Dlgs 33/2013 - Art. 23, c.1, 2 - Provvedimenti dirigenti amministrativi






Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
106/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio trasporti e viabilità TERRITORIO COMUNALE; OPERE DI SOLLEVAMENTO IN QUOTA DI CHIUSINI STRADALI. ESECUTORE DITTA CONGLOMERATI BITUMINOSI S.R.L. - SIMAXIS (OR). DIVIETI TEMPORANEI. 20/04/2018
107/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio trasporti e viabilità VIA CAGLIARI E VIA B. CROCE. LIMITAZIONI TEMPORANEE ALLA CIRCOLAZIONE PER LAVORI IN QUOTA SU IMMOBILE. ESECUTORE: DITTA ALTA QUOTA MANUTENZIONI, DI CUCCU A., SARDARA. 20/04/2018
108/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio trasporti e viabilità VARIE VIE. LAVORI EDILI. ESECUTORE: IMPRESA PELLEGRINI S.R.L. CAGLIARI. 20/04/2018
398/2018 Registro Determine Vice comandante EDUCAZIONE STRADALE - CORSO GUIDA SICURA PER STUDENTI - AFFIDAMENTO INCARICO 24/04/2018
426/2018 Registro Determine Ufficio gestione contratti esterni e forniture generali GESTIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE - VERIFICA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E DI MESSA A TERRA AI SENSI DEL D.P.R. 462/01 NELL’EDIFICIO DENOMINATO SPAZIO GIOVANI – VIA MOROSINI - ORISTANO - DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO ARTT. 192 E 183 D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I. - INDIVIDUAZIONE FORNITORE MEDIANTE PROCEDURA AUTONOMA AI SENSI E DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N.50/2016 COME MODIFICATO DALL’ART. 25 DEL D.LGS. N. 56/2017 - IMPEGNO DI SPESA – LOTTO CIG Z9B232BBE4 24/04/2018
489/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri GESTIONE CANTIERE COMUNALE – FORNITURA ATTREZZATURA DA LAVORO - DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO ARTT. 192 E 183 D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I. - INDIVIDUAZIONE FORNITORE MEDIANTE PROCEDURA AUTONOMA AI SENSI E DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N.50/2016 COME MODIFICATO DALL’ART. 25 DEL D.LGS. N. 56/2017 - IMPEGNO DI SPESA – LOTTO CIG Z8E2349BC2 02/05/2018
374/2018 Registro Determine Ufficio gestione contratti esterni e forniture generali AMPLIAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA E CORRETTA CONDUZIONE DEI CIMITERI DI ORISTANO E FRAZIONI - DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' ORISTANO SERVIZI S.R.L. (SOCIETÀ "IN HOUSE") FINO A TUTTO IL 31.12.2018 – IMPEGNO DI SPESA 02/05/2018
433/2018 Registro Determine Ufficio gestione contratti esterni e forniture generali GESTIONE PATRIMONIO SCOLASTICO - REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA DI SICUREZZA ANTISFONDELLAMENTO DEI SOLAI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA BELLINI – ORISTANO - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DEL BANDO, CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO (ART. 63 D.LGS. 50/2016) ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ACQUISTI IN RETE P.A. (MEPA) - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z41232F30D – (ODA MEPA CODICE 465045 ) 02/05/2018
447/2018 Registro Determine Ufficio sviluppo locale e sportello europa AFFIDAMENTO, EX ART. 36 COMMA 2, LET. A) D. LGS. 50/2016 - RDO SU MEPA, DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA PER LA GESTIONE DEL PROGETTO COMUNITARIO ADAPT - INTERREG ITALIA - FRANCIA MARITTIMO 2014-2020. CUP PROGETTO B19J16002890007 – CIG 7396798ECB. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 194 DEL 23/02/2018 - TRASMISSIONE AL SERVIZIO CONTABILITÀ 02/05/2018
434/2018 Registro Determine Ufficio gestione contratti esterni e forniture generali GESTIONE PATRIMONIO - AFFIDAMENTO TRAMITE IL ME.PA DI CONSIP DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI FERRAMENTA PER LE SQUADRE DI PRONTO INTERVENTO – LAVORI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA - PROCEDURA RDO N. 1909670 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E IMPEGNO DI SPESA - LOTTO CIG Z0D2334BFC 02/05/2018
468/2018 Registro Determine Ufficio sviluppo locale e sportello europa PROGETTO ORTI URBANI DI ORISTANO - REALIZZAZIONE E INSTALLAZIONE PANNELLI INFORMATIVI SULL'ORTICOLTURA URBANA - IMPEGNO E DETERMINA A CONTRARRE 02/05/2018
373/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri SERVIZIO DI SORVEGLIANZA E CORRETTA CONDUZIONE DEI CIMITERI DI ORISTANO E FRAZIONI - DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' ORISTANO SERVIZI S.R.L. (SOCIETÀ "IN HOUSE") FINO A TUTTO IL 31.12.2018 – IMPEGNO DI SPESA 02/05/2018
52/2018 Registro Ordinanze Sindacali Segreteria del segretario generale ATTIVAZIONE DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) PER RISCHIO IDROGEOLOGICO E IDRAULICO DI CRITICITÀ MODERATA – ALLERTA ARANCIONE – EVENTO IN ATTO 02/05/2018
536/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri GESTIONE SERVIZI TECNICI - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SOFTWARE PER I SERVI TECNICI ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ACQUISTI IN RETE P.A. (MEPA) - CIG ZC4236337B – (ODA MEPA CODICE 4285506) IMPEGNO DI SPESA 11/05/2018
521/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO DI MANUTENZIONE, RIPARAZIONE E RIPRISTINO A REGOLARE FUNZIONAMENTO PORTA AUTOMATICA PRESSO IL MERCATO COMUNALE DI VIA COSTA - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DEL BANDO, CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO, ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ACQUISTI IN RETE P.A. (MEPA) - IMPEGNO DI SPESA - CIG ZE1236B8CC – (TD MEPA CODICE 482185) 11/05/2018
519/2018 Registro Determine Ufficio gestione contratti esterni e forniture generali GESTIONE PATRIMONIO - FORNITURA DI TARGA COMMEMORATIVA IN CERAMICA PER DENOMINAZIONE AREA VERDE RAOUL FOLLEREAU - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DEL BANDO, CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO, ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ACQUISTI IN RETE P.A. (MEPA) - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z22236A2BB – (TD MEPA CODICE 482031) 11/05/2018
57/2018 Registro Ordinanze Sindacali Ufficio servizi specializzati ORDINANZA DI DECLASSIFICAZIONE TEMPORANEA DA CLASSE SANITARIA “A “ A CLASSE SANITARIA “B” CON OBBLIGO DI SOTTOPORRE I MOLLUSCHI BIVALVI A TRATTAMENTO DI DEPURAZIONE 12/05/2018
535/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UNA BATTERIA DI LOCULI NEL CIMITERO DI DONIGALA FENUGHEDU ALLA DITTA C. MASIA PREFABBRICATI IN CEMENTO S.N.C. - VIA OZIERI SNC, 09170 , ORISTANO – P.I. 00048720957 – APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO - CUP: H12F17000180004 – CIG: 74350014EB 21/05/2018
570/2018 Registro Determine Ufficio gestione contratti esterni e forniture generali F.S.C. 2017-2020 – GESTIONE PATRIMONIO STRADALE – AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE PER L’INDIZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE MEPA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. C) DEL D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ URBANA – 1° STRALCIO FUNZIONALE – APPROVAZIONE ATTI PER INDIZIONE GARA - CUP: H17H17000720002 – CIG: 7491404625 22/05/2018
599/2018 Registro Determine Settore lavori pubblici e manutenzioni NORMA DI PREVENZIONE INCENDI PER IL PALATHARROS DI ORISTANO - IMPEGNO DI SPESA PER PRATICA S.C.I.A. (SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA’) - 25/05/2018
585/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri SERVIZIO DI CONSULENZA ED ATTIVITÀ TECNICA PER LO SVOLGIMENTO DEGLI ADEMPIMENTI CONNESSI ALL’ATTUAZIONE DEL D.LGS. 81/08 E SS.MM. ED II."– CIG ZC4231EE42 - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AFFIDAMENTO SERVIZIO 25/05/2018
611/2018 Registro Determine Ufficio sviluppo locale e sportello europa BILANCIO PARTECIPATO 2018 - NOMINA COMMISSIONE TECNICA PER LA VERIFICA DELLA COERENZA DELLE PROPOSTE PERVENUTE 29/05/2018
649/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri GESTIONE AUTOPARCO - SERVIZIO DI REVISIONE OBBLIGATORIA SUI VEICOLI E MOTOVEICOLI DI PROPRIETÀ IN DOTAZIONE AGLI UFFICI DELL’ENTE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DEL BANDO, CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO, ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ACQUISTI IN RETE P.A. (MEPA) - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z7623A5BD6 – (TD MEPA CODICE 499606) 07/06/2018
650/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri AFFIDAMENTO A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DEL BANDO, CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DI POSTAZIONI DI LAVORO PRESSO GLI UFFICI DEL SETTORE TECNICO E SERVIZI CIMITERIALI ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ACQUISTI IN RETE P.A. – MERCATO ELETTRONICO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) – IMPEGNO DI SPESA - CIG Z0E23D8FE9 - (TD MEPA 516259) 07/06/2018
390/2018 Registro Determine Ufficio gestione contratti esterni e forniture generali PROGRAMMA PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE DELLE CITTÀ METROPOLITANE E DEI COMUNI CAPOLUOGO DELLA PROVINCIA – 1° E 2° STRALCIO FUNZIONALE - ORISTANO EST – AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE PER L’INDIZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE MEPA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. C) DEL D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DELLA VIA ARISTANA E DELLA VIA ARBOREA – APPROVAZIONE ATTI PER INDIZIONE GARA - CUP: H16D17000010001 – CIG: 7437086D81 29/06/2018
458/2018 Registro Determine Ufficio gestione contratti esterni e forniture generali PROGRAMMA PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE DELLE CITTÀ METROPOLITANE E DEI COMUNI CAPOLUOGO DELLA PROVINCIA - ORISTANO EST – AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE PER L’INDIZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE MEPA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. C) DEL D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO E RICONVERSIONE FUNZIONALE DELL’EX MATTATOIO – APPROVAZIONE ATTI PER INDIZIONE GARA - CUP: H19G17000000001 – CIG 745768003A 29/06/2018
460/2018 Registro Determine Ufficio gestione contratti esterni e forniture generali AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE PER L’INDIZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE MEPA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. C) DEL D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA DELLE CASE MINIME – APPROVAZIONE ATTI PER INDIZIONE GARA - CUP: H54B01000230005 – CIG: 7458063C46 29/06/2018
719/2018 Registro Determine Servizio pubblica istruzione, cultura, sport, tempo libero, turismo, politiche giovanili e artigianato ORGANIZZAZIONE DELLA XX EDIZIONE DEL FESTIVAL MUSICALE DROMOS 29/06/2018
760/2018 Registro Determine Ufficio gestione contratti esterni e forniture generali ISCOLA FSC 2014-2020 ASSE II – ANNUALITÀ 2017 - AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE PER L’INDIZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE MEPA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. C) DEL D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL’EDIFICIO SCOLASTICO (SERVIZI IGIENICI, PAVIMENTAZIONI, SPAZI ESTERNI, RIFACIMENTO COPERTURA), POTENZIAMENTO SPAZI EXTRASCOLASTICI (LABORATORI, AREE SPORTIVE, ETC) E DOTAZIONI TECNICHE E TECNOLOGICHE NELLA SCUOLA ELEMENTARE VIA BELLINI – APPROVAZIONE ATTI PER INDIZIONE GARA – CUP H14H17001780002 – CIG: 7554114C11 02/07/2018
768/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri F.S.C. 2017-2020 – GESTIONE PATRIMONIO STRADALE – LAVORI DI MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ URBANA – 1° STRALCIO FUNZIONALE – RDO N. 1951568 - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA OCRAM COSTRUZIONI SRL - VIA AMSICORA N. 24, 09070, BARATILI SAN PIETRO (OR) - P.I. 01776980466 – APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO - CUP: H17H17000720002 – CIG: 7491404625 09/07/2018
783/2018 Registro Determine Ufficio ambiente RESTITUZIONE SOMME RELATIVE AL FINANZIAMENTO EROGATO DALLA R.A.S PER LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI GESTIONE RIFIUTI - PIATTAFORMA PER IL TRATTAMENTO DI TV E COMPUTER. IMPEGNO DI SPESA 09/07/2018
832/2018 Registro Determine Ufficio politiche della casa INDIZIONE GARA D’APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA, SOTTO SOGLIA COMUNITARIA, PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO LUDOTECA/CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE DEI COMUNI DI ORISTANO E ZEDDIANI”. DETERMINA A CONTRARRE ART.192 DEL D.LGS 267/2000 E ART.36 D.LGS. 50/2016. APPROVAZIONE ATTI.CIG 75685125AE 16/07/2018
849/2018 Registro Determine Servizio pubblica istruzione, cultura, sport, tempo libero, turismo, politiche giovanili e artigianato GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE. PRESA D'ATTO MODIFICHE COMMISSIONE PARITETICA 17/07/2018
825/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri PROGRAMMA PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE DELLE CITTÀ METROPOLITANE E DEI COMUNI CAPOLUOGO DELLA PROVINCIA – LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DELLA VIA ARISTANA E DELLA VIA ARBOREA - 1° E 2° STRALCIO FUNZIONALE - ORISTANO EST – RDO N. 1911462 - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA C.G.P. SRL - VIALE POETTO N. 32/A, 09126, CAGLIARI - P.I. 02045200926 – APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO - CUP: H16D17000010001 – CIG: 7437086D81 19/07/2018
824/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri ISCOLA FSC 2014-2020 ASSE II – ANNUALITÀ 2017 – LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL’EDIFICIO SCOLASTICO (SERVIZI IGIENICI, PAVIMENTAZIONI, SPAZI ESTERNI, RIFACIMENTO COPERTURA), POTENZIAMENTO SPAZI EXTRASCOLASTICI (LABORATORI, AREE SPORTIVE, ETC) E DOTAZIONI TECNICHE E TECNOLOGICHE NELLA SCUOLA ELEMENTARE VIA BELLINI – RDO N. 2002844 - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA USAI LUIGI SRL - VIA MICHELANGELO SNC, 08040, ARZANA (NU) - P.I. 01446070912 – APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO - CUP: H14H17001780002 – CIG: 7554114C11 19/07/2018
823/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri GESTIONE CIMITERI - RIMBORSO SOMMA ERRONEAMENTE VERSATA AL COMUNE DI ORISTANO 19/07/2018
827/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri GESTIONE CANTIERE COMUNALE - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER GLI OPERAI DEL SERVIZIO MANUTENZIONI IMPEGNATI NELLA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO PUBBLICO – LAVORI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA - DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO ARTT. 192 E 183 D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I. - INDIVIDUAZIONE FORNITORE MEDIANTE PROCEDURA AUTONOMA AI SENSI E DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N.50/2016 COME MODIFICATO DALL’ART. 25 DEL D.LGS. N. 56/2017 - IMPEGNO DI SPESA – LOTTO CIG ACQUISITO 19/07/2018
830/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri PROGRAMMA PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE DELLE CITTÀ METROPOLITANE E DEI COMUNI CAPOLUOGO DELLA PROVINCIA - LAVORI DI RECUPERO E RICONVERSIONE FUNZIONALE DELL’EX MATTATOIO – 1° STRALCIO FUNZIONALE - ORISTANO EST – RDO N. 1951436- AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA AT & T SRL COSTRUZIONI GENERALI - VIALE ADUA, N. 4, 07100, SASSARI - P.I. 01613700903 – APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO - CUP: H19G17000000001 – CIG: 745768003A 19/07/2018
826/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI - FORNITURA DI SEGNALETICA DI INDICAZIONE ALL’INTERNO DEI CIMITERI ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ACQUISTI IN RETE P.A. - IMPEGNO DI SPESA – CIG: ZEC23D8FF0 – (RDO MEPA 1973112) 19/07/2018
868/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri PROGRAMMA PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE DELLE CITTÀ METROPOLITANE E DEI COMUNI CAPOLUOGO DELLA PROVINCIA - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA DELLE CASE MINIME - ORISTANO EST – RDO N. 1951443- AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA COOPERATIVA PRODUZIONE E LAVORO EDILE BINDUA - SOCIETA’ COOPERATIVA - VIA MESSINA, N. 9, 09016, IGLESIAS (CI) - P.I. 00200130920 – APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO - CUP: H54B01000230005 – CIG: 7458063C46 24/07/2018
869/2018 Registro Determine Ufficio ambiente AFFIDAMENTO LAVORI PER L’ALLACCIO IDRICO NEL PARCO DI SA MADDALENA (OR). IMPEGNO DI SPESA. 24/07/2018
889/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri GESTIONE CANTIERE COMUNALE - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER GLI OPERAI DEL SERVIZIO MANUTENZIONI IMPEGNATI NELLA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO PUBBLICO – LAVORI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA - DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO ARTT. 192 E 183 D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I. - INDIVIDUAZIONE FORNITORE MEDIANTE PROCEDURA AUTONOMA AI SENSI E DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N.50/2016 COME MODIFICATO DALL’ART. 25 DEL D.LGS. N. 56/2017 - IMPEGNO DI SPESA – LOTTO CIG ACQUISITO 27/07/2018
890/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri GESTIONE PATRIMONIO INDISPONIBILE - AFFIDAMENTO A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DEL BANDO, CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO (ART. 63 D.LGS. 50/2016) DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE SU ALCUNE PROPRIETÀ DELL'AMMINISTRAZIONE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ACQUISTI IN RETE P.A. - IMPEGNO DI SPESA – CIG: Z65247B321 – (RDO MEPA 2023598) 30/07/2018
901/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri GESTIONE PATRIMONIO INDISPONIBILE. INTERVENTO URGENTE DI SPURGO DEL SISTEMA FOGNARIO NEL CAMPEGGIO COMUNALE - DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO ARTT. 192 E 183 D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I. - INDIVIDUAZIONE FORNITORE MEDIANTE PROCEDURA AUTONOMA AI SENSI E DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N.50/2016 COME MODIFICATO DALL’ART. 25 DEL D.LGS. N. 56/2017 - IMPEGNO DI SPESA – CIG ZF6247A544 31/07/2018
254/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio trasporti e viabilità P.ZZA GIOVANNI PAOLO II° E PIAZZA DUOMO. FESTIVAL DROMOS XX° EDIZ. - DIVIETI TEMPORANEI. 06/08/2018
921/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri GESTIONE CIMITERI – MANUTENZIONE DI TOMBE DANNEGGIATE NEL CIMITERO DI ORISTANO - IMPEGNO DI SPESA – CIG Z3D2457B71 07/08/2018
969/2018 Registro Determine Ufficio sviluppo locale e sportello europa PROGETTO ORTI URBANI: BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE PER ANNI 3 DEI LOTTI DI VIA ANGLONA A TORANGIUS. NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLA DOMANDA PER ASSOCIAZIONI PERVENUTA IL 07.11.2017 NON INSERITA IN GRADUATORIA 21/08/2018
975/2018 Registro Determine Ufficio patrimonio disponibile - indisponibile PUBBLICAZIONE AVVISO DI DEPOSITO ADOZIONE PIANO DI TRASFERIMENTO DELLE TERRE CIVICHE DI TORREGRANDE. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E IMPEGNO SPESE DI PUBBLICITA’. CIG. ZE724AFE13 22/08/2018
1002/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri GESTIONE PATRIMONIO – MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’IMPIANTO TERMICO CENTRALIZZATO PRESENTE NEL PALAZZO CAMPUS COLONNA - AFFIDAMENTO A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DEL BANDO, CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO (ART. 63 D.LGS. 50/2016) – LAVORI COMPLEMENTARI DI ADEGUAMENTO DELLA COLONNA MONTANTE DI ADDUZIONE – PROCEDURA ESPERITA ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ACQUISTI IN RETE P.A. (MEPA) - IMPEGNO DI SPESA - CIG ZDE236F2D1 – (TD MEPA CODICE 483271) 11/09/2018
1004/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri GESTIONE CANTIERE COMUNALE - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI VESTIARIO DI SERVIZIO E DPI PER IL PERSONALE IN SERVIZIO NEL CANTIERE COMUNALE, QUELLO PROVVISORIO E NEI CIMITERI ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ACQUISTI IN RETE P.A. (MEPA) - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z8B24B3E80 – (TD MEPA 594521) 12/09/2018
 
Ultimo aggiornamento: 26/03/2020
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