Dlgs 33/2013 - Art. 23 c. 1, 2 - Provvedimenti organi indirizzo politico






Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
224/2018 Registro Delibere di Giunta Ufficio segreteria generale PROBLEMATICHE ORISTANO SERVIZI. INDIRIZZI DELLA GIUNTA 03/12/2018
50/2018 Registro Delibere di Consiglio Ufficio segreteria generale APPROVAZIONE VERBALI NN. 35-36-37-38-39-40 DEL 03.05.2018, NN. 41-42-43-44 DEL 08.05.2018, NN. 45-46 DEL 10.05.2018 E NN. 47-48 DEL 21.05.2018. 19/06/2018
61/2018 Registro Decreti del Sindaco Ufficio segreteria generale ATTRIBUZIONE FUNZIONI DI COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE AL MAGGIORE RASCHIOTTI GIUSEPPE 28/12/2018
48/2018 Registro Decreti del Sindaco Ufficio segreteria generale NOMINA PRESIDENTE C.D.A. DELL'ISTITUZIONE COMUNALE SCUOLA CIVICA DI MUSICA 11/10/2018
74/2018 Registro Delibere di Giunta Ufficio segreteria generale MODIFICA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI G.C. N. 30 DEL 29.02.2016 E SS.MM. E II.. 26/04/2018
44/2018 Registro Delibere di Consiglio Ufficio segreteria generale NOMINA COMMISSIONE COMUNALE PER L'EQUITÀ TRA I GENERI E LE PARI OPPORTUNITÀ 10/05/2018
14/2018 Registro Decreti del Sindaco Ufficio segreteria generale CONFERIMENTO INCARICHI DI SOSTITUZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE E DIRIGENTE DEGLI UFFICI IN STAFF E DEL SETTORE AMMINISTRATIVO E SERVIZI ALLA PERSONA 28/03/2018
39/2018 Registro Decreti del Sindaco Ufficio segreteria generale UFFICIO PROCEDIMENTI DISCIPLINARI (U.P.D.) PER IL PERSONALE DIPENDENTE. NOMINA RESPONSABILI. 09/07/2018
31/2018 Registro Decreti del Sindaco Ufficio segreteria generale NOMINA ASSESSORE STEFANIA ZEDDA E MODIFICHE DELEGHE ASSESSORIALI. 05/06/2018
15/2018 Registro Decreti del Sindaco Ufficio segreteria generale CONFERIMENTO INCARICHI DI SOSTITUZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE E DIRIGENTE DEGLI UFFICI IN STAFF E DEL SETTORE AMMINISTRATIVO E SERVIZI ALLA PERSONA 05/04/2018
52/2018 Registro Decreti del Sindaco Ufficio segreteria generale CONFERIMENTO INCARICO AL DIRIGENTE DEL SETTORE VIGILANZA, TRASPORTI, VIABILITÀ E SERVIZI ALLA CITTADINANZA DR. RINALDO DETTORI DI SOSTITUIRE L’ING. GIUSEPPE PINNA NELLE FUNZIONI DI DIRIGENTE DEL SETTORE LL.PP. E MANUTENZIONI E DI DIRIGENTE DEL SETTORE SVILUPPO DEL TERRITORIO. 07/12/2018
3/2019 Registro Delibere di Consiglio Ufficio segreteria generale NOMINA COMPONENTI DEL COLLEGIO DEI REVISORI LEGALI DEI CONTI - TRIENNIO 01.01.2019 /31.12.2021 29/01/2019
51/2018 Registro Decreti del Sindaco Ufficio segreteria generale NOMINA NUOVO ASSESSORE. RIMODULAZIONE DELEGHE. 30/11/2018
90/2018 Registro Delibere di Consiglio Ufficio segreteria generale ISTITUZIONE COMMISSIONE SPECIALE D'INDAGINE PER LE PROBLEMATICHE RELATIVE AI LAVORI DEL MERCATO CIVICO DI VIA MAZZINI E DEI PARCHEGGI DI VIA MARIANO IV 31/10/2018
58/2020 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi interni - segreteria comando EMERGENZA SANITARIA COVID-19. SANIFICAZIONE PERIODICA PROGRAMMATA DI UFFICI E STABILI COMUNALI. INDIRIZZI AL DIRIGENTE SETTORE UFFICI IN STAFF 10/04/2020
7/2022 Registro Decreti del Sindaco Ufficio servizi interni - segreteria comando NOMINA AUSILIARIO DELLA SOSTA SIGNOR MILIA FRANCESCO RICHIESTO DAL CONSORZIO THE PARK CON SEDE IN IGLESIAS VIA OLBIA S.N.C. 16/03/2022
8/2022 Registro Decreti del Sindaco Ufficio servizi interni - segreteria comando NOMINA AUSILIARIO DELLA SOSTA SIGNORA MURRU MONICA RICHIESTO DAL CONSORZIO THE PARK CON SEDE IN IGLESIAS VIA OLBIA S.N.C. 16/03/2022
6/2022 Registro Decreti del Sindaco Ufficio servizi interni - segreteria comando NOMINA AUSILIARIO DELLA SOSTA SIGNOR BUONGUSTO GIANLUCA RICHIESTO DAL CONSORZIO THE PARK, CON SEDE IN IGLESIAS VIA OLBIA S.N.C. 16/03/2022
178/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi interni - segreteria comando PROTOCOLLO D'INTESA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI SICUREZZA STRADALE "RUOTE FERME, PEDONI SALVI" 12/10/2022
12/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi interni - segreteria comando MODIFICHE ALLA REGOLAMENTAZIONE DELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO DEL CENTRO STORICO. 01/02/2022
232/2018 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi specializzati MERCATO NATALIZIO 2018. MODIFICA DELIBERAZIONE G.C. N. 226 DEL 30/11/2018 DI DISCIPLINA ASSEGNAZIONE POSTEGGI. 05/12/2018
112/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi specializzati INDIRIZZI PER L'OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO NEL CORSO DELLA STAGIONE ESTIVA PRESSO LA BORGATA MARINA DI TORREGRANDE ED INDIVIDUAZIONE AREA PER LO SVOLGIMENTO DI MANIFESTAZIONI TEMPORANEE. 09/06/2022
44/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi specializzati APPROVAZIONE SCHEMA DI REGOLAMENTO PER L'INSTALLAZIONE DEI DEHORS SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI ORISTANO. PROPOSTA AL CONSIGLIO 29/03/2022
226/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi specializzati ISTITUZIONE MERCATINO NATALIZIO 2022. DISCIPLINA ASSEGNAZIONE POSTEGGI 06/12/2022
153/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi specializzati INDIVIDUAZIONE AREE E CRITERI DI PRIORITÀ PER ASSEGNAZIONE POSTEGGI AGLI OPERATORI COMMERCIALI EVENTO: 70° ANNIVERSARIO DELL'INCORONAZIONE DELLA MADONNA DEL RIMEDIO. 24/08/2022
31/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi specializzati INDIVIDUAZIONE AREE PER ATTIVITA' DI SPETTACOLI VIAGGIANTI 09/03/2022
220/2021 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi specializzati MERCATINO NATALIZIO EDIZIONE 2021-DISCIPLINA ASSEGNAZIONE POSTEGGI 03/12/2021
199/2020 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi specializzati SOSPENSIONE DEL MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO 01/12/2020
123/2020 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi specializzati PIANO DI CONCESSIONE SUOLI PUBBLICI, PER IL RILANCIO DELLE ATTIVITA' ED ESERCIZIO PUBBLICI CITTADINI - INTEGRAZIONE ALLA DELIBERAZIONE N.86 DEL 08.06.2020 17/07/2020
236/2021 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi specializzati PROROGA DEI TERMINI PER L'ESTENSIONE DELLA CONCESSIONE DEL SUOLO PUBBLICO, IN REGIME SEMPLIFICATO, AI PUBBLICI ESERCIZI ED ALLE ATTIVITA' ARTIGIANALI ALIMENTARI. 22/12/2021
120/2020 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi specializzati INDIRIZZI PER LA CONCESSIONE DEL SUOLO PUBBLICO NELLA BORGATA MARINA DI TORRE GRANDE MEDIANTE ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI TEMPORANEI STAGIONE ESTIVA 2020 15/07/2020
118/2020 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi specializzati PIANO DI CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO PER IL RILANCIO DELLE ATTIVITÀ ED ESERCIZI PUBBLICI-INTEGRAZIONE ALLA DELIBERAZIONE N. 86 DEL 08.06.2020 15/07/2020
241/2019 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi specializzati ISTITUZIONE MERCATINO NATALIZIO 2019. DISCIPLINA ASSEGNAZIONE POSTEGGI 25/11/2019
95/2019 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi specializzati CONCESSIONE AREE AL CENTRO COMMERCIALE NATURALE TORRE GRANDE-DOMENICHE DELLA TORRE 24/05/2019
11/2020 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi specializzati INDIVIDUAZIONE AREE E CRITERI DI PRIORITA' PER ASSEGNAZIONE POSTEGGI AGLI OPERATORI COMMERCIALI. EVENTO: "SA SARTIGLIA" 2020 23/01/2020
117/2019 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi specializzati COMPARTECIPAZIONE EVENTI ROTARY CLUB E ROTARACT CLUB ORISTANO 10/06/2019
90/2019 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi specializzati COMPARTECIPAZIONE EVENTI 15/05/2019
139/2019 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi specializzati SHOPPING SOTTO LE STELLE-COMPARTECIPAZIONE EVENTI 03/07/2019
10/2020 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi specializzati CONCESSIONE AREE ALLA FONDAZIONE Oristano IN OCCASIONE DELLA SARTIGLIA 2020. 23/01/2020
70/2019 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi specializzati CONCESSIONE AREE ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CREATIVI ELEONORA-FESTA DI PRIMAVERA 19/04/2019
65/2019 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi specializzati CONCESSIONE AREE AL CENTRO COMMERCIALE NATURALE TORRE GRANDE-GIORNATA DELLA FELICITA’ 11/04/2019
56/2018 Registro Ordinanze Sindacali Ufficio servizi specializzati ORDINANZA DI DECLASSIFICAZIONE TEMPORANEA DA CLASSE SANITARIA “A “ A CLASSE SANITARIA “B” CON OBBLIGO DI SOTTOPORRE I MOLLUSCHI BIVALVI A TRATTAMENTO DI DEPURAZIONE 12/05/2018
63/2018 Registro Ordinanze Sindacali Ufficio servizi specializzati REVOCA ORDINANZA N.35 DEL 27.11.2017 FOCOLAIO SALMONELLOSI LOC. PALA RUNDINE 12/07/2018
199/2019 Registro Delibere di Giunta Ufficio Sistema Informativo Territoriale P.O.R.FESR SARDEGNA 2014-2020. AZIONE 2.2.2 – AVVISO PUBBLICO PER IL POTENZIAMENTO DELLA INTEROPERABILITÀ E INTEGRAZIONE DATI E SERVIZI PER IL SISTEMA SUAPE (INTERVENTO SUAPE-I2). APPROVAZIONE PROGETTO 27/09/2019
22/2019 Registro Delibere di Giunta Ufficio sociale amministrativo PROPOSTA PROGETTUALE “PERCORSI SU MISURA” PER INTERVENTI DI INCLUSIONE SOCIALE DELLA POPOLAZIONE NOMADE RESIDENTE NEL COMUNE DI ORISTANO. INDIRIZZI. 12/02/2019
19/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio sociale amministrativo SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. ADESIONE ALLA PROGETTAZIONE ANNI 2022/ 2023 15/02/2022
70/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio sociale amministrativo PATROCINIO ALL'INIZIATIVA DELLA SEA ORISTANO. COMPARTECIPAZIONE PER ATTIVITÀ DI PRONTO SOCCORSO 118. 21/04/2022
61/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio sociale amministrativo PATROCINIO MORALE PROGETTO "VISTA IN SALUTE" ORGANIZZATO DALL'ASSOCIAZIONE IAPB ITALIA ONLUS. 14/04/2022
24/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio sociale amministrativo ACCOGLIENZA PERSONE E NUCLEI FAMILIARI DISAGIATI NELLE CASE MOBILI. 24/02/2022
245/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio sociale amministrativo RAGGIUNGIMENTO DEL MANTENIMENTO DEL LEPS - LIVELLO ESSENZIALE DELLE PRESTAZIONI SOCIALI - POTENZIAMENTO SISTEMA DEI SERVIZI SOCIALI COMUNALI. LEGGE 178/2020 E LEGGE 234/2021. 30/12/2022
 
Ultimo aggiornamento: 30/12/2022
Documenti trovati: 1,892