Dlgs 33/2013 - Art. 23 c. 1, 2 - Provvedimenti organi indirizzo politico






Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
144/2019 Registro Delibere di Giunta Settore sviluppo del territorio RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELL’AREA EST DELLA CITTA’ DI ORISTANO – RIQUALIFICAZIONE AREA VIA MARCONI E COMPLETAMENTO INTERVENTI AREA EX FORO BOARIO " - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO AI FINI DELLA RICHIESTA DEL MUTUO ALLA CASSA DP 11/07/2019
15/2019 Registro Delibere di Giunta Settore sviluppo del territorio APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO-ECONOMICA DEI LAVORI DI “REALIZZAZIONE DELL’ASSE ATTREZZATO DI VIALE REPUBBLICA”. 31/01/2019
3/2018 Registro Delibere di Giunta Settore vigilanza trasporti viabilità e servizi alla cittadinanza INDIVIDUAZIONE DELLE AREE E CRITERI DI PRIORITÀ PER L’ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI AGLI OPERATORI COMMERCIALI IN OCCASIONE DELLA SARTIGLIA 2018. 17/01/2018
45/2018 Registro Delibere di Giunta Settore vigilanza trasporti viabilità e servizi alla cittadinanza ATTUAZIONE ART. 22, COMMA 3-BIS D.L. 50/2017, RECANTE: “DISPOSIZIONI URGENTI IN MATERIA FINANZIARIA, INIZIATIVE A FAVORE DEGLI ENTI TERRITORIALI, ULTERIORI INTERVENTI PER LE ZONE COLPITE DA EVENTI SISMICI E MISURE PER LO SVILUPPO”, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE N.96/2017. 14/03/2018
44/2018 Registro Delibere di Giunta Settore vigilanza trasporti viabilità e servizi alla cittadinanza DISMISSIONE DI APPARATI RADIO GIÀ IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE E CESSIONE A TITOLO GRATUITO ALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE, SENZA FINI DI LUCRO, OPERANTI E CON SEDE NELLA CITTÀ DI ORISTANO. 14/03/2018
4/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI IL 1° MARZO 2022 IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE "SA SARTIGLIA" 25/02/2022
33/2022 Registro Delibere di Consiglio Uffici in Staff del Sindaco NOMINA CONSIGLIERI COMUNALI IN SENO ALLA COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE DEGLI ELENCHI COMUNALI DEI GIUDICI POPOLARI DI CUI ALL'ART. 13 DELLA LEGGE 10 APRILE 1951, N. 287 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI. 12/07/2022
30/2022 Registro Delibere di Consiglio Uffici in Staff del Sindaco GIURAMENTO DEL SINDACO 12/07/2022
11/2022 Registro Ordinanze Sindacali Uffici in Staff del Sindaco NON CONFORMITÀ ACQUA DESTINATA AL CONSUMO UMANO. DIVIETO UTILIZZO DELL'ACQUA PER SCOPI POTABILI E ALIMENTARI NELLA FRAZIONE DI MASSAMA 13/04/2022
18/2022 Registro Ordinanze Sindacali Uffici in Staff del Sindaco DIVIETO DI ACCENSIONE E LANCIO FUOCHI D'ARTIFICIO, SPARO DI PETARDI, SCOPPIO DI MORTARETTI, RAZZI ED ALTRI ARTIFICI PIROTECNICI DALLE ORE 24 DEL 30/12/2022 ALLE ORE 24 DEL 06/01/2023. 29/12/2022
31/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco ASSEGNAZIONE INCARICO AD INTERIM ALL'ING. GIUSEPPE PINNA DI DIRIGENTE DEL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E CITTADINANZA. PROROGA 30/12/2022
27/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco CONFERIMENTO INCARICO EX ART. 110, COMMA 1 DEL D.LGS NR.267/2000 (TUEL) DI DIRIGENTE DEL SETTORE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI ALL'ING. ALBERTO SODDU PER ANNI TRE. CONFERMA 27/10/2022
25/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco CONFERIMENTO INCARICO ALLA DOTT.SSA MARIA RIMEDIA CHERGIA DELLA DIREZIONE DEL SETTORE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE. 27/10/2022
26/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco CONFERIMENTO INCARICO ALL'ING. GIUSEPPE PINNA DELLA DIREZIONE DEL SETTORE SVILUPPO DEL TERRITORIO. 27/10/2022
21/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco PARZIALE MODIFICA DECRETO SINDACALE N. 20 DEL 05/07/2022 07/07/2022
11/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco AFFIDAMENTO AL DIRIGENTE DEL SETTORE SVILUPPO DEL TERRITORIO DELLA PROCEDURA DI ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL PERCORSO DI RIVISITAZIONE DEL SISTEMA DI PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DELL'ENTE 22/04/2022
56/2022 Registro Delibere di Consiglio Uffici in Staff del Sindaco NOMINA COMPONENTE DI MAGGIORANZA IN SENO ALLA 7ª COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "LAVORI PUBBLICI - SERVIZI TECNOLOGICI - MANUTENZIONI - SERVIZI CIMITERIALI - TOPONOMASTICA" 13/12/2022
15/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco ATTRIBUZIONE FUNZIONI DI VICE COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE AL TENENTE ROBERTO CHESSA 31/05/2022
14/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco ATTRIBUZIONE FUNZIONI DI COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE AL MAGGIORE GIOVANNI NICOLA URAS 31/05/2022
28/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco NOMINA ASSESSORA ALESSANDRA GIOVANNA PORCU 05/12/2022
13/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco INDIVIDUAZIONE DIRIGENTE AUTORIZZATO ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL VERBALE DI CONCILIAZIONE E DEL CONSEGUENTE ATTO DI CESSIONE NELLA PROCEDURA RELATIVA AD USUCAPIONE DI PORZIONE DI IMMOBILE 16/05/2022
5/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco MODIFICA DELL'ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI 25/02/2022
18/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco NOMINA DELLA GIUNTA COMUNALE E CONTESTUALE ATTRIBUZIONE DELLE DELEGHE AL VICESINDACO E AGLI ASSESSORI COMUNALI. 29/06/2022
32/2022 Registro Delibere di Consiglio Uffici in Staff del Sindaco ELEZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE AI SENSI DEGLI ARTT. 12 E SEGUENTI DEL D.P.R. 20 MARZO 1967, N. 223 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI. 12/07/2022
31/2022 Registro Delibere di Consiglio Uffici in Staff del Sindaco COMUNICAZIONE, DA PARTE DEL SINDACO, DELLE NOMINE CONCERNENTI LE CARICHE DI VICESINDACO E DI ASSESSORA/E. 12/07/2022
29/2022 Registro Delibere di Consiglio Uffici in Staff del Sindaco ELEZIONE VICE PRESIDENTI DEL CONSIGLIO COMUNALE AI SENSI DELL'ART. 6, COMMI 7 E 8 DEL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE 12/07/2022
28/2022 Registro Delibere di Consiglio Uffici in Staff del Sindaco ELEZIONE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE AI SENSI DELL'ART. 35-BIS, COMMA 2, DELLO STATUTO COMUNALE E DELL'ART. 6, COMMA 6, DEL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE. 12/07/2022
27/2022 Registro Delibere di Consiglio Uffici in Staff del Sindaco CONVALIDA DELL'ELETTO ALLA CARICA DI SINDACO E DELLE/DEGLI ELETTE/I ALLA CARICA DI CONSIGLIERA/E COMUNALE - ESAME DELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITÀ E COMPATIBILITÀ DELLE/DEGLI ELETTE/I. 12/07/2022
16/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco SOSTITUZIONE DIRIGENTE DEL SETTORE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE PER STIPULA ATTO NOTARILE 03/06/2022
10/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco UFFICIO PROCEDIMENTI DISCIPLINARI (U.P.D.) PER IL PERSONALE DIPENDENTE. NOMINA RESPONSABILI 28/03/2022
150/2022 Registro Delibere di Giunta Uffici in Staff del Sindaco MODIFICA DELL'ART. 39 DEL REGOLAMENTO PER L'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI 24/08/2022
10/2022 Registro Ordinanze Sindacali Uffici in Staff del Sindaco PROROGA ACCENSIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 5 DEL D.P.R. N. 74 DEL 16/04/2013. 31/03/2022
24/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI IL GIORNO LUNEDÌ 31 OTTOBRE 2022 25/10/2022
49/2022 Registro Delibere di Consiglio Uffici in Staff del Sindaco ISTITUZIONE 9ª COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "EQUITÀ DI GENERE E PARI OPPORTUNITÀ" 01/12/2022
20/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco INTEGRAZIONE AL DECRETO SINDACALE N. 18 DEL 29.06.2022 RECANTE "NOMINA DELLA GIUNTA COMUNALE E CONTESTUALE ATTRIBUZIONE DELLE DELEGHE AL VICESINDACO E AGLI ASSESSORI COMUNALI" 05/07/2022
91/2022 Registro Delibere di Giunta Uffici in Staff del Sindaco INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO CON POTERE SOSTITUTIVO IN CASO DI INERZIA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO - ART. 2, COMMA 9-BIS, LEGGE 241/1990 25/05/2022
9/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco CONFERIMENTO INCARICO AD INTERIM ALLA DOTT.SSA MARIA RIMEDIA CHERGIA DI DIRIGENTE DEL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E CITTADINANZA. PROROGA 22/03/2022
11/2019 Registro Delibere di Giunta Ufficio affari legali e contenzioso RICORSO AL TAR CON ISTANZA CAUTELARE ANTE CAUSAM EX ART. 61 C.P.A. DI S.D.A. - AUTORIZZAZIONE A RESISTERE IN GIUDIZIO. 31/01/2019
166/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio affari legali e contenzioso RICORSO AL TAR DELLA ORISTANO SERVIZI COMUNALI SRL PER L'ANNULLAMENTO DEL PROVVEDIMENTO DI CUI ALLA NOTA PROT. N° 53614 DEL 20.08.2022 - AUTORIZZAZIONE A COSTITUIRSI IN GIUDIZIO. 07/09/2022
93/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio affari legali e contenzioso ATTO DI CITAZIONE ANTI IL TRIBUNALE CIVILE PER RISARCIMENTO DEL DANNO ALL'IMMOBILE IN LOCALITÀ TORRE GRANDE - AUTORIZZAZIONE A RESISTERE IN GIUDIZIO. 25/05/2022
242/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio affari legali e contenzioso ADOZIONE DEL PIANO INTEGRATO ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2022/2024 (PIAO) NEL PERIODO DI TRANSIZIONE E CONVALIDA DOCUMENTI APPROVATI. 30/12/2022
59/2022 Registro Delibere di Consiglio Ufficio affari legali e contenzioso RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO DERIVANTI DA SENTENZE ESECUTIVE - ARTICOLO 194 LETTERA A) DEL DECRETO LEGISLATIVO N.267/2000. ORDINANZA RESA CON VERBALE D'UDIENZA DEL TRIBUNALE ORDINARIO DEL 24.10.2022 - R.G. 378/2022. 13/12/2022
35/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio affari legali e contenzioso PROCEDIMENTO DI MEDIAZIONE AVANTI ALLA CAMERA DI MEDIA CONCILIAZIONE DELL'ORDINE FORENSE DI ORISTANO PER USUCAPIONE DI PORZIONE DI IMMOBILE - AUTORIZZAZIONE ALLA MEDIAZIONE E ALL'EVENTUALE RESISTENZA IN GIUDIZIO. 09/03/2022
134/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio affari legali e contenzioso RECUPERO SPESE SOSTENUTE DAL COMUNE DI ORISTANO PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI GIUDIZIARI. ATTO D'INDIRIZZO A SEGUITO DELLA SENTENZA N.7724/2022. 02/08/2022
132/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio affari legali e contenzioso RICORSO AL TAR PER L'ANNULLAMENTO DEL PROVVEDIMENTO INTERDITTIVO INERENTE PRATICA SUAPE N. C.F.11032022-1127-447076 DEL 11.03.2021 PER L'INSTALLAZIONE DI CARTELLO PUBBLICITARIO - AUTORIZZAZIONE A RESISTERE IN GIUDIZIO. 21/07/2022
41/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio affari legali e contenzioso RICORSO EX ART. 117 C.P.A. AL TAR DELLA EDILIZIA VIA MAZZINI PER ACCERTAMENTO DI ILLEGITTIMITÀ DEL SILENZIO SERBATO DAL COMUNE DI ORISTANO IN ORDINE ALLA REALIZZAZIONE DI DUE INTERVENTI EDILIZI - AUTORIZZAZIONE A RESISTERE IN GIUDIZIO. 23/03/2022
2/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio affari legali e contenzioso ATTO DI CITAZIONE DELLA SAINT GOBAIN ITALIA SPA SULLA RICHIESTA DELL'AGENZIA DEL DEMANIO DI CANONI DI PAGAMENTO PER L'OCCUPAZIONE ABUSIVA DI SUOLO DEMANIALE VENDUTO DAL COMUNE DI ORISTANO - AUTORIZZAZIONE A RESISTERE IN GIUDIZIO. 13/01/2022
214/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio affari legali e contenzioso RICORSO DINNANZI AL TAR PER ANNULLAMENTO DI ATTI RELATIVI AI LAVORI DEL PTCRT-27/INT-26 TORREGRANDE SOSTENIBILE - AUTORIZZAZIONE A RESISTERE IN GIUDIZIO. 24/11/2022
47/2022 Registro Delibere di Consiglio Ufficio affari legali e contenzioso RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO DERIVANTI DA SENTENZE ESECUTIVE - ARTICOLO 194 LETTERA A) DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 267/2000. ORDINANZA N. 01811/2022 DEL CONSIGLIO DI STATO. 15/11/2022
102/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio affari legali e contenzioso RICORSO AL TAR DELLA CO.BUS SRL AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI ESCLUSIONE DALLA GARA DI TRASPORTO SCOLASTICO - AUTORIZZAZIONE A RESISTERE IN GIUDIZIO. 09/06/2022
 
Ultimo aggiornamento: 30/12/2022
Documenti trovati: 1.559