 05/02/2022
66/2020 Registro Delibere di Giunta Servizi sociali COVID19 - IMPLEMENTAZIONE FONDO A SOSTEGNO DELLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ORISTANO PER EMERGENZA ALIMENTARE. INDIRIZZI AL DIRIGENTE 05/02/2022
8/2022 Registro Delibere di Giunta Servizio SUAP, attività produttive e agricoltura COSTITUZIONE DISTRETTO RURALE SARDEGNA CENTRO OCCIDENTALE - AVVIO ITER 01/02/2022
130/2021 Registro Delibere di Giunta Servizio del personale COSTITUZIONE DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE DATORIALE PER LA STIPULA DEI CONTRATTI INTEGRATIVI PER IL PERSONALE CON QUALIFICA DIRIGENZIALE - CCNL AREA FUNZIONI LOCALI STIPULATO IL 17/12/2020. 27/07/2021
21/2021 Registro Delibere di Giunta Servizio del personale COSTITUZIONE DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE DATORIALE PER LA STIPULA DEI CONTRATTI INTEGRATIVI PER IL PERSONALE CON QUALIFICA DIRIGENZIALE - CCNL AREA FUNZIONI LOCALI STIPULATO IL 17/12/2020 19/02/2021
177/2020 Registro Delibere di Giunta Settore programmazione e gestione delle risorse COSTITUZIONE DEL CENTRO DI DOCUMENTAZIONE GIUSEPPE PAU. INDIRIZZI AL DIRIGENTE 30/10/2020
172/2021 Registro Delibere di Giunta Servizio pubblica istruzione, cultura e artigianato COORGANIZZAZIONE 4^ EDIZIONE RASSEGNA CULTURALE ORISTANOTTOBREVENTI - APPROVAZIONE PROGRAMMA - INDIRIZZI AL DIRIGENTE 05/10/2021
252/2021 Registro Delibere di Giunta Servizio pubblica istruzione, cultura e artigianato COORGANIZZAZIONE REALIZZAZIONE EVENTO GOSPEL 8 GENNAIO 2022. INDIRIZZI AL DIRIGENTE 04/01/2022
169/2022 Registro Delibere di Giunta Settore servizi alla persona e cittadinanza COORGANIZZAZIONE PROGRAMMA EVENTI SPORTIVI SETTEMBRE ORISTANESE 2022. INDIRIZZI AI DIRIGENTI. 14/09/2022
161/2022 Registro Delibere di Giunta Servizio pubblica istruzione, cultura e artigianato COORGANIZZAZIONE PROGRAMMA EVENTI SETTEMBRE ORISTANESE - EDIZIONE 2022 - 02/09/2022
159/2021 Registro Delibere di Giunta Servizio pubblica istruzione, cultura e artigianato COORGANIZZAZIONE PROGRAMMA EVENTI SETTEMBRE ORISTANESE - EDIZIONE 2021 - INDIRIZZI AL DIRIGENTE 02/09/2021
71/2018 Registro Delibere di Giunta Servizio pubblica istruzione, cultura, sport, tempo libero, turismo, politiche giovanili e artigianato COORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE STORICA MEDIEVALE SU PANNU DE IS TZARACCUS DE TZILLERI. 19/04/2018
6/2021 Registro Delibere di Consiglio Ufficio affari legali e contenzioso CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELL'UFFICIO PROCEDIMENTI DISCIPLINARI PER I DIRIGENTI 26/02/2021
113/2020 Registro Delibere di Giunta Servizio edilizia privata e controllo del territorio CONVENZIONE PER IL COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE NELL'AREA RICOMPRESA TRA LA VIA MANCONI PASSINO, LA VIA CAIROLI E LA VIA ZUCCA, RICADENTE IN ZONA URBANISTICA B3 E LIMITROFA ALLA ZONA C3, A SCOMPUTO DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE 09/07/2020
36/2018 Registro Delibere di Giunta Settore programmazione e gestione delle risorse CONVEGNO: “PERSONALMENTE: NUOVE ALLEANZE PER LA CURA DEL TUMORE AL SENO”. SALA CONFERENZE SANCTI ANTONI – 17 MARZO 2018 – PATROCINIO. 07/03/2018
27/2022 Registro Delibere di Consiglio Uffici in Staff del Sindaco CONVALIDA DELL'ELETTO ALLA CARICA DI SINDACO E DELLE/DEGLI ELETTE/I ALLA CARICA DI CONSIGLIERA/E COMUNALE - ESAME DELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITÀ E COMPATIBILITÀ DELLE/DEGLI ELETTE/I. 12/07/2022
19/2021 Registro Delibere di Giunta Ufficio affari legali e contenzioso CONTROVERSIA PER IL RIPRISTINO DELL'AREA SITA IN AGRO DI SILÌ UTILIZZATA COME DISCARICA COMUNALE TRA P.G. E COMUNE DI ORISTANO - INVITO ALLA NEGOZIAZIONE ASSISTITA EX ARTT. 2-3-4 D.L. 132/2014. 15/02/2021
10/2021 Registro Delibere di Giunta Servizio sviluppo e pianificazione strategica CONTRATTO DELLE ZONE UMIDE MARINO - COSTIERE DELL'ORISTANESE. ACCORDO DI PROGRAMMAZIONE NEGOZIATA EX ART. 2, COMMA 203, LETTERA A) DELLA LEGGE FINANZIARIA N. 662 DEL 1996. ADESIONE E APPROVAZIONE SCHEMA. 29/01/2021
173/2022 Registro Delibere di Giunta Servizio sport, tempo libero, turismo, politiche giovanili CONSULTA GIOVANI. GIORNATA DI PROMOZIONE DELLO SPORT - 1 OTTOBRE 2022. INDIRIZZI AI DIRIGENTI 03/10/2022
244/2021 Registro Delibere di Giunta Servizio sport, tempo libero, turismo, politiche giovanili CONSULTA GIOVANI COMUNALE ORISTANO - PROGETTO FESTIVAL GIOVANI - COORGANIZZAZIONE INIZIATIVA. INDIRIZZI AL DIRIGENTE 28/12/2021
110/2022 Registro Delibere di Giunta Servizio sport, tempo libero, turismo, politiche giovanili CONSULTA COMUNALE DI ORISTANO - MANIFESTAZIONE CATTE CUP FEST - PATROCINIO - INDIRIZZI AI DIRIGENTI 09/06/2022
201/2022 Registro Delibere di Giunta Settore programmazione e gestione delle risorse "CONNETICA: IL FESTIVAL DELLE INTERAZIONI TRA DIGITALE ED ETICA" CHE SI TERRÀ DALL'11 AL 13 NOVEMBRE 2022 AD ORISTANO. PATROCINIO GRATUITO E COMPARTECIPAZIONE ALL'EVENTO. 11/11/2022
190/2021 Registro Delibere di Giunta Servizio pubblica istruzione, cultura e artigianato "CONNETICA: IL FESTIVAL DELLE INTERAZIONI TRA DIGITALE ED ETICA" CHE SI TERRÀ DAL 4, 5 E 6 NOVEMBRE 2021 AD ORISTANO- PATROCINIO GRATUITO E COMPARTECIPAZIONE ALL'EVENTO. INDIRIZZI AI DIRIGENTI. 02/11/2021
42/2020 Registro Delibere di Giunta Ufficio amministrativo Conferma della DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE 178 DEL 14 SETTEMBRE 2018 DI " ISTITUZIONE DI PERMESSI DI SOSTA GRATUITA NELLE AREE SOGGETTE A PAGAMENTO, IN FAVORE DEI VEICOLI UTILIZZATI DALLE GESTANTI - PARCHEGGI ROSA." 17/03/2020
43/2020 Registro Delibere di Giunta Ufficio amministrativo conferma DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE 194 DEL 27 OTTOBRE 2006 "ASSEGNAZIONE PERMESSI DI SOSTA (PASS) PER LA SOSTA gratuita NELLE AREE A PAGAMENTO AI RESIDENTI" 17/03/2020
15/2020 Registro Delibere di Consiglio Segreteria del segretario CONFERMA CRITERI PER LO SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN REGIME DI EMERGENZA SANITARIA COVID-19 12/05/2020
1/2021 Registro Decreti del Sindaco Servizio del personale CONFERIMENTO INCARICO EX ART. 110, COMMA 2 DEL D.LGS NR.267/2000 (TUEL) DI ALTA SPECIALIZZAZIONE AL POSTO DI INGEGNERE ESPERTO AMBIENTALE PER IL SERVIZIO AMBIENTE ALLA DOTT.SSA .ING OBINO PAOLA. 09/02/2021
27/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco CONFERIMENTO INCARICO EX ART. 110, COMMA 1 DEL D.LGS NR.267/2000 (TUEL) DI DIRIGENTE DEL SETTORE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI ALL'ING. ALBERTO SODDU PER ANNI TRE. CONFERMA 27/10/2022
39/2021 Registro Decreti del Sindaco Servizio del personale CONFERIMENTO INCARICO EX ART. 110, COMMA 1 DEL D.LGS NR.267/2000 (TUEL) DI DIRIGENTE DEL SETTORE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI AL DR. ING. ALBERTO SODDU PER ANNI TRE. 30/09/2021
48/2021 Registro Decreti del Sindaco Ufficio segreteria generale CONFERIMENTO INCARICO DI VICE COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE AL MAGGIORE GIOVANNI NICOLA URAS. PROROGA 29/12/2021
24/2020 Registro Decreti del Sindaco Ufficio segreteria generale CONFERIMENTO INCARICO DI SOSTITUZIONE DEL DIRIGENTE DEL SETTORE SVILUPPO DEL TERRITORIO. 03/09/2020
40/2020 Registro Decreti del Sindaco Segreteria del segretario CONFERIMENTO INCARICO DI SOSTITUZIONE DEL DIRIGENTE DEL SETTORE SVILUPPO DEL TERRITORIO 01/12/2020
6/2021 Registro Decreti del Sindaco Servizio anticorruzione trasparenza e privacy CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA D.SSA MARIA RIMEDIA CHERGIA 30/03/2021
45/2020 Registro Decreti del Sindaco Ufficio segreteria generale CONFERIMENTO INCARICO DI DIREZIONE DEL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E CITTADINANZA ALL'ING. ROBERTO SANNA DAL 01.01.2021 AL 31.07.2021. 31/12/2020
26/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco CONFERIMENTO INCARICO ALL'ING. GIUSEPPE PINNA DELLA DIREZIONE DEL SETTORE SVILUPPO DEL TERRITORIO. 27/10/2022
25/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco CONFERIMENTO INCARICO ALLA DOTT.SSA MARIA RIMEDIA CHERGIA DELLA DIREZIONE DEL SETTORE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE. 27/10/2022
22/2020 Registro Decreti del Sindaco Segreteria del segretario CONFERIMENTO INCARICO AL SEGRETARIO GENERALE E DIRIGENTE DEGLI UFFICI IN STAFF DR. LUIGI MELE DI SOSTITUZIONE DELLA DR.SSA MARIA RIMEDIA CHERGIA NELLE FUNZIONI DI DIRIGENTE DEL SETTORE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE 06/08/2020
4/2021 Registro Decreti del Sindaco Segreteria del segretario CONFERIMENTO INCARICO AL SEGRETARIO GENERALE E DIRIGENTE DEGLI UFFICI IN STAFF DR. LUIGI MELE DI SOSTITUZIONE DELLA DR.SSA MARIA RIMEDIA CHERGIA NELLE FUNZIONI DI DIRIGENTE DEL SETTORE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE 09/03/2021
32/2021 Registro Decreti del Sindaco Ufficio segreteria generale CONFERIMENTO INCARICO AL SEGRETARIO GENERALE, DR. GIOVANNI MARIO BASOLU, DI SOSTITUZIONE DELL'ING. GIUSEPPE PINNA NELLE FUNZIONI DI DIRIGENTE DEI SETTORI SVILUPPO DEL TERRITORIO E LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI 09/07/2021
 
Ultimo aggiornamento: 11/11/2022
Documenti trovati: 1,180