Dlgs 33/2013 - Art. 23 c. 1, 2 - Provvedimenti organi indirizzo politico






Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
29/2022 Registro Delibere di Consiglio Uffici in Staff del Sindaco ELEZIONE VICE PRESIDENTI DEL CONSIGLIO COMUNALE AI SENSI DELL'ART. 6, COMMI 7 E 8 DEL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE 12/07/2022
28/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio bilancio DETERMINAZIONE FONDO GARANZIA DEBITI COMMERCIALI (ART. 1 COMMA 859 E SEGUENTI LEGGE N.145/2018) ESERCIZIO 2022. 28/02/2022
28/2022 Registro Delibere di Consiglio Uffici in Staff del Sindaco ELEZIONE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE AI SENSI DELL'ART. 35-BIS, COMMA 2, DELLO STATUTO COMUNALE E DELL'ART. 6, COMMA 6, DEL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE. 12/07/2022
27/2022 Registro Delibere di Giunta Servizio sport, tempo libero, turismo, politiche giovanili ORGANIZZAZIONE CARNEVALE ORISTANESE E MANIFESTAZIONI COLLATERALI 24/02/2022
27/2022 Registro Delibere di Consiglio Uffici in Staff del Sindaco CONVALIDA DELL'ELETTO ALLA CARICA DI SINDACO E DELLE/DEGLI ELETTE/I ALLA CARICA DI CONSIGLIERA/E COMUNALE - ESAME DELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITÀ E COMPATIBILITÀ DELLE/DEGLI ELETTE/I. 12/07/2022
26/2022 Registro Delibere di Giunta Servizio pubblica istruzione, cultura e artigianato ORGANIZZAZIONE, VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE SARTIGLIA - 24/02/2022
26/2022 Registro Delibere di Consiglio Settore programmazione e gestione delle risorse RATIFICA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 54 DEL 08/04/2022 AVENTE AD OGGETTO: "VARIAZIONE URGENTE CON I POTERI DEL CONSIGLIO AL BILANCIO DI PREVISIONE 2022/2024, AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, D.LGS. 267/2000." 12/05/2022
25/2022 Registro Delibere di Giunta Settore programmazione e gestione delle risorse APPROVAZIONE "REGOLAMENTO DELLA DISCIPLINA DELL'ORARIO DI LAVORO DEL PERSONALE DIPENDENTE 24/02/2022
25/2022 Registro Delibere di Consiglio Ufficio affari legali e contenzioso VERTENZA TRA AGENZIA DEL DEMANIO E COMUNE DI ORISTANO PER L'OCCUPAZIONE SENZA TITOLO DI AREA DEMANIALE - APPROVAZIONE TRANSAZIONE. 12/05/2022
24/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio sociale amministrativo ACCOGLIENZA PERSONE E NUCLEI FAMILIARI DISAGIATI NELLE CASE MOBILI. 24/02/2022
24/2022 Registro Delibere di Consiglio Ufficio bilancio VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2022/2024- ART. 175 D. LGS. N. 267/2000. TRANSAZIONE RELATIVA ALLA VERTENZA TRA AGENZIA DEL DEMANIO E COMUNE DI ORISTANO PER L'OCCUPAZIONE SENZA TITOLO DI AREA DEMANIALE. 12/05/2022
23/2022 Registro Delibere di Giunta Settore programmazione e gestione delle risorse APPROVAZIONE "PIANO DELLE AZIONI POSITIVE PER IL TRIENNIO 2022-2024" DI CUI AL D.LGS. 198/2006 24/02/2022
23/2022 Registro Delibere di Consiglio Ufficio affari legali e contenzioso RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO DERIVANTI DA SENTENZE ESECUTIVE - ARTICOLO 194 LETTERA A) DEL DECRETO LEGISLATIVO N.267/2000. CONTRIBUTO UNIFICATO A SEGUITO DI SENTENZA N. 501/2020. 12/05/2022
23/2022 Registro Decreti del Sindaco Ufficio segreteria generale NOMINA DELLA DOTT.SSA BARBARA MARIA LUCIA PERRA QUALE AMMINISTRATORE UNICO DELLA SOCIETÀ ORISTANO SERVIZI COMUNALI, S.R.L.. 02/09/2022
22/2022 Registro Delibere di Giunta Settore lavori pubblici e manutenzioni INTEGRAZIONE SCHEMA PIANO TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2022/2024 E SCHEMA ELENCO ANNUALE 2022 17/02/2022
22/2022 Registro Delibere di Consiglio Ufficio affari legali e contenzioso RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO DERIVANTI DA SENTENZE ESECUTIVE - ARTICOLO 194 LETTERA A) DEL DECRETO LEGISLATIVO N.267/2000. SENTENZA N. 1/2022. 12/05/2022
22/2022 Registro Decreti del Sindaco Segreteria del segretario CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI IL GIORNO MARTEDÌ 16 AGOSTO 2022 11/08/2022
21/2022 Registro Delibere di Giunta Servizio pubblica istruzione, cultura e artigianato REALIZZAZIONE MOSTRA "DE INSULA" 15/02/2022
21/2022 Registro Delibere di Consiglio Ufficio affari legali e contenzioso RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO DERIVANTI DA SENTENZE ESECUTIVE - ARTICOLO 194 LETTERA A) DEL DECRETO LEGISLATIVO N.267/2000. SENTENZA N. 137/2022. 12/05/2022
21/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco PARZIALE MODIFICA DECRETO SINDACALE N. 20 DEL 05/07/2022 07/07/2022
20/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio ambiente BANDO P.O. FESR 2014-2020 - AZIONE 6.5.1- AZIONI PREVISTE NEL PRIORITIZED ACTION FRAMEWORK (PAF) E NEI PIANI DI GESTIONE DELLA RETE NATURA 2000 - PARTECIPAZIONE ALL'AVVISO PUBBLICO MEDIANTE PROCEDURA "A SPORTELLO" -APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO PER GLI INTERVENTI SULLO STAGNO DI SANTA GIUSTA". 15/02/2022
20/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco INTEGRAZIONE AL DECRETO SINDACALE N. 18 DEL 29.06.2022 RECANTE "NOMINA DELLA GIUNTA COMUNALE E CONTESTUALE ATTRIBUZIONE DELLE DELEGHE AL VICESINDACO E AGLI ASSESSORI COMUNALI" 05/07/2022
19/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio sociale amministrativo SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. ADESIONE ALLA PROGETTAZIONE ANNI 2022/ 2023 15/02/2022
19/2022 Registro Delibere di Consiglio Settore programmazione e gestione delle risorse ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF 2022. MODIFICA E INTEGRAZIONE DELIBERA DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 1/2022 A SEGUITO DEI RILIEVI FATTI DAL MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE. 06/05/2022
19/2022 Registro Decreti del Sindaco Ufficio segreteria generale CONFERIMENTO INCARICO AD INTERIM ALL' ING. GIUSEPPE PINNA DI DIRIGENTE DEL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E CITTADINANZA. 01/07/2022
18/2022 Registro Delibere di Giunta Servizio sport, tempo libero, turismo, politiche giovanili MARTIRI DELLE FOIBE. ORGANIZZAZIONE GIORNATA DEL RICORDO. concessione PATROCINIO 15/02/2022
18/2022 Registro Delibere di Consiglio Servizio pubblica istruzione, cultura e artigianato COMUNE DI ORISTANO - APPROVAZIONE DELLE MODIFICHE ALLO STATUTO DELL'ASSOCIAZIONE AICC - ASSOCIAZIONE ITALIANA CITTÀ DELLA CERAMICA. 06/05/2022
18/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco NOMINA DELLA GIUNTA COMUNALE E CONTESTUALE ATTRIBUZIONE DELLE DELEGHE AL VICESINDACO E AGLI ASSESSORI COMUNALI. 29/06/2022
17/2022 Registro Delibere di Giunta Settore servizi alla persona e cittadinanza "CAMPIONATO NAZIONALE HANSA 303" - 2/3/4 GIUGNO 2022. PATROCINIO GRATUITO E COMPARTECIPAZIONE ALL'EVENTO. 15/02/2022
17/2022 Registro Delibere di Consiglio Ufficio controlli interni APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELCONTROLLO ANALOGO SULLE SOCIETÀ ED ORGANISMI PARTECIPATI 13/04/2022
17/2022 Registro Decreti del Sindaco Settore lavori pubblici e manutenzioni NOMINA AUSILIARIO DELLA SOSTA SIGNOR MATTANA FABRIZIO RICHIESTO DAL CONSORZIO THE PARK CON SEDE AD IGLESIAS VIA OLBIA S.N.C. 09/06/2022
16/2022 Registro Delibere di Giunta Settore servizi alla persona e cittadinanza ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CERBERO GYM - MANIFESTAZIONE NAZIONALE PRIDE OF MUAY THAI - 05 MARZO 2022. CONCESSIONE PATROCINIO 15/02/2022
16/2022 Registro Delibere di Consiglio Ufficio urbanistica PIANO DI LOTTIZZAZIONE CONVENZIONATO IN ZONA B*, VIA ALCIDE DE GASPERI ANGOLO VIALE LEONE XIII. PROPONENTE "GRUPPO RUA SRL E EVM SRL" - NON ADOZIONE 25/03/2022
16/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco SOSTITUZIONE DIRIGENTE DEL SETTORE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE PER STIPULA ATTO NOTARILE 03/06/2022
15/2022 Registro Delibere di Giunta Settore servizi alla persona e cittadinanza " FIAT 500 CLUB ITALIA 1° RADUNO DI ORISTANO". CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO E COMPARTECIPAZIONE ALL'EVENTO 15/02/2022
15/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco ATTRIBUZIONE FUNZIONI DI VICE COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE AL TENENTE ROBERTO CHESSA 31/05/2022
14/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio patrimonio e entrate patrimoniali PIANO DI TRASFERIMENTO DELLE TERRE CIVICHE BORGATA MARINA DI TORREGRANDE. PRESA D'ATTO NUOVE DIRETTIVE OPERATIVE REGIONALI PER LO SVOLGIMENTO DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI IN MATERIA DI USI CIVICI (DELIBERAZIONE RAS 48/15 DEL 10./12/2021). 07/02/2022
14/2022 Registro Delibere di Consiglio Ufficio politiche della casa APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DELLA CONSULTA DEL TERZO SETTORE. 25/03/2022
14/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco ATTRIBUZIONE FUNZIONI DI COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE AL MAGGIORE GIOVANNI NICOLA URAS 31/05/2022
13/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio affari legali e contenzioso ATTO DI CITAZIONE DELLA SAINT GOBAIN ITALIA SPA SULLA RICHIESTA DELL'AGENZIA DEL DEMANIO DI CANONI DI PAGAMENTO PER L'OCCUPAZIONE ABUSIVA DI SUOLO DEMANIALE VENDUTO DAL COMUNE DI ORISTANO - AUTORIZZAZIONE A RESISTERE IN GIUDIZIO. 07/02/2022
13/2022 Registro Delibere di Consiglio Ufficio urbanistica ADOZIONE STRUMENTO ATTUATIVO DEL PROGRAMMA INTEGRATO DI RIORDINO URBANO DENOMINATO "ORISTANO OVEST. NUOVE CONNESSIONI PER IL MARGINE OCCIDENTALE DI ORISTANO" E CONSEGUENTE ADOZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA NON SOSTANZIALE DEL TRATTO FINALE DELLA CIRCONVALLAZIONE OVEST. 03/03/2022
13/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco INDIVIDUAZIONE DIRIGENTE AUTORIZZATO ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL VERBALE DI CONCILIAZIONE E DEL CONSEGUENTE ATTO DI CESSIONE NELLA PROCEDURA RELATIVA AD USUCAPIONE DI PORZIONE DI IMMOBILE 16/05/2022
12/2022 Registro Delibere di Giunta Ufficio servizi interni - segreteria comando MODIFICHE ALLA REGOLAMENTAZIONE DELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO DEL CENTRO STORICO. 01/02/2022
12/2022 Registro Delibere di Consiglio Ufficio bilancio RINNOVO INCARICO COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2022/2024. 03/03/2022
12/2022 Registro Decreti del Sindaco Ufficio commercio e attività produttive ASSOCIAZIONE ITALIANA AMICI DI RAOUL FOLLEREAU GRUPPO DI ORISTANO - MANIFESTAZIONE DI SORTE LOCALE LOTTERIA IN DATA 06/01/2023. NOMINA INCARICATO DEL SINDACO - ART. 14, C. 8, D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, N. 430. 29/04/2022
11/2022 Registro Ordinanze Sindacali Uffici in Staff del Sindaco NON CONFORMITÀ ACQUA DESTINATA AL CONSUMO UMANO. DIVIETO UTILIZZO DELL'ACQUA PER SCOPI POTABILI E ALIMENTARI NELLA FRAZIONE DI MASSAMA 13/04/2022
11/2022 Registro Delibere di Giunta Servizio tributi APPROVAZIONE MODIFICHE E INTEGRAZIONI REGOLAMENTO TARI 2022 - PROPOSTA AL CONSIGLIO 01/02/2022
11/2022 Registro Delibere di Consiglio Ufficio bilancio APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2022-2024 E RELATIVI ALLEGATI - APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2022-2024. 24/02/2022
11/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco AFFIDAMENTO AL DIRIGENTE DEL SETTORE SVILUPPO DEL TERRITORIO DELLA PROCEDURA DI ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL PERCORSO DI RIVISITAZIONE DEL SISTEMA DI PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DELL'ENTE 22/04/2022
10/2022 Registro Ordinanze Sindacali Uffici in Staff del Sindaco PROROGA ACCENSIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 5 DEL D.P.R. N. 74 DEL 16/04/2013. 31/03/2022
 
Ultimo aggiornamento: 16/09/2022
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