Dlgs 33/2013 - Art. 23 c. 1, 2 - Provvedimenti organi indirizzo politico






Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
11/2018 Registro Delibere di Consiglio Segreteria del segretario generale ordine del giorno: SARTIGLIA 2018 - CRITICITÀ 26/02/2018
22/2019 Registro Delibere di Consiglio Segreteria del segretario ORDINE DEL GIORNO: PORTO DI ORISTANO 23/04/2019
72/2019 Registro Delibere di Consiglio Segreteria del segretario ORDINE DEL GIORNO LA CIVICA: “I LAVORI INFINITI DEL MERCATO CIVICO DI VIA MAZZINI E DEL SUO PARCHEGGIO”. 08/10/2019
62/2020 Registro Delibere di Consiglio Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri ORDINE DEL GIORNO: ISTANZA FINALIZZATA ALL'ISTITUZIONE DI UN TAVOLO TECNICO-POLITICO PER LA MESSA IN SICUREZZA URGENTE DELL'INCROCIO TRA LA S.P. 57 E LA S.P. 68 PRESSO TIRIA E ALLA RIDUZIONE DEI LIMITI DI VELOCITÀ LUNGO LA S.P. 68 TRA IL KM 7,000 E IL KM 9,700 03/08/2020
10/2019 Registro Delibere di Consiglio Segreteria del segretario ORDINE DEL GIORNO: GIORNATA MONDIALE DELL'AMBIENTE 21/03/2019
70/2019 Registro Delibere di Consiglio Segreteria del segretario ORDINE DEL GIORNO CONS.RI FEDERICO, SANNA, OBINU, PECORARO, PUDDU, PUSCEDDU, ANGIOI, MASIA, RICCIO: “PRONTA APERTURA DELL’HOSPICE DI ORISTANO”. 08/10/2019
66/2018 Registro Delibere di Consiglio Segreteria del segretario generale ORDINE DEL GIORNO CONS.RE RICCIO: ”IPOTESI DI MODIFICA DEL NOME GIGANTI DI MONT’E PRAMA”. 19/07/2018
48/2019 Registro Delibere di Consiglio Ufficio segreteria generale ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIERI RICCIO-MASIA-CADAU-FEDERICO-OBINU-SANNA: URGENTE ATTIVITÀ DI BONIFICA DELL'AMIANTO NELLA CITTÀ DI ORISTANO E SUE FRAZIONI 31/07/2019
92/2018 Registro Delibere di Consiglio Segreteria del segretario generale ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIERI FEDERICO-OBINU-MASIA-CADAU-URAS-PUDDU-PECORARO-RICCIO-SANNA: “RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI ORISTANO AL CONCITTADINO ARCH. ANTONIO LODDO PER I PREGEVOLI MOSAICI REALIZZATI NELLA VIA E VICO DIEGO CONTINI”. 05/11/2018
23/2019 Registro Delibere di Consiglio Segreteria del segretario ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIERA CADAU E PIÙ: CONTRASTO AL DDL N. 735/2018 DEL SEN. SIMONE PILLON 23/04/2019
42/2018 Registro Delibere di Giunta Settore programmazione e gestione delle risorse ORDINE DEGLI ARCHITETTI PP E C DELLA PROVINCIA DI ORISTANO – SEMINARIO FONDAZIONE INARCASSA. 23 MARZO 2018 - SALA CONFERENZE SANCTI ANTONI CON SERVICE + CORTILE SENZA SERVICE - PATROCINIO. 14/03/2018
48/2018 Registro Delibere di Consiglio Segreteria del segretario generale ORDINE DE GIORNO: SITUAZIONE SOCIO SANITARIA OSPEDALE CIVILE SAN MARTINO 30/05/2018
31/2020 Registro Ordinanze Sindacali Ufficio segreteria generale ORDINANZA SINDACALE N.30 DEL 30.09.2020 EMERGENZA COVID-19 - ULTERIORI MISURE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL CONTAGIO DA COVID- 19. OBBLIGO DI UTILIZZO DELLE MASCHERINE ANCHE ALL'APERTO E ULTERIORI DISPOSIZIONI PER CONTRASTARE LE OCCASIONI DI AFFOLLAMENTO - MODIFICA E INTEGRAZIONI. 02/10/2020
204/2020 Registro Delibere di Giunta Ufficio bilancio OGGETTO: QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL PRIMO SEMESTRE DELL'ANNO 2021 - ART. 159 D. LGS. 267/2000. 10/12/2020
7/2021 Registro Delibere di Consiglio Servizio tributi OGGETTO: ISTITUZIONE DEL CANONE PATRIMONIALE UNICO DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE PER L'OCCUPAZIONE DI AREE E SPAZI APPARTENENTI AL DEMANIO O AL PATRIMONIO INDISPONIBILE E PER LA DIFFUSIONE DEI MESSAGGI PUBBLICITARI, NONCHÉ DEL CANONE PER L'OCCUPAZIONE DI AREE E SPAZI DEL DEMANIO O DEL PATRIMONIO INDISPONIBILE, DESTINATE A MERCATI REALIZZATI ANCHE IN STRUTTURE ATTREZZATE - DISCIPLINA PROVVISORIA. 26/02/2021
68/2021 Registro Delibere di Giunta Ufficio bilancio OGGETTO: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE 2020 E DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA. 28/04/2021
42/2021 Registro Decreti del Sindaco Servizio sicurezza e protezione civile NUOVA ISTITUZIONE DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE (C.O.C.) ED INDIVIDUAZIONE DEI RESPONSABILI DELLE FUNZIONI DI SUPPORTO 09/11/2021
88/2020 Registro Delibere di Giunta Servizio urbanistica e pianificazione territoriale NORME DI ATTUAZIONE DEL P.A.I. (D.P.REG. N.128 DEL 14.11.2019 - BURAS N. 50 DEL 21.11.2019) PRESA D'ATTO DELLA COMPETENZA COMUNALE PER I PIANI ATTUATIVI - AGGIORNAMENTO DELLA TABELLA DEI DIRITTI DI SEGRETERIA PER LE PRATICHE IN MATERIA URBANISTICA. 09/06/2020
11/2022 Registro Ordinanze Sindacali Uffici in Staff del Sindaco NON CONFORMITÀ ACQUA DESTINATA AL CONSUMO UMANO. DIVIETO UTILIZZO DELL'ACQUA PER SCOPI POTABILI E ALIMENTARI NELLA FRAZIONE DI MASSAMA 13/04/2022
12/2020 Registro Delibere di Consiglio Segreteria del segretario NOMINA 2 COMPONENTI DI MAGGIORANZA E 1 COMPONENTE DI MINORANZA IN SENO ALLA 6^ COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE. 06/03/2020
30/2020 Registro Delibere di Consiglio Ufficio segreteria generale NOMINA 1 COMPONENTE DI MINORANZA IN SENO ALLA 7^ COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE 18/06/2020
29/2020 Registro Delibere di Consiglio Ufficio segreteria generale NOMINA 1 COMPONENTE DI MINORANZA IN SENO ALLA 6^ COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE 18/06/2020
27/2020 Registro Delibere di Consiglio Ufficio segreteria generale NOMINA 1 COMPONENTE DI MINORANZA IN SENO ALLA 4^ COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE 18/06/2020
28/2018 Registro Delibere di Consiglio Segreteria del segretario generale NOMINA 1 COMPONENTE DI MINORANZA IN SENO ALLA 1^ COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE IN SOSTITUZIONE DELLA COMPONENTE DIMISSIONARIA. 24/04/2018
11/2020 Registro Delibere di Consiglio Segreteria del segretario NOMINA 1 COMPONENTE DI MAGGIORANZA IN SENO ALLA 5^ COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE. 06/03/2020
28/2020 Registro Delibere di Consiglio Segreteria del segretario NOMINA 1 COMPONENTE DI MAGGIORANZA IN SENO ALLA 5^ COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE 18/06/2020
5/2020 Registro Delibere di Consiglio Segreteria del segretario NOMINA 1 COMPONENTE DI MAGGIORANZA IN SENO ALLA 3^ COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE 03/03/2020
4/2020 Registro Delibere di Consiglio Segreteria del segretario NOMINA 1 COMPONENTE DI MAGGIORANZA IN SENO ALLA 2^ COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE. 03/03/2020
13/2020 Registro Delibere di Consiglio Segreteria del segretario NOMINA 1 COMPONENTE DI MAGGIORANZA E 1 COMPONENTE DI MINORANZA IN SENO ALLA 7^ COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE. 06/03/2020
10/2020 Registro Delibere di Consiglio Segreteria del segretario NOMINA 1 COMPONENTE DI MAGGIORANZA E 1 COMPONENTE DI MINORANZA IN SENO ALLA 4^ COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE. 06/03/2020
3/2020 Registro Delibere di Consiglio Segreteria del segretario NOMINA 1 COMPONENTE DI MAGGIORANZA E 1 COMPONENTE DI MINORANZA IN SENO ALLA 1^ COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE 03/03/2020
9/2021 Registro Decreti del Sindaco Segreteria del segretario NOMINA SEGRETARIO GENERALE TITOLARE DEL COMUNE DI ORISTANO DR. GIOVANNI MARIO BASOLU 27/04/2021
36/2021 Registro Decreti del Sindaco Ufficio segreteria generale NOMINA RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI ORISTANO IN SENO AL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL CONSORZIO UNO - CONSORZIO PER LA PROMOZIONE DEGLI STUDI UNIVERSITARI DI ORISTANO. 13/08/2021
3/2020 Registro Decreti del Sindaco Segreteria del segretario NOMINA GIUNTA COMUNALE 04/02/2020
21/2019 Registro Decreti del Sindaco Ufficio tributi principali NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE PER LA RISCOSSIONE 01/08/2019
18/2022 Registro Decreti del Sindaco Uffici in Staff del Sindaco NOMINA DELLA GIUNTA COMUNALE E CONTESTUALE ATTRIBUZIONE DELLE DELEGHE AL VICESINDACO E AGLI ASSESSORI COMUNALI. 29/06/2022
23/2022 Registro Decreti del Sindaco Ufficio segreteria generale NOMINA DELLA DOTT.SSA BARBARA MARIA LUCIA PERRA QUALE AMMINISTRATORE UNICO DELLA SOCIETÀ ORISTANO SERVIZI COMUNALI, S.R.L.. 02/09/2022
7/2020 Registro Decreti del Sindaco Ufficio commercio e attività produttive NOMINA DELLA COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO PER IL TRIENNIO MARZO 2019 - MARZO 2022 20/02/2020
31/2021 Registro Decreti del Sindaco Segreteria del segretario NOMINA DEL GARANTE COMUNALE PER I DIRITTI DELLE PERSONE PRIVATE DELLA LIBERTÀ PERSONALE. RINNOVO. 02/07/2021
47/2020 Registro Delibere di Giunta Servizio tributi NOMINA DEL FUNZIONARIO RESPONSABILE TRIBUTI. 25/03/2020
40/2021 Registro Decreti del Sindaco Servizio sicurezza e protezione civile NOMINA DATORE DI LAVORO PER LA SICUREZZA - INDIVIDUAZIONE ED ATTRIBUZIONE COMPETENZE AI SENSI DEGLI ARTT. 17 E 18 DEL D.LGS. 81/2008 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI 01/10/2021
33/2022 Registro Delibere di Consiglio Uffici in Staff del Sindaco NOMINA CONSIGLIERI COMUNALI IN SENO ALLA COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE DEGLI ELENCHI COMUNALI DEI GIUDICI POPOLARI DI CUI ALL'ART. 13 DELLA LEGGE 10 APRILE 1951, N. 287 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI. 12/07/2022
35/2022 Registro Delibere di Consiglio Ufficio segreteria generale NOMINA COMPONENTI COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI 28/07/2022
56/2022 Registro Delibere di Consiglio Uffici in Staff del Sindaco NOMINA COMPONENTE DI MAGGIORANZA IN SENO ALLA 7ª COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE "LAVORI PUBBLICI - SERVIZI TECNOLOGICI - MANUTENZIONI - SERVIZI CIMITERIALI - TOPONOMASTICA" 13/12/2022
8/2022 Registro Decreti del Sindaco Ufficio servizi interni - segreteria comando NOMINA AUSILIARIO DELLA SOSTA SIGNORA MURRU MONICA RICHIESTO DAL CONSORZIO THE PARK CON SEDE IN IGLESIAS VIA OLBIA S.N.C. 16/03/2022
7/2022 Registro Decreti del Sindaco Ufficio servizi interni - segreteria comando NOMINA AUSILIARIO DELLA SOSTA SIGNOR MILIA FRANCESCO RICHIESTO DAL CONSORZIO THE PARK CON SEDE IN IGLESIAS VIA OLBIA S.N.C. 16/03/2022
17/2022 Registro Decreti del Sindaco Settore lavori pubblici e manutenzioni NOMINA AUSILIARIO DELLA SOSTA SIGNOR MATTANA FABRIZIO RICHIESTO DAL CONSORZIO THE PARK CON SEDE AD IGLESIAS VIA OLBIA S.N.C. 09/06/2022
29/2022 Registro Decreti del Sindaco Settore lavori pubblici e manutenzioni NOMINA AUSILIARIO DELLA SOSTA SIGNOR GIOVANI PIRAS RICHIESTO DAL CONSORZIO THE PARK CON SEDE AD IGLESIAS VIA OLBIA S.N.C. 06/12/2022
6/2022 Registro Decreti del Sindaco Ufficio servizi interni - segreteria comando NOMINA AUSILIARIO DELLA SOSTA SIGNOR BUONGUSTO GIANLUCA RICHIESTO DAL CONSORZIO THE PARK, CON SEDE IN IGLESIAS VIA OLBIA S.N.C. 16/03/2022
8/2021 Registro Decreti del Sindaco Ufficio segreteria generale NOMINA ASSESSORA E ASSEGNAZIONE COMPETENZE ALLA SIG.RA MARCELLA SOTGIU 20/04/2021
 
Ultimo aggiornamento: 13/12/2022
Documenti trovati: 1,180