Dlgs 33/2013 - Art. 23, c.1, 2 - Provvedimenti dirigenti amministrativi






Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
268/2018 Registro Determine Settore lavori pubblici e manutenzioni PROGRAMMA PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA ORISTANO EST - RECUPERO E RICONVERSIONE FUNZIONALE DELL'EX-MATTATOIO - NOMINA DIRETTORE DEI LAVORI E COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE - 14/03/2018
267/2018 Registro Determine Ufficio sviluppo locale e sportello europa PROGETTO ORTI URBANI: BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE PER ANNI 3 DEI LOTTI DI VIA ANGLONA A TORANGIUS. APPROVAZIONE VERBALI DELLA COMMISSIONE E GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DEI LOTTI PER LE CATEGORIE ANZIANI, FAMIGLIE E ASSOCIAZIONI 14/03/2018
264/2018 Registro Determine Servizio del personale APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ AI SENSI DELL’ART.30 D.LGS NR.165/2001 PER LA COPERTURA DI NR.1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CAT. C, A TEMPO PARZIALE 50%, PER IL SETTORE VIGILANZA, TRASPORTI E VIABILITÀ 14/03/2018
58/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Settore vigilanza trasporti viabilità e servizi alla cittadinanza TEMPORANEA VIA SAN SIMACO 14/03/2018
57/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Settore vigilanza trasporti viabilità e servizi alla cittadinanza ROSAS CLAUDIO TRANSITO E SOSTA NELLA VIA UMBERTO I 14/03/2018
40/2018 Registro Ordinanze Sindacali Ufficio trasporti e viabilità ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PER CHIUSURA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DELLA VIA MARCONI A SEGUITO DI MANCATA EROGAZIONE DI ENERGIA ELETTRICA. 14/03/2018
259/2018 Registro Determine Settore programmazione e gestione delle risorse RETTIFICA DETERMINAZIONE N.246 DEL 08/03/2018 PER VARIAZIONE CIG 13/03/2018
258/2018 Registro Determine Settore lavori pubblici e manutenzioni MESSA A NORMA E RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO SPORTIVO THARROS - IMPEGNO DI SPESA PER PRATICA S.C.I.A. (SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA’) -CUP: H11013000080000 13/03/2018
13/2018 Registro Decreti del Sindaco Servizio anagrafe, stato civile, leva,statistica ed elettorale INCARICO PER L'AUTENTICAZIONE DI SOTTOSCRIZIONI PREVISTE DAL D.P.R. 445/2000 E DALLE LEGGI SPECIALI ALLA SIGNORA DEIANA ANTONIETTA 13/03/2018
12/2018 Registro Decreti del Sindaco Servizio anagrafe, stato civile, leva,statistica ed elettorale DELEGA DELLE FUNZIONI DI UFFICIALE DI ANAGRAFE ALLA SIGNORA NULCHIS MARIA ANTONIETTA 13/03/2018
257/2018 Registro Determine Ufficio sviluppo locale e sportello europa AFFIDAMENTO, EX ART. 36 COMMA 2, LET. A) D. LGS. 50/2016 - RDO SU MEPA, DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA PER LA GESTIONE DEL PROGETTO COMUNITARIO ADAPT - INTERREG ITALIA - FRANCIA MARITTIMO 2014-2020. CUP PROGETTO B19J16002890007 – CIG 7396798ECB. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 194 DEL 23/02/2018. 12/03/2018
250/2018 Registro Determine Servizio del personale PROROGA RAPPORTO A TEMPO DETERMINATO DI 4 OPERATORI AMMINISTRATIVI CAT.B PER L’UFFICIO ELETTORALE. 12/03/2018
245/2018 Registro Determine Servizio SUAP, attività produttive e agricoltura PROGRAMMA PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA ORISTANO EST. RECUPERO E RICONVERSIONE FUNZIONALE DELL’EX COMPLESSO ENTE RISI. IMPEGNO SOMME RELATIVE ALL'APPENDICE ASSICURATIVA PER VERIFICATORE INTERNO 12/03/2018
226/2018 Registro Determine Ufficio anagrafe, statistica e censimento INDAGINE CAMPIONARIA ISTAT MULTISCOPO SULLE FAMIGLIE: ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA - ANNO 2017. NOMINA RILEVATORI STATISTICI E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA OCCASIONALE. 12/03/2018
221/2018 Registro Determine Ufficio gestione contratti esterni e forniture generali GESTIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE SCOLASTICO – FORNITURA GAS METANO PRESSO GLI IMPIANTI DELLE SCUOLE DI PERTINENZA COMUNALE - DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO ARTT. 192 E 183 D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I. IMPEGNO DI SPESA 12/03/2018
216/2018 Registro Determine Ufficio affari legali e contenzioso RICORSO IN APPELLO DI S.D. AVVERSO LA SENTENZA N°135/2017 EMESSA DAL TRIBUNALE DI ORISTANO SEZ. LAVORO – INCARICO AVV. ROBERTO PASSINO PER PATROCINIO COMUNE - IMPEGNO DI SPESA. 12/03/2018
213/2018 Registro Determine Settore programmazione e gestione delle risorse e servizi culturali DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI SPECIALISTICI PER LA GESTIONE DEL PROGETTO COMUNITARIO ADAPT “ASSISTERE L’ADATTAMENTO AI CAMBIAMENTI CLIMATICI DEI SISTEMI URBANI DELLO SPAZIO TRANSFRONTALIERO” - INTERREG ITALIA - FRANCIA MARITTIMO 2014-2020- AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 – TRAMITE RDO SU MEPA. APPROVAZIONE CAPITOLATO TECNICO E DISCIPLINARE DI GARA. IMPEGNO COMPLESSIVO DI SPESA. CUP PROGETTO B19J16002890007 – CIG 740162917A. 12/03/2018
212/2018 Registro Determine Settore programmazione e gestione delle risorse e servizi culturali DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE DEL PROGETTO ADAPT “ASSISTERE AI CAMBIAMENTI CLIMATICI DEI SISTEMI URBANI DELLO SPAZIO TRANSFRONTALIERO” - INTERREG ITALIA-FRANCIA MARITTIMO 2014-2020 – AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 – TRAMITE RDO SU MEPA DI CONSIP. APPROVAZIONE CAPITOLATO TECNICO E DISCIPLINARE DI GARA E IMPEGNO DI SPESA. CUP B19J16002890007 – CIG 74036369B2. 12/03/2018
211/2018 Registro Determine Settore lavori pubblici e manutenzioni CONFERIMENTO INCARICO PER PREDISPOSIZIONE PRATICHE DI PREVENZIONE INCENDI AI FINI DELL’OTTENIMENTO DEI CPI RELATIVI ALLA SCUOLA PER L’INFANZIA DI VIA LANUSEI E ALLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA AMSICORA - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE E IMPEGNO DI SPESA 12/03/2018
208/2018 Registro Determine Settore lavori pubblici e manutenzioni CONFERIMENTO INCARICO PER PREDISPOSIZIONE PRATICHE DI PREVENZIONE INCENDI AI FINI DELL’OTTENIMENTO DEL CPI RELATIVE ALLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA CAIROLI, ALL’ASILO NIDO DI VIA SATTA E ALLA SCUOLA PER L’INFANZIA DI VIA D’ANNUNZIO - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE E IMPEGNO DI SPESA 12/03/2018
194/2018 Registro Determine Settore programmazione e gestione delle risorse e servizi culturali DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO, EX ART. 36 COMMA 2, LET. A) D. LGS. 50/2016 - RDO SU MEPA, DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA PER LA GESTIONE DEL PROGETTO COMUNITARIO ADAPT “ASSISTERE L’ADATTAMENTO AI CAMBIAMENTI CLIMATICI DEI SISTEMI URBANI DELLO SPAZIO TRANSFRONTALIERO” - INTERREG ITALIA - FRANCIA MARITTIMO 2014-2020. APPROVAZIONE CAPITOLATO TECNICO E DISCIPLINARE DI GARA. IMPEGNO COMPLESSIVO DI SPESA. CUP PROGETTO B19J16002890007 – CIG 7396798ECB. 12/03/2018
174/2018 Registro Determine Ufficio verbali e contenzioso FORNITURA PREAVVISI N. 300 BLOCCHI PREAVVISI PER INFRAZIONI AL C.D.S - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. - CIG: ZB821C69B1 12/03/2018
119/2018 Registro Determine Settore vigilanza trasporti e viabilità REVOCA IN AUTOTUELA DELLA DETERMINAZIONE N. 68 DEL 25.01.2018 RELATIVA ALLA FORNITURA DEL VESTIARIO ED EQUIPAGGIAMENTO PER IL PERSONALE DI POLIZIA LOCALE. 12/03/2018
56/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Settore vigilanza trasporti viabilità e servizi alla cittadinanza TEMPORANEA PIAZZA ALDO MORO 12/03/2018
255/2018 Registro Determine Ufficio pubblica istruzione BORSE DI STUDIO A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO A.S. 2017/2018 - VOUCHER “LOSTUDIO” 2017” - APPROVAZIONE AVVISO E MODULISTICA. 09/03/2018
252/2018 Registro Determine Settore sviluppo del territorio INTERVENTO DI FRAZIONAMENTO E DIVERSA DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI INTERNI E REALIZZAZIONE DI UNA SCALA ESTERNA, IMMOBILE SITO IN VIA NURAXINIEDDU N. 20 DONIGALA FENUGHEDDU, ORISTANO. PRATICA EDILIZIA N. 676/2017 - SUAPE N. 7815/2017 - PROVVEDIMENTO INTERDITTIVO AI SENSI DELL'ART. 35 COMMA 3 DELLA L.R. 24/2016 E DELL'ART. 19 COMMA 4 L.241/1990 E SS.MM.II. 09/03/2018
251/2018 Registro Determine Servizio pubblica istruzione, cultura, sport, tempo libero, turismo, politiche giovanili e artigianato PROGETTO GESTIONE ANTIQUARIUM ARBORENSE E DEL PROGETTO INTEGRATO TORRI E PINACOTECA COMUNALE. L.R. 14/2006, APPROVAZIONE RENDICONTO E RELAZIONE FINALE ANNUALITA' 2017. 09/03/2018
55/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Settore vigilanza trasporti viabilità e servizi alla cittadinanza TEMPORANEA VIA RICOVERO 09/03/2018
248/2018 Registro Determine Ufficio amministrativo LL.PP. e contabilità LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI ORISTANO – SOSTITUZIONE DI PARTE DEGLI INFISSI ESTERNI – NOMINA DIRETTORE DEI LAVORI E COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE 08/03/2018
246/2018 Registro Determine Settore programmazione e gestione delle risorse e servizi culturali INDIZIONE GARA D’APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA, SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI ASSICURATIVI-VARI RISCHI DEL COMUNE DI ORISTANO SUDDIVISA IN 5 LOTTI DA AGGIUDICARSI SINGOLARMENTE. DETERMINA A CONTRARRE ART.192 DEL D.LGS 267/2000 E ART.36 D.LGS. 50/2016. APPROVAZIONE ATTI. 08/03/2018
54/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Settore vigilanza trasporti viabilità e servizi alla cittadinanza TEMPORANEA VIA AZUNI 08/03/2018
241/2018 Registro Determine Servizio pubblica istruzione, cultura, sport, tempo libero, turismo, politiche giovanili e artigianato APPROVAZIONE RENDICONTO GESTIONE PROGETTO GESTIONE ARCHIVIO STORICO ANNUALITA' 2017. L.R. 14/2006, ART. 21 COMMA 2 LETT. F) 07/03/2018
240/2018 Registro Determine Ufficio contratti RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 1667 DEL 12/12/2017 ADESIONE O.P.A. (OFFERTA AL PUBBLICO) MARSH S.P.A. 07/03/2018
239/2018 Registro Determine Settore programmazione e gestione delle risorse AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO , DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA PER LA GESTIONE DEL PROGETTO COMUNITARIO ADAPT “ASSISTERE L’ADATTAMENTO AI CAMBIAMENTI CLIMATICI DEI SISTEMI URBANI DELLO SPAZIO TRANSFRONTALIERO” - INTERREG ITALIA - FRANCIA MARITTIMO 2014-2020 AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 TRAMITE RDO SU MEPA DI CONSIP. NOMINA COMMISSIONE DI GARA. CUP PROGETTO B19J16002890007. 07/03/2018
236/2018 Registro Determine Settore lavori pubblici e manutenzioni L.R. 29/05/2007, N° 2, ART 29, COMMA 1, LETTERA A) - LAVORI DI REALIZZAZIONE PALAZZETTO DELLO SPORT - APPROVAZIONE CRONOPROGRAMMA PROCEDURALE E FINANZIARIO - CUP H17B10000100002 06/03/2018
235/2018 Registro Determine Ufficio sociale amministrativo, minori - anziani - disabili, famiglie e inclusione sociale ART. 66 DELLA L. 23/12/1988, N. 448 MODIFICATO DALL’ART. 50 L. N. 144/1999 – DECRETO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI N. 452 DEL 21/12/2000 – CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITÀ ANNO 2018 06/03/2018
229/2018 Registro Determine Ufficio affari legali e contenzioso RICORSO AL TAR DA PARTE DELL’ENTE NAZIONALE RISI AVVERSO PROVVEDIMENTI EMESSI DAL COMUNE DI ORISTANO IN MATERIA DI RIQUALIFICAZIONE URBANA E SICUREZZA ORISTANO EST – AFFIDAMENTO INCARICO AVV. STEFANO PORCU PER PATROCINIO COMUNE - IMPEGNO DI SPESA. 06/03/2018
224/2018 Registro Determine Ufficio trasporti e viabilità FORNITURA MATERIALI DI MAGGIOR CONSUMO PER MANUTENZIONE SEGNALETICA STRADALE COMUNE DI ORISTANO - AFFIDAMENTO A “FERRALLUMINIO DI FRANCESCHI B & C. SAS”, SEDE ORISTANO VIA UMBRIA 213 P.I. 00494680952. 06/03/2018
53/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Settore vigilanza trasporti viabilità e servizi alla cittadinanza TEMPORANEA VIA M. COGONI 06/03/2018
52/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Settore vigilanza trasporti viabilità e servizi alla cittadinanza TEMPORANEA VIA CARDUCCI 06/03/2018
230/2018 Registro Determine Ufficio pubblica istruzione FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLE PRIMARIE - A.S. 2017/2018. INTEGRAZIONE ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 2610 DEL 27.11.2017. 05/03/2018
220/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri CONSULTAZIONI ELETTORALI POLITICHE 04 MARZO 2018 - AFFIDAMENTO A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DEL BANDO, CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO (ART. 63 D.LGS. 50/2016) DELLA FORNITURA DI MATERIALI VARI DI FERRAMENTA PER GLI OPERAI DEL SERVIZIO MANUTENZIONI IMPEGNATI NELL’ALLESTIMENTO DEI SEGGI E DELLE POSTAZIONI ELETTORALI - LAVORI IN AMMINISTRAZIONE - DIRETTA ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ACQUISTI IN RETE P.A. (MEPA) - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z922271DAA – (ODA MEPA CODICE 412663) 05/03/2018
219/2018 Registro Determine Ufficio gestione contratti esterni e forniture generali CONSULTAZIONI ELETTORALI POLITICHE 04 MARZO 2018 - AFFIDAMENTO A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DEL BANDO, CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO (ART. 63 D.LGS. 50/2016) DELLA FORNITURA DI MATERIALI VARI (ELETTRICI) PER GLI OPERAI DEL SERVIZIO MANUTENZIONI IMPEGNATI NELL’ALLESTIMENTO DEI SEGGI E DELLE POSTAZIONI ELETTORALI - LAVORI IN AMMINISTRAZIONE - DIRETTA ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ACQUISTI IN RETE P.A. (MEPA) - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z732289F75 – (ODA MEPA CODICE 418942) 05/03/2018
218/2018 Registro Determine Ufficio gestione contratti esterni e forniture generali CONSULTAZIONI ELETTORALI POLITICHE 04 MARZO 2018 - AFFIDAMENTO A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DEL BANDO, CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO (ART. 63 D.LGS. 50/2016) DELLA FORNITURA EFFETTI LETTERECCI ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ACQUISTI IN RETE P.A. (MEPA) - MERCATO ELETTRONICO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPEGNO DI SPESA - CIG ZA0228B75A – (ODA MEPA CODICE 418958) 05/03/2018
215/2018 Registro Determine Ufficio pubblica istruzione FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLE PRIMARIE - A.S. 2017/2018. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA LIBRERIA MONDADORI DI CASTA C. E M. SRL DI ORISTANO. 05/03/2018
214/2018 Registro Determine Ufficio contratti PROROGA TECNICA (ART. 106, COMMA 11 DLGS. 50/2016): AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI ORISTANO ALLA COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI REALE MUTUA E ALLA COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI LLOYD’S FINO AL 30/04/2018. 05/03/2018
190/2018 Registro Determine Ufficio programmazione e gestione PLUS PLUS AMBITO DISTRETTO DI ORISTANO TRIENNIO 2012/2014 - PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017. RIMODULAZIONE IMPEGNO DI SPESA SOGGETTI FORNITORI PER L’ EROGAZIONE PRESTAZIONI INTEGRATIVE- OTTOBRE/DICEMBRE 2017. 05/03/2018
186/2018 Registro Determine Ufficio programmazione e gestione PLUS PLUS ORISTANO 2012/2014 - SERVIZIO SAD E SPD MEDIANTE ACCREDITAMENTO. RIMODULAZIONE IMPEGNI DI SPESA SOGGETTI FORNITORI ACCREDITATI, SERVIZIO PASTI A DOMICILIO – ANNO 2017. 05/03/2018
162/2018 Registro Determine Servizio del personale APPROVAZIONE ATTI E NOMINA VINCITORI DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PART TIME 50% DI 1 ISTRUTTORE INFORMATICO CAT. C, POSIZIONE GIURIDICA C1. 05/03/2018
159/2018 Registro Determine Servizio biblioteca e mediateca ACQUISIZIONE DELLA TECNOLOGIA RFID PER LE ATTIVITÀ DELLA BIBLIOTECA TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA SU MEPA DI CONSIP SPA - RDO N.1854017. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E IMPEGNO DI SPESA – CIG Z3821A9ABA. 05/03/2018
 
Ultimo aggiornamento: 26/03/2020
Documenti trovati: 9,875