Dlgs 33/2013 - Art. 23, c.1, 2 - Provvedimenti dirigenti amministrativi






Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
165/2021 Registro Determine Ufficio affari legali e contenzioso SENTENZA RIENTRANTE NEL RICONOSCIMENTO DEI DEBITI FUORI BILANCIO EX ART. 194 DEL TUEL APPROVATI CON DELIBERA DI C.C. N° 107 DEL 17/12/2020 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A DETERMINA N° 1605 DEL 22/12/2020. 17/02/2021
93/2020 Registro Determine Ufficio affari legali e contenzioso SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ORISTANO N°117/2018 PRONUNCIATA NELLA CAUSA R.P. C/COMUNE DI ORISTANO - INTEGRAZIONE IMPEGNO N° 1879/19 DI SPESA PER ISCRIZIONE A RUOLO TASSE E IMPOSTE INDIRETTE 2018. 29/01/2020
201/2020 Registro Determine Servizio del personale SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO - UFFICIALE DI POLIZIA MUNICIPALE - CAT. D, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO - GIUDIZIO AMMISSIBILITÀ DOMANDE PERVENUTE 02/03/2020
719/2020 Registro Determine Servizio del personale SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI COLLOQUIO E PROVA PRATICA PER IL CONFERIMENTO DI NR. 6 POSTI DI ISTRUTTORE - AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CAT. C. A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PARZIALE 50%, CON RISERVA DI NR 2 POSTI AI VOLONTARI DELLE FF.AA. AI SENSI DELL'ART. 1014 DEL D.LGS. 15.03.2010 N.66 - APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI ALLA PRESELEZIONE. 29/06/2020
685/2022 Registro Determine Servizio demografici, urp, messi e centralino SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA, PER SOLI TITOLI, PER LA COSTITUZIONE DELL'ALBO DEI RILEVATORI STATISTICI DI DURATA QUINQUENNALE PER LO SVOLGIMENTO DI INDAGINI PER CONTO DEL COMUNE DI ORISTANO. APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO. 27/06/2022
1440/2022 Registro Determine Ufficio organizzazione e gestione amministrativa del personale SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI E TITOLI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO -CODICE IDT - T.I. - 2022 - 1 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N.1272 DEL 17/11/2022. 15/12/2022
47/2022 Registro Determine Servizio del personale SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO - ADDETTO STAMPA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO MEDIANTE PROGRESSIONE VERTICALE - GIUDIZIO AMMISSIBILITÀ DOMANDE PERVENUTE. 25/01/2022
453/2022 Registro Determine Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri SCUOLA PRIMARIA SACRO CUORE IN VIA AMSICORA. CONFERIMENTO INCARICO EX ART.46 DEL D.LGS N.50/2016 ING. STEFANO DEIANA - INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA - ADEGUAMENTO STRUTTURALE ED ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO - CUP: H15F21000110005 CIG 9182467B79 - PIANO STRAORDINARIO DI EDILIZIA SCOLASTICA ISCOL@" - INTERVENTI URGENTI DI RICOSTRUZIONE DELLA COPERTURA - CUP: H19J20002560007 CIG 9182513172 11/05/2022
1201/2020 Registro Determine Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri SCUOLA PRIMARIA DI VIA AMSICORA - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEI VV.F. PER VALUTAZIONE PROGETTO - ATTIVITA' 65.1.B "LOCALI DI SPETTACOLO E DI TRATTENIMENTO IN GENERE, IMPIANTI E CENTRI SPORTIVI, PALESTRE, SIA A CARATTERE PUBBLICO CHE PRIVATO, CON CAPIENZA SUPERIORE A 100 PERSONE (E FINO A 200 PERSONE)" 15/10/2020
879/2022 Registro Determine Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri SCUOLA PER L'INFANZIA DI VIA CAMPANIA "MESSA IN SICUREZZA, PREVENZIONE E RIDUZIONE DEL RISCHIO CONNESSO ALLA VULNERABILITA' DEGLI ELEMENTI, ANCHE NON STRUTTURALI DELL'EDIFICIO SCOLASTICO - RICONOSCIMENTO DIFFERENZA IVA - IMPEGNO DI SPESA - CUP H11H1300108001 - CIG 66631182EB 09/08/2022
1217/2022 Registro Determine Ufficio organizzazione e gestione amministrativa del personale SCORRIMENTO GRADUATORIA PER ASSUNZIONE DI NR. 1 DIPENDENTE DALLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI, COLLOQUIO E PROVA PRATICA PER IL CONFERIMENTO DI N. 6 POSTI DI ISTRUTTORE-AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PARZIALE 50%. 07/11/2022
608/2022 Registro Determine Settore lavori pubblici e manutenzioni SCOLA FSC 2018/2020 ASSE II - ANNUALITA' 2018-2020 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, MESSA IN SICUREZZA E ADEGUAMENTO ALLE NORME DELL'EDIFICIO SCOLASTICO SITO IN VIALE DIAZ" - APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE - CUP: H15B19001920002 - CIG: 88511697B8 15/06/2022
558/2022 Registro Determine Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri SCIOGLIMENTO DEL CONTRATTO REP. N. 08 DEL 07 AGOSTO 2019 RELATIVO AI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E MPLIAMENTO DEL MERCATO CIVICO DI VIA MAZZINI PER MUTUO CONSENSO MEDIANTE TRANSAZIONE - APPROVAZIONE SCHEMA ATTO DI SCIOGLIMENTO - CUP: H11B14000340002 - CIG: 7968079ACB 09/06/2022
751/2022 Registro Determine Settore lavori pubblici e manutenzioni SCIOGLIMENTO DEL CONTRATTO REP. N. 08 DEL 07 AGOSTO 2019 RELATIVO AI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E AMPLIAMENTO DEL MERCATO CIVICO DI VIA MAZZINI PER MUTUO CONSENSO MEDIANTE TRANSAZIONE - RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 558/2022 CUP: H11B14000340002 - CIG: 7968079ACB 05/08/2022
19/2022 Registro Determine Servizio archivistico unico SCARTO DI DOCUMENTI D'ARCHIVIO - RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLA ELIMINAZIONE E DISTRUZIONE DI MATERIALE CARTACEO - CORPO DI POLIZIA LOCALE 12/01/2022
333/2021 Registro Determine Servizio archivistico unico SCARTO DI DOCUMENTI D'ARCHIVIO - RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLA ELIMINAZIONE E DISTRUZIONE DI MATERIALE CARTACEO 23/03/2021
1185/2021 Registro Determine Servizio archivistico unico SCARTO DI DOCUMENTI D'ARCHIVIO - RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLA ELIMINAZIONE E DISTRUZIONE DEGLI ORDINATIVI DI PAGAMENTO INFORMATICI 24/11/2021
34/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio trasporti e viabilità SATTILLIU A MOENTI 2018. PIAZZA DEL POPOLO. 08/02/2018
2/2020 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio amministrativo SARTILL'E CANNA 2020- VIA SASSARI (TRATTO TRA VIA VITTORIO VENETO E VIA AMSICORA), PIAZZA DEL POPOLO, VIA PALMAS (TRATTO TRA VIA FALLITI E VIA SASSARI). DIVIETI TEMPORANEI ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE. 07/01/2020
4/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio trasporti e viabilità SARTILL’E CANNA 2018 - VIA SASSARI (TRATTO TRA VIA VITT. VENETO E VIA AMSICORA), P.ZZA DEL POPOLO, VIA PALMAS (TRATTO TRA VIA FALLITI E VIA SASSARI). 09/01/2018
855/2022 Registro Determine Servizio sport, tempo libero, turismo, politiche giovanili SARTIGLIEDDA ESTIVA - 14 AGOSTO 2022. COMPARTECIPAZIONE 03/08/2022
858/2022 Registro Determine Servizio sport, tempo libero, turismo, politiche giovanili SARTIGLIEDDA ESTIVA - 14 AGOSTO 2022. COMPARTECIPAZIONE 04/08/2022
159/2020 Registro Determine Ufficio servizi specializzati SARTIGLIA 2020-GRADUATORIA OPERATORI COMMERCIALI 12/02/2020
58/2022 Registro Ordinanze Dirigenziali Corpo Polizia Locale SA SARTIGLIA 2022. VIE E PIAZZE DELLA CITTÀ. DIVIETI TEMPORANEI PER MANIFESTAZIONE. 24/02/2022
53/2020 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio amministrativo SA SARTIGLIA 2020. VIE E PIAZZE DELLA CITTÀ. DIVIETI TEMPORANEI PER MANIFESTAZIONE. INTEGRAZIONE ALL'ORDINANZA 50/2020. 21/02/2020
50/2020 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio amministrativo SA SARTIGLIA 2020. VIE E PIAZZE DELLA CITTÀ. DIVIETI TEMPORANEI PER MANIFESTAZIONE. 18/02/2020
2/2020 Registro Ordinanze Sindacali Ufficio amministrativo SA SARTIGLIA 2020. PRESCRIZIONI A CARICO DEI PROPRIETARI/DETENTORI DEGLI STABILI PROSPICIENTI LE STRADE INTERESSATE ALLA MANIFESTAZIONE. 18/02/2020
10/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio trasporti e viabilità SA SARTIGLIA 2018. VIE E PIAZZE DELLA CITTÀ. DIVIETI TEMPORANEI PER MANIFESTAZIONE. 15/01/2018
1169/2022 Registro Determine Settore servizi alla persona e cittadinanza SA FESTA DE TOTTUS 2022 - 22 E 23 OTTOBRE 2022. CO ORGANIZZAZIONE EVENTO. IMPEGNO DI SPESA 27/10/2022
57/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Settore vigilanza trasporti viabilità e servizi alla cittadinanza ROSAS CLAUDIO TRANSITO E SOSTA NELLA VIA UMBERTO I 14/03/2018
634/2021 Registro Determine Ufficio tributi principali RIVERSAMENTO AL COMUNE DI VILLAURBANA DEI TRIBUTI ICI/IMU ERRONEAMENTE VERSATI AL COMUNE DI ORISTANO DA ALCUNI CONTRIBUENTI. IMPEGNO DI SPESA. 14/06/2021
926/2019 Registro Determine Ufficio tributi principali RIVERSAMENTO AL COMUNE DI CUGLIERI DEI TRIBUTI IMU ERRONEAMENTE VERSATI AL COMUNE DI ORISTANO DA ALCUNI CONTRIBUENTI. IMPEGNO DI SPESA. 21/08/2019
1385/2019 Registro Determine Ufficio tributi principali RIVERSAMENTO AL COMUNE DI ABBASANTA DEL TRIBUTO IMU ERRONEAMENTE VERSATO AL COMUNE DI ORISTANO. IMPEGNO DI SPESA. 10/12/2019
185/2021 Registro Determine Ufficio tributi principali RIVERSAMENTO AI COMUNI DI SAN VERO MILIS, ZEDDIANI E SIAMANNA DEI TRIBUTI IMU ERRONEAMENTE VERSATI AL COMUNE DI ORISTANO DA ALCUNI CONTRIBUENTI. IMPEGNO DI SPESA. 19/02/2021
159/2022 Registro Determine Ufficio tributi principali RIVERSAMENTI AI COMUNI DI SAN VERO MILIS, PISTOIA, BAULADU E CUGLIERI DEI TRIBUTI IMU ERRONEAMENTE VERSATI AL COMUNE DI ORISTANO DA ALCUNI CONTRIBUENTI. IMPEGNO DI SPESA. 08/03/2022
802/2022 Registro Determine Ufficio tributi principali RIVERSAMENTI AI COMUNI DI ALES, PAU E MELIZZANO DEI TRIBUTI IMU/TASI ERRONEAMENTE VERSATI AL COMUNE DI ORISTANO DA ALCUNI CONTRIBUENTI. IMPEGNO DI SPESA. 26/07/2022
1087/2021 Registro Determine Ufficio amministrativo "RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO DEL MERCATO CIVICO DI VIA MAZZINI, CON ANNESSO PARCHEGGIO" - IMPEGNO DI SPESA LOCAZIONE LOCALI DI VIA CIMAROSA PER IL PERIODO DAL 01/11/2021 AL 31/10/2022 - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO 08/11/2021
38/2020 Registro Determine Ufficio amministrativo "RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO DEL MERCATO CIVICO DI VIA MAZZINI, CON ANNESSO PARCHEGGIO" - IMPEGNO DI SPESA LOCAZIONE LOCALI DI VIA CIMAROSA MESI - GENNAIO/OTTOBRE 2020. 29/01/2020
28/2021 Registro Determine Ufficio amministrativo "RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO DEL MERCATO CIVICO DI VIA MAZZINI, CON ANNESSO PARCHEGGIO" - IMPEGNO DI SPESA LOCAZIONE LOCALI DI VIA CIMAROSA - GENNAIO/OTTOBRE 2021 14/01/2021
1505/2020 Registro Determine Ufficio amministrativo "RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO DEL MERCATO CIVICO DI VIA MAZZINI, CON ANNESSO PARCHEGGIO" - FORMALIZZAZIONE IMPEGNO DI SPESA LOCAZIONE LOCALI DI VIA CIMAROSA MESI - NOVEMBRE/DICEMBRE 2020. 14/12/2020
645/2019 Registro Determine Ufficio amministrativo "RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO DEL MERCATO CIVICO DI VIA MAZZINI, CON ANNESSO PARCHEGGIO" - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI LOCAZIONE LOCALI VIA CIMAROSA. 17/06/2019
1588/2020 Registro Determine Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri RISTRUTTURAZIONE E RIQUALIFICAZIONE URBANA AI FINI TURISTICI DELLA ZONA DENOMINATA "FORO BOARIO" - LAVORI DI REALIZZAZIONE MUSEO DELLA SARTIGLIA E CENTRO DI DOCUMENTAZIONE E STUDI SULLA SARTIGLIA - LAVORI DI COMPLETAMENTO - APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - RIDETERMINAZIONE QUADRO ECONOMICO - CUP: H16D17000330009 - CIG: 759305318F 22/12/2020
927/2018 Registro Determine Servizio amministrazionee contabilità lavori pubblici e cimiteri RISTRUTTURAZIONE E RIQUALIFICAZIONE URBANA AI FINI TURISTICI DELLA ZONA DENOMINATA “FORO BOARIO” – AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE PER L’INDIZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE MEPA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE MUSEO DELLA SARTIGLIA E CENTRO DI DOCUMENTAZIONE E STUDI SULLA SARTIGLIA - LAVORI DI COMPLETAMENTO - APPROVAZIONE ATTI PER INDIZIONE GARA - CUP: H16D17000330009 – CIG: 759305318F 10/10/2018
108/2021 Registro Determine Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri RISTRUTTURAZIONE E RIQUALIFICAZIONE URBANA AI FINI TURISTICI DELLA ZONA DENOMINATA "FORO BOARIO" - LAVORI DI REALIZZAZIONE MUSEO DELLA SARTIGLIA E CENTRO DI DOCUMENTAZIONE E STUDI SULLA SARTIGLIA - LAVORI DI COMPLETAMENTO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GHIACCIO SRL - VIA MONSIGNOR CONTINI 13, 09078, SCANO DI MONTIFERRO (OR) - P.I. 01200780953 CIG ZE72DB6B8D - RETTIFICA ED INTEGRAZIONE ATTO DI IMPEGNO N. 869 DEL 28.07.2020 02/02/2021
282/2020 Registro Determine Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri RISTRUTTURAZIONE E RIQUALIFICAZIONE URBANA AI FINI TURISTICI DELLA ZONA DENOMINATA "FORO BOARIO" - LAVORI DI REALIZZAZIONE MUSEO DELLA SARTIGLIA E CENTRO DI DOCUMENTAZIONE E STUDI SULLA SARTIGLIA - FORNITURA E POSA IN OPERA DI POMPA DI CALORE - TD N. 1209136 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ELECTRO SERVICES SRL - CORSO ITALIA, 166, 08026, ORANI (NU) - P.I. 01241420916 - IMPEGNO DI SPESA - CUP: H16D17000330009 - CIG: Z2B2BF4C48 25/03/2020
209/2020 Registro Determine Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri RISTRUTTURAZIONE DELL'EDIFICIO SCOLASTICO - DOTAZIONI TECNICHE E TECNOLOGICHE STRUTTURE SCOLASTICHE SCUOLA MATERNA DI VIA LANUSEI - INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE DAL SAL N. 2 AL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - IMPEGNO DI SPESA - CUP: H14H17001760002 - 19/03/2020
1342/2021 Registro Determine Servizio pubblica istruzione, cultura e artigianato RISTORO PER AZIENDE ESERCENTI IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L'A.S. 2019/2020 CONSEGUENTEMENTE ALLE PERDITE DI FATTURATO DOVUTE ALLA PANDEMIA COVID-19 . IMPEGNO DI SPESA. 23/12/2021
232/2020 Registro Determine Servizio del personale RISOLUZIONE RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI 5 OPERATORI AMMINISTRATIVI CAT. B PER L'UFFICIO ELETTORALE - REFERENDUM CONFERMATIVO DEL 29/03/2020 - SOSPENSIONE OPERAZIONI REFERENDARIE. 09/03/2020
1502/2022 Registro Determine Servizio opere pubbliche e infrastrutture e espropriazioni RIQUALIFICAZIONE URBANISTICA DELLA PIAZZA MANNO - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO - CUP: H16G20000120005 - PROGETTO FINANZIATO CON FONDI DEL PNRR (MISSIONE 5 COMPONENTE 2 INVESTIMENTO 2.1). 22/12/2022
1101/2021 Registro Determine Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE STORICA E URBANISTICA DELLA PIAZZA MANNO 06/11/2021
 
Ultimo aggiornamento: 22/12/2022
Documenti trovati: 6.418