Dlgs 33/2013 - Art. 23 c. 1, 2 - Provvedimenti organi indirizzo politico






Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
94/2021 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri APPROVAZIONE SCHEMA PIANO TRIENNALE 2021/2023 E SCHEMA ELENCO ANNUALE DI OPERE PUBBLICHE 2021 07/06/2021
123/2021 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri ISCOLA FSC 2018/2020 ASSE II - ANNUALITÀ 2018-2020 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, MESSA IN SICUREZZA E ADEGUAMENTO ALLE NORME DELL'EDIFICIO SCOLASTICO SITO IN VIA LANUSEI - APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA - CUP: H15B19001910002 20/07/2021
45/2021 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri REALIZZAZIONE DI MANUFATTI CIMITERIALI NEL CIMITERO S. PIETRO IN ORISTANO (LAVORI PREVISTI NEL PRIMO STRALCIO FUNZIONALE) E NEL CIMITERO DI NURAXINIEDDU - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO - CUP: H18C21000040004 23/03/2021
237/2020 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri PROGRAMMA DI INTERVENTI DI CUI ALLA L.R. N. 22/2005 - ANNUALITÀ 2019 - LAVORI DI BONIFICA DELL'AMIANTO - PALAZZETTO DELLO SPORT VIALE REPUBBLICA - CUP H18H20000630002 - AFFIDAMENTO OPERAZIONI DI GARA: "INDIZIONE E AGGIUDICAZIONE LAVORI" ALLA CENTRALE DI COMMITTENZA "UNIONE DEI COMUNI COSTA DEL SINIS TERRA DEI GIGANTI" 04/01/2021
211/2020 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri PROGRAMMA DI INTERVENTI DI CUI ALLA L.R. N. 22/2005 - ANNUALITÀ 2019 - LAVORI DI BONIFICA DELL'AMIANTO - PALAZZETTO DELLO SPORT VIALE REPUBBLICA - CUP H18H20000630002 - APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO -ECONOMICA, DEFINITIVO ESECUTIVO 15/12/2020
196/2020 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri ISCOL@- PIANO TRIENNALE DI EDILIZIA SCOLASTICA 2018-2020.INTERVENTI DI ADEGUAMENTO IGIENICO SANITARIO E EFFICIENTAMENTO ENERGETICO NELLA SCUOLA DI VIA MARCONI - APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA - CUP: H19E19001530002 26/11/2020
134/2021 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri DPCM DEL 17 LUGLIO 2020. ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO AI COMUNI DA DESTINARE A INFRASTRUTTURE SOCIALI. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA - LAVORI DI COMPLETAMENTO LUDOTECA DI TORANGIUS CUP: H17H21001940001 04/08/2021
113/2021 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri DL CRESCITA 30 APRILE 2019 - MISURE URGENTI DI CRESCITA ECONOMICA - FONDO PER LO SVILUPPO E COESIONE EX ART.30 DL 34/2019 - ANNUALITÀ 2020 - ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE NELLA VIABILITÀ URBANA - APPROVAZIONE PROGETTO DI COMPLETAMENTO - CUP: H13D20000180001 05/07/2021
124/2021 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri ISCOLA FSC 2018/2020 ASSE II - ANNUALITA' 2018-2020 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, MESSA IN SICUREZZA E ADEGUAMENTO ALLE NORME DELL'EDIFICIO SCOLASTICO SITO IN VIALE DIAZ - APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA - CUP: H15B19001920002 20/07/2021
236/2020 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri REALIZZAZIONE DI UNA SERIE DI TOMBE A TERRA NEL CIMITERO SAN PIETRO IN ORISTANO - APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO ED ECONOMICA E PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO CUP: H18C20000730004 - 04/01/2021
132/2020 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri APPROVAZIONE PROGETTI A VALERE SULL'AVVISO PUBBLICO PER L'ATTUAZIONE DELLA MISURA "CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE - ANNUALITA' 2019 NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA PLURIFONDO "LAVORAS" IN FAVORE DEI COMUNI DELLA SARDEGNA PER L'ATTIVAZIONE DEI CANTIERI FINALIZZATI ALL'OCCUPAZIONE PER DISOCCUPATI E DISOCCUPATE DEL TERRITORIO REGIONALE - L.R. 48/2018, ART. 6, COMMI 22 E 23 E L.R. 20/2019, ART. 3 COMMA 1 07/08/2020
286/2019 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri LAVORI DI MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' URBANA - 2° STRALCIO FUNZIONALE - APPROVAZIONE PROGETTO DI COMPLETAMENTO - 23/12/2019
281/2019 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri VARIANTE AL PROGETTO LAVORAS PER INTERVENTI PLURIMI NELLE INFRASTRUTTURE VIARIE DEL CENTRO ABITATO E DELLE FRAZIONI 18/12/2019
122/2020 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri COMPLETAMENTO DI DUE BATTERIE DI LOCULI NEL CIMITERO SAN PIETRO IN ORISTANO - APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO ED ECONOMICA E PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO CUP: H19G20000180004 17/07/2020
101/2020 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri DL CRESCITA 30 APRILE 2019 - MISURE URGENTI DI CRESCITA ECONOMICA - FONDO PER LO SVILUPPO E COESIONE EX ART. 30 DL 34/2019 - ANNUALITA' 2020 - ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE NELLA VIABILITA' URBANA - APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA E VALIDAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO - CUP: H13D20000180001 26/06/2020
62/2020 Registro Delibere di Consiglio Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri ORDINE DEL GIORNO: ISTANZA FINALIZZATA ALL'ISTITUZIONE DI UN TAVOLO TECNICO-POLITICO PER LA MESSA IN SICUREZZA URGENTE DELL'INCROCIO TRA LA S.P. 57 E LA S.P. 68 PRESSO TIRIA E ALLA RIDUZIONE DEI LIMITI DI VELOCITÀ LUNGO LA S.P. 68 TRA IL KM 7,000 E IL KM 9,700 03/08/2020
18/2020 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO NELLA SCUOLA DI VIA SOLFERINO - APPROVAZIONE PROGETTO FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA - DEFINITIVO-ESECUTIVO CUP: H16B19001720005 30/01/2020
63/2020 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri PROGRAMMA DI INTERVENTI PER LA SICUREZZA DELLA CIRCOLAZIONE CICLISTICA CITTADINA (ART. 7 DM 468 DEL 27/12/2017). "REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CICLABILE NELL'AMBITO URBANO DI ORISTANO, PER LA INTERCONNESSIONE DELLA RETE DELLE CICLOVIE DELLA SARDEGNA" - APPROVAZIONE PROGETTO FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA - H11B19000810005 22/04/2020
55/2020 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri REALIZZAZIONE DI MANUFATTI CIMITERIALI NEL CIMITERO S. PIETRO IN ORISTANO E NEL CIMITERO DI SILI' E NURAXINIEDDU - APPROVAZIONE PROGETTO FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA CUP: H19G20000090004 03/04/2020
6/2020 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ANTIQUARIUM ARBORENSE - APPROVAZIONE PROGETTO 16/01/2020
33/2020 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri INTERVENTI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO, IGIENICO-SANITARI E DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO NELLA SCUOLA PRIMARIA "SA RODIA" DI VIA CAIROLI - APPROVAZIONE PROGETTO FATTIBILITÀ TECNICO - ECONOMICA CUP: H16B19004760007 28/02/2020
294/2019 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA DELLE CASE MINIME - APPROVAZIONE PROGETTO DI COMPLETAMENTO - CUP H54B01000230005 31/12/2019
287/2019 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri DL CRESCITA 30 APRILE 2019 - MISURE URGENTI DI CRESCITA ECONOMICA - FONDO PER LO SVILUPPO E COESIONE EX ART. 30 DL 34/2019 - ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE NELLA VIABILITA' URBANA - APPROVAZIONE PROGETTO DI COMPLETAMENTO - CUP: H13D19000210001 23/12/2019
81/2020 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN OPERA DELLE MISURE DI PROTEZIONE PASSIVA DEL PONTE SUL FIUME TIRSO DELLA STRADA COMUNALE PER SILI'"- APPROVAZIONE PROGETTO FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA - CUP: H17H20000360002 03/06/2020
82/2020 Registro Delibere di Giunta Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri INTERVENTI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO NEL COMUNE DI ORISTANO - FRAZIONE SILI' - APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO-ECONOMICA - 03/06/2020
12/2018 Registro Decreti del Sindaco Servizio anagrafe, stato civile, leva,statistica ed elettorale DELEGA DELLE FUNZIONI DI UFFICIALE DI ANAGRAFE ALLA SIGNORA NULCHIS MARIA ANTONIETTA 13/03/2018
19/2018 Registro Decreti del Sindaco Servizio anagrafe, stato civile, leva,statistica ed elettorale RETTIFICA PARZIALE DEL DECRETO N. 17 DEL 10 APRILE 2018 RELATIVO ALLA MODIFICA DEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI ANAGRAFE, STATO CIVILE ED ELETTORALE. 18/04/2018
17/2018 Registro Decreti del Sindaco Servizio anagrafe, stato civile, leva,statistica ed elettorale MODIFICA ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI ANAGRAFE, STATO CIVILE ED ELETTORALE 10/04/2018
86/2018 Registro Delibere di Consiglio Servizio anagrafe, stato civile, leva,statistica ed elettorale APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI MODIFICA DELLO STATUTO DELL'ENTE DI GOVERNO DELL'AMBITO DELLA SARDEGNA IN ATTUAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE 11 DICEMBRE 2017, N. 25. 12/10/2018
13/2018 Registro Decreti del Sindaco Servizio anagrafe, stato civile, leva,statistica ed elettorale INCARICO PER L'AUTENTICAZIONE DI SOTTOSCRIZIONI PREVISTE DAL D.P.R. 445/2000 E DALLE LEGGI SPECIALI ALLA SIGNORA DEIANA ANTONIETTA 13/03/2018
8/2020 Registro Delibere di Giunta Servizio anticorruzione trasparenza e privacy APPROVAZIONE DEFINITIVA PIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2020-2022. 23/01/2020
98/2022 Registro Delibere di Giunta Servizio anticorruzione trasparenza e privacy PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2022-2024. - APPROVAZIONE. 25/05/2022
36/2021 Registro Delibere di Giunta Servizio anticorruzione trasparenza e privacy REGOLAMENTO IN MATERIA DI PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO: MODIFICHE E INTEGRAZIONI AL REGOLAMENTO VIGENTE - PROPOSTA AL CONSIGLIO. 11/03/2021
6/2021 Registro Decreti del Sindaco Servizio anticorruzione trasparenza e privacy CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA D.SSA MARIA RIMEDIA CHERGIA 30/03/2021
12/2021 Registro Delibere di Giunta Servizio anticorruzione trasparenza e privacy PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2021-2023. - PRIMA ADOZIONE. 11/02/2021
179/2020 Registro Delibere di Giunta Servizio anticorruzione trasparenza e privacy APPROVAZIONE PIANO MONITORAGGIO ANNUALE SULL'ATTUAZIONE E IDONEITÀ MISURE DI PREVENZIONE DEL PTPCT 2020-2022. MONITORAGGIO 2020. 05/11/2020
86/2020 Registro Delibere di Consiglio Servizio anticorruzione trasparenza e privacy APPROVAZIONE LINEE D'INDIRIZZO PER IL TRIENNIO 2021-2023 PER LA REDAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA. 29/10/2020
38/2021 Registro Delibere di Giunta Servizio anticorruzione trasparenza e privacy REGOLAMENTO SUGLI OBBLIGHI DI ASTENSIONE DEI DIPENDENTI COMUNALI - MODIFICHE E INTEGRAZIONI A QUELLO VIGENTE DEL 14/12/2016. 15/03/2021
37/2021 Registro Delibere di Giunta Servizio anticorruzione trasparenza e privacy APPROVAZIONE DEFINITIVA PIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2021-2023. 15/03/2021
35/2021 Registro Delibere di Giunta Servizio anticorruzione trasparenza e privacy REGOLAMENTO PER LA PUBBLICITÀ DELLA SITUAZIONE PATRIMONIALE DEGLI AMMINISTRATORI COMUNALI E TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI E AMMINISTRATIVI DI VERTICE - (L. N. 441/1982 E D.LGS.N.33/2013 E SS.MM.II.) - MODIFICHE E INTEGRAZIONI. PROPOSTA AL CONSIGLIO. 11/03/2021
207/2020 Registro Delibere di Giunta Servizio anticorruzione trasparenza e privacy APPROVAZIONE REGOLAMENTO SULLA PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, NELL'AMBITO DELLE MISURE FINALIZZATE A DARE ATTUAZIONE ALLE DISPOSIZIONI DEL REGOLAMENTO (UE) N.679/2016 . PROPOSTA AL CONSIGLIO COMUNALE. 10/12/2020
24/2021 Registro Delibere di Giunta Servizio anticorruzione trasparenza e privacy APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DI FORMAZIONE DEL PERSONALE IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2021-2023. 26/02/2021
39/2019 Registro Decreti del Sindaco Servizio anticorruzione trasparenza e privacy REGOLAMENTO (UE) N. 679/2016 - MODIFICA DECRETO DESIGNAZIONE N.33 DEL 12/06/2019 PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, E CONSEGUENTE ATTRIBUZIONE AI SOGGETTI DESIGNATI DI SPECIFICI COMPITI E FUNZIONI, CON DELEGA ALL'ESERCIZIO E ALLO SVOLGIMENTO DEGLI STESSI. DIRIGENTE SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E CITTADINANZA. 31/12/2019
41/2019 Registro Decreti del Sindaco Servizio anticorruzione trasparenza e privacy REGOLAMENTO (UE) N. 679/2016 - MODIFICA DECRETO DESIGNAZIONE N.35 DEL 12/06/2019 PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, E CONSEGUENTE ATTRIBUZIONE AI SOGGETTI DESIGNATI DI SPECIFICI COMPITI E FUNZIONI, CON DELEGA ALL'ESERCIZIO E ALLO SVOLGIMENTO DEGLI STESSI. DIRIGENTE SETTORE LAVORI PUBBLICI. 31/12/2019
37/2019 Registro Decreti del Sindaco Servizio anticorruzione trasparenza e privacy REGOLAMENTO (UE) N. 679/2016 - MODIFICA DECRETO DESIGNAZIONE N.36 DEL 12/06/2019 PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, E CONSEGUENTE ATTRIBUZIONE AI SOGGETTI DESIGNATI DI SPECIFICI COMPITI E FUNZIONI, CON DELEGA ALL'ESERCIZIO E ALLO SVOLGIMENTO DEGLI STESSI. DIRIGENTE SETTORE STAFF DEL SINDACO 31/12/2019
38/2019 Registro Decreti del Sindaco Servizio anticorruzione trasparenza e privacy REGOLAMENTO (UE) N. 679/2016 - MODIFICA DECRETO DESIGNAZIONE N.36 DEL 12/06/2019 PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, E CONSEGUENTE ATTRIBUZIONE AI SOGGETTI DESIGNATI DI SPECIFICI COMPITI E FUNZIONI, CON DELEGA ALL'ESERCIZIO E ALLO SVOLGIMENTO DEGLI STESSI. COMANDANTE POLIZIA LOCALE. 31/12/2019
265/2019 Registro Delibere di Giunta Servizio anticorruzione trasparenza e privacy PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2020-2022. - PRIMA ADOZIONE. 12/12/2019
41/2020 Registro Delibere di Giunta Servizio anticorruzione trasparenza e privacy RINVIO ATTUAZIONE DELLA ROTAZIONE ORDINARIA DEL PERSONALE QUALE MISURA DI CONTRASTO ALLA CORRUZIONE PER MOTIVI CONTINGIBILI E URGENTI. 17/03/2020
35/2020 Registro Delibere di Giunta Servizio anticorruzione trasparenza e privacy APPROVAZIONE REGISTRO GENERALE DELLE ATTIVITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DI CUI ALL'ART. 30 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (GDPR). 03/03/2020
40/2019 Registro Decreti del Sindaco Servizio anticorruzione trasparenza e privacy REGOLAMENTO (UE) N. 679/2016 - MODIFICA DECRETO DESIGNAZIONE N.33 DEL 12/06/2019 PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, E CONSEGUENTE ATTRIBUZIONE AI SOGGETTI DESIGNATI DI SPECIFICI COMPITI E FUNZIONI, CON DELEGA ALL'ESERCIZIO E ALLO SVOLGIMENTO DEGLI STESSI. DIRIGENTE SETTORE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE RISORSE 31/12/2019
 
Ultimo aggiornamento: 25/05/2022
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