Dlgs 33/2013 - Art. 23 c. 1, 2 - Provvedimenti organi indirizzo politico






Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
38/2022 Registro Delibere di Consiglio Settore programmazione e gestione delle risorse APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2021. 03/08/2022
37/2022 Registro Delibere di Giunta Settore sviluppo del territorio PROTOCOLLO DI INTESA RELATIVO AI CONTRIBUTI AI COMUNI PER LA REDAZIONE DEGLI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI IN ADEGUAMENTO AL PIANO PAESAGGISTICO REGIONALE - AGGIORNAMENTO ED INTEGRAZIONE DEL PIANI DI UTILIZZO DEI LITORALI - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE, PIANO FINANZIARIO E CRONOPROGRAMMA 16/03/2022
37/2022 Registro Delibere di Consiglio Ufficio bilancio ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI PER IL TRIENNIO 2022-2024 AI SENSI DEGLI ARTT. 175, COMMA 8, E 193 DEL D.LGS. N. 267/2000. VARIAZIONE AL BILANCIO CON CONTESTUALE PARZIALE APPLICAZIONE AVANZO VINCOLATO COVID 19. VERIFICA SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2022-2024. 03/08/2022
36/2022 Registro Delibere di Giunta Settore sviluppo del territorio DECRETO MINISTERIALE N. 396 DEL 28.09.21. LINEA DI INTERVENTO A - MIGLIORAMENTO E MECCANIZZAZIONE DELLA RETE DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI. LAVORI DI "ADEGUAMENTO E AMMODERNAMENTO DEL CENTRO DI RIUSO DEL COMUNE DI ORISTANO" - APPROVAZIONE PROGETTO DI FTE E DEFINITIVO 16/03/2022
36/2022 Registro Delibere di Consiglio Ufficio bilancio RATIFICA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 101 DEL 07/06/2022 AVENTE AD OGGETTO: "VARIAZIONE URGENTE CON I POTERI DEL CONSIGLIO AL BILANCIO DI PREVISIONE 2022/2024, AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, D.LGS. 267/2000." 03/08/2022
35/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio affari legali e contenzioso PROCEDIMENTO DI MEDIAZIONE AVANTI ALLA CAMERA DI MEDIA CONCILIAZIONE DELL'ORDINE FORENSE DI ORISTANO PER USUCAPIONE DI PORZIONE DI IMMOBILE - AUTORIZZAZIONE ALLA MEDIAZIONE E ALL'EVENTUALE RESISTENZA IN GIUDIZIO. 09/03/2022
35/2022 Registro Delibere di Consiglio Ufficio segreteria generale NOMINA COMPONENTI COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI 28/07/2022
34/2022 Registro Delibere di Giunta Servizio opere pubbliche e infrastrutture e espropriazioni PROGRAMMA REGIONALE DI SVILUPPO PRS 2020-2024 - STRATEGIA 3.3.3 "LA STRATEGIA TERRITORIALE E LO SVILUPPO LOCALE" IN CONTINUITÀ ALLA STRATEGIA N°5.8 DENOMINATA "PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE" DI CUI AL PROGRAMMA REGIONALE DI SVILUPPO (PRS) 2014-2019 - ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO PROGETTO DI SVILUPPO TERRITORIALE PT-CRP-27/INT. "VIAGGIO NELLA TERRA DEI GIGANTI" - "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE" PER L'OTTIMIZZAZIONE DEL PERCORSO DI "PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE" - PRESA D'ATTO E DELEGA ALL'UNIONE DEI COMUNI PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE 09/03/2022
34/2022 Registro Delibere di Consiglio Ufficio segreteria generale ISTITUZIONE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI 26/07/2022
33/2022 Registro Delibere di Giunta Servizio pubblica istruzione, cultura e artigianato APPROVAZIONE PROGETTO TRIENNALE PER LE COMPETENZE TRASVERSALI "EVVIVA" DELL'IIS S.A. DE CASTRO E APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE TRASVERSALI E ORIENTAMENTO TRA ISTITUZIONE SCOLASTICA E SOGGETTO OSPITANTE. 09/03/2022
33/2022 Registro Delibere di Consiglio Uffici in Staff del Sindaco NOMINA CONSIGLIERI COMUNALI IN SENO ALLA COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE DEGLI ELENCHI COMUNALI DEI GIUDICI POPOLARI DI CUI ALL'ART. 13 DELLA LEGGE 10 APRILE 1951, N. 287 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI. 12/07/2022
32/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio urbanistica ADEMPIMENTI DI CUI ALL'ART.3 DEL DECRETO-LEGGE 8 SETTEMBRE 2021, N. 120, COORDINATO CON LA LEGGE DI CONVERSIONE 8 NOVEMBRE 2021, N. 155, RECANTE: «DISPOSIZIONI PER IL CONTRASTO AGLI INCENDI BOSCHIVI E ALTRE MISURE URGENTI DI PROTEZIONE CIVILE» APPROVAZIONE DEFINITIVA (INCENDI ANNO 2020) 09/03/2022
32/2022 Registro Delibere di Consiglio Uffici in Staff del Sindaco ELEZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE AI SENSI DEGLI ARTT. 12 E SEGUENTI DEL D.P.R. 20 MARZO 1967, N. 223 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI. 12/07/2022
31/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi specializzati INDIVIDUAZIONE AREE PER ATTIVITA' DI SPETTACOLI VIAGGIANTI 09/03/2022
31/2022 Registro Delibere di Consiglio Uffici in Staff del Sindaco COMUNICAZIONE, DA PARTE DEL SINDACO, DELLE NOMINE CONCERNENTI LE CARICHE DI VICESINDACO E DI ASSESSORA/E. 12/07/2022
30/2022 Registro Delibere di Giunta Servizio sport, tempo libero, turismo, politiche giovanili PROGETTO "SARDEGNA WEST COAST" APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO ATS (ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SCOPO) 02/03/2022
30/2022 Registro Delibere di Consiglio Uffici in Staff del Sindaco GIURAMENTO DEL SINDACO 12/07/2022
29/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio sociale amministrativo DESTINAZIONE DELLA QUOTA DEL 5 X MILLE A ½ TRASFERIMENTO DELLO STATO PER INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE BISOGNOSE. 28/02/2022
29/2022 Registro Delibere di Consiglio Uffici in Staff del Sindaco ELEZIONE VICE PRESIDENTI DEL CONSIGLIO COMUNALE AI SENSI DELL'ART. 6, COMMI 7 E 8 DEL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE 12/07/2022
29/2022 Registro Decreti del Sindaco Settore lavori pubblici e manutenzioni NOMINA AUSILIARIO DELLA SOSTA SIGNOR GIOVANI PIRAS RICHIESTO DAL CONSORZIO THE PARK CON SEDE AD IGLESIAS VIA OLBIA S.N.C. 06/12/2022
28/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio bilancio DETERMINAZIONE FONDO GARANZIA DEBITI COMMERCIALI (ART. 1 COMMA 859 E SEGUENTI LEGGE N.145/2018) ESERCIZIO 2022. 28/02/2022
28/2022 Registro Delibere di Consiglio Uffici in Staff del Sindaco ELEZIONE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE AI SENSI DELL'ART. 35-BIS, COMMA 2, DELLO STATUTO COMUNALE E DELL'ART. 6, COMMA 6, DEL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE. 12/07/2022
28/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco NOMINA ASSESSORA ALESSANDRA GIOVANNA PORCU 05/12/2022
27/2022 Registro Delibere di Giunta Servizio sport, tempo libero, turismo, politiche giovanili ORGANIZZAZIONE CARNEVALE ORISTANESE E MANIFESTAZIONI COLLATERALI 24/02/2022
27/2022 Registro Delibere di Consiglio Uffici in Staff del Sindaco CONVALIDA DELL'ELETTO ALLA CARICA DI SINDACO E DELLE/DEGLI ELETTE/I ALLA CARICA DI CONSIGLIERA/E COMUNALE - ESAME DELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITÀ E COMPATIBILITÀ DELLE/DEGLI ELETTE/I. 12/07/2022
27/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco CONFERIMENTO INCARICO EX ART. 110, COMMA 1 DEL D.LGS NR.267/2000 (TUEL) DI DIRIGENTE DEL SETTORE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI ALL'ING. ALBERTO SODDU PER ANNI TRE. CONFERMA 27/10/2022
26/2022 Registro Delibere di Giunta Servizio pubblica istruzione, cultura e artigianato ORGANIZZAZIONE, VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE SARTIGLIA - 24/02/2022
26/2022 Registro Delibere di Consiglio Settore programmazione e gestione delle risorse RATIFICA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 54 DEL 08/04/2022 AVENTE AD OGGETTO: "VARIAZIONE URGENTE CON I POTERI DEL CONSIGLIO AL BILANCIO DI PREVISIONE 2022/2024, AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, D.LGS. 267/2000." 12/05/2022
26/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco CONFERIMENTO INCARICO ALL'ING. GIUSEPPE PINNA DELLA DIREZIONE DEL SETTORE SVILUPPO DEL TERRITORIO. 27/10/2022
25/2022 Registro Delibere di Giunta Settore programmazione e gestione delle risorse APPROVAZIONE "REGOLAMENTO DELLA DISCIPLINA DELL'ORARIO DI LAVORO DEL PERSONALE DIPENDENTE 24/02/2022
25/2022 Registro Delibere di Consiglio Ufficio affari legali e contenzioso VERTENZA TRA AGENZIA DEL DEMANIO E COMUNE DI ORISTANO PER L'OCCUPAZIONE SENZA TITOLO DI AREA DEMANIALE - APPROVAZIONE TRANSAZIONE. 12/05/2022
25/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco CONFERIMENTO INCARICO ALLA DOTT.SSA MARIA RIMEDIA CHERGIA DELLA DIREZIONE DEL SETTORE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE. 27/10/2022
24/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio sociale amministrativo ACCOGLIENZA PERSONE E NUCLEI FAMILIARI DISAGIATI NELLE CASE MOBILI. 24/02/2022
24/2022 Registro Delibere di Consiglio Ufficio bilancio VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2022/2024- ART. 175 D. LGS. N. 267/2000. TRANSAZIONE RELATIVA ALLA VERTENZA TRA AGENZIA DEL DEMANIO E COMUNE DI ORISTANO PER L'OCCUPAZIONE SENZA TITOLO DI AREA DEMANIALE. 12/05/2022
24/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI IL GIORNO LUNEDÌ 31 OTTOBRE 2022 25/10/2022
23/2022 Registro Delibere di Giunta Settore programmazione e gestione delle risorse APPROVAZIONE "PIANO DELLE AZIONI POSITIVE PER IL TRIENNIO 2022-2024" DI CUI AL D.LGS. 198/2006 24/02/2022
23/2022 Registro Delibere di Consiglio Ufficio affari legali e contenzioso RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO DERIVANTI DA SENTENZE ESECUTIVE - ARTICOLO 194 LETTERA A) DEL DECRETO LEGISLATIVO N.267/2000. CONTRIBUTO UNIFICATO A SEGUITO DI SENTENZA N. 501/2020. 12/05/2022
23/2022 Registro Decreti del Sindaco Ufficio segreteria generale NOMINA DELLA DOTT.SSA BARBARA MARIA LUCIA PERRA QUALE AMMINISTRATORE UNICO DELLA SOCIETÀ ORISTANO SERVIZI COMUNALI, S.R.L.. 02/09/2022
22/2022 Registro Delibere di Giunta Settore lavori pubblici e manutenzioni INTEGRAZIONE SCHEMA PIANO TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2022/2024 E SCHEMA ELENCO ANNUALE 2022 17/02/2022
22/2022 Registro Delibere di Consiglio Ufficio affari legali e contenzioso RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO DERIVANTI DA SENTENZE ESECUTIVE - ARTICOLO 194 LETTERA A) DEL DECRETO LEGISLATIVO N.267/2000. SENTENZA N. 1/2022. 12/05/2022
22/2022 Registro Decreti del Sindaco Segreteria del segretario CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI IL GIORNO MARTEDÌ 16 AGOSTO 2022 11/08/2022
21/2022 Registro Delibere di Giunta Servizio pubblica istruzione, cultura e artigianato REALIZZAZIONE MOSTRA "DE INSULA" 15/02/2022
21/2022 Registro Delibere di Consiglio Ufficio affari legali e contenzioso RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO DERIVANTI DA SENTENZE ESECUTIVE - ARTICOLO 194 LETTERA A) DEL DECRETO LEGISLATIVO N.267/2000. SENTENZA N. 137/2022. 12/05/2022
21/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco PARZIALE MODIFICA DECRETO SINDACALE N. 20 DEL 05/07/2022 07/07/2022
20/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio ambiente BANDO P.O. FESR 2014-2020 - AZIONE 6.5.1- AZIONI PREVISTE NEL PRIORITIZED ACTION FRAMEWORK (PAF) E NEI PIANI DI GESTIONE DELLA RETE NATURA 2000 - PARTECIPAZIONE ALL'AVVISO PUBBLICO MEDIANTE PROCEDURA "A SPORTELLO" -APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO PER GLI INTERVENTI SULLO STAGNO DI SANTA GIUSTA". 15/02/2022
20/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco INTEGRAZIONE AL DECRETO SINDACALE N. 18 DEL 29.06.2022 RECANTE "NOMINA DELLA GIUNTA COMUNALE E CONTESTUALE ATTRIBUZIONE DELLE DELEGHE AL VICESINDACO E AGLI ASSESSORI COMUNALI" 05/07/2022
19/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio sociale amministrativo SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. ADESIONE ALLA PROGETTAZIONE ANNI 2022/ 2023 15/02/2022
19/2022 Registro Delibere di Consiglio Settore programmazione e gestione delle risorse ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF 2022. MODIFICA E INTEGRAZIONE DELIBERA DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 1/2022 A SEGUITO DEI RILIEVI FATTI DAL MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE. 06/05/2022
19/2022 Registro Decreti del Sindaco Ufficio segreteria generale CONFERIMENTO INCARICO AD INTERIM ALL' ING. GIUSEPPE PINNA DI DIRIGENTE DEL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E CITTADINANZA. 01/07/2022
18/2022 Registro Delibere di Giunta Servizio sport, tempo libero, turismo, politiche giovanili MARTIRI DELLE FOIBE. ORGANIZZAZIONE GIORNATA DEL RICORDO. concessione PATROCINIO 15/02/2022
 
Ultimo aggiornamento: 06/12/2022
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