Dlgs 33/2013 - Art. 23, c.1, 2 - Provvedimenti dirigenti amministrativi






Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
61/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio trasporti e viabilità VIA DUOMO. CELEBRAZIONE PRECETTO PASQUALE INTERFORZE. DIVIETI TEMPORANEI. 21/03/2018
18/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Settore vigilanza trasporti viabilità e servizi alla cittadinanza VIA CRISPI E P.ZZA MANNO. DIVIETI TEMPORANEI. INTEGRAZIONE E MODIFICHE ORDINANZE DIRIGENZIALI 7 E 10 ANNO 2018. 25/01/2018
35/2022 Registro Ordinanze Dirigenziali Corpo Polizia Locale VIA CRISPI. DIVIETI TEMPORANEI. 31/01/2022
417/2022 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio servizi specializzati VIA CORTIS N. 37 - DIVIETI TEMPORANEI. MODIFICA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE. 28/10/2022
102/2020 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio amministrativo VIA CIUSA: ISTITUZIONE DIVIETI TEMPORANEI. TAGLIO STRADALE PER ALLACCIO IDRICO FOGNARIO. 15/05/2020
321/2020 Registro Ordinanze Dirigenziali Corpo Polizia Locale VIA CARPACCIO - ALLACCIO FOGNARIO - TEMPORANEA 20/11/2020
448/2021 Registro Ordinanze Dirigenziali Corpo Polizia Locale VIA CARMINE ANGOLO VIA AZUNI MODIFICA TEMPORANEA ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE. 25/10/2021
284/2020 Registro Ordinanze Dirigenziali Corpo Polizia Locale VIA CARLO MELONI PRESSI CIVICO N. 11, ORISTANO: ISTITUZIONE STALLO DI SOSTA RISERVATO VEICOLI PER DISABILI. 13/10/2020
105/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio trasporti e viabilità VIA CARDUCCI: REGOLAMENTAZIONE SOSTE SU AREA ANTISTANTE INGRESSO ATS (AZIENDA TUTELA SALUTE - SEDE DI ORISTANO). 19/04/2018
272/2020 Registro Ordinanze Dirigenziali Corpo Polizia Locale VIA CARDUCCI (DA INTERSEZIONE CON VIA FOSCOLO A CIVICO 31, PRESSI SEDE ATS, AMBO I LATI) E AREE LIMITROFE. SIT-IN A SOSTEGNO OSPEDALE DELOGU DI GHILARZA. LIMITAZIONI TEMPORANEE AL TRAFFICO. 01/10/2020
271/2020 Registro Ordinanze Dirigenziali Corpo Polizia Locale VIA CARDUCCI (DA INTERSEZIONE CON VIA FOSCOLO A CIVICO 31, PRESSI SEDE ATS, AMBO I LATI) E AREE LIMITROFE. SIT-IN A SOSTEGNO OSPEDALE DELOGU DI GHILARZA. LIMITAZIONI TEMPORANEE AL TRAFFICO. 01/10/2020
351/2020 Registro Ordinanze Dirigenziali Corpo Polizia Locale VIA CARDUCCI CIVICO N. 33 - ISTITUZIONE STALLO DI SOSTA RISERVATO AI VEICOLI DI PRONTO SOCCORSO SANITARIO. 15/12/2020
89/2021 Registro Ordinanze Dirigenziali Corpo Polizia Locale VIA CANEPA, CIVICI 5, 5/C, 7 E 9, ISTITUZIONE STALLI DI SOSTA RISERVATI. 09/03/2021
27/2020 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio amministrativo VIA CAMPIDANO 7 B MASSAMA - ORISTANO: ISTITUZIONE STALLO DI SOSTA RISERVATO VEICOLI PER DISABILI. 22/01/2020
9/2020 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio amministrativo VIA CAGLIARI: ISTITUZIONE DIVIETI TEMPORANEI. LAVORI DI MANUTENZIONE EDILIZIA PRESSI N. 414-416. ESECUTORE: DITTA COMINU A. - OLLASTRA S. (OR) 14/01/2020
107/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio trasporti e viabilità VIA CAGLIARI E VIA B. CROCE. LIMITAZIONI TEMPORANEE ALLA CIRCOLAZIONE PER LAVORI IN QUOTA SU IMMOBILE. ESECUTORE: DITTA ALTA QUOTA MANUTENZIONI, DI CUCCU A., SARDARA. 20/04/2018
10/2020 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio amministrativo VIA BELLINI, VIA FIGOLI, VIA ROSSINI. ISTITUZIONE REGOLAMENTAZIONE PROVVISORIA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE PER LAVORI RIQUALIFICAZIONE DEI MARCIAPIEDI A CURA DEL COMUNE DI ORISTANO. 14/01/2020
16/2020 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio amministrativo VIA BEATRICE D' ARBOREA: ISTITUZIONE DIVIETI TEMPORANEI. LAVORI IN QUOTA PER MOVIMENTAZIONE CARICHI SOSPESI PRESSO QUESTURA ORISTANO. ESECUTORE: DITTA IMPREDIA SRL - CAGLIARI. 16/01/2020
377/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Settore vigilanza trasporti viabilità e servizi alla cittadinanza VIA AZUNI DIVIETI TEMPORANEI 23/11/2018
7/2018 Registro Ordinanze Sindacali Ufficio trasporti e viabilità VIA ARISTANA. SOSPENSIONE ATTIVITÀ MERCATALE PER MARTEDÌ 13 FEBBRAIO 2018 05/02/2018
99/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Settore vigilanza trasporti viabilità e servizi alla cittadinanza VIA ALAGON DIVIETI TEMPORANEI 17/04/2018
59/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio trasporti e viabilità VARIE VIE; NUOVA REGOLAMENTAZIONE VIABILITÀ PRESSO STADIO COMUNALE. 20/03/2018
101/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio trasporti e viabilità VARIE VIE: MANIFESTAZIONE SU PANNU DE IS TZARACCUS 2018. 17/04/2018
108/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio trasporti e viabilità VARIE VIE. LAVORI EDILI. ESECUTORE: IMPRESA PELLEGRINI S.R.L. CAGLIARI. 20/04/2018
126/2020 Registro Ordinanze Dirigenziali Corpo Polizia Locale VARIE VIE. EMERGENZA COVID-19. PIANO STRAORDINARIO DI AIUTI ALLE IMPRESE DELLA CITTA' DI ORISTANO, CON LA CONCESSIONE GRATUITA TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO. 09/06/2020
40/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio trasporti e viabilità VARIE VIE CITTADINE. 5A EDIZIONE MEZZAMARATONA DEL GIUDICATO DI ORISTANO. ANNO 2018. DIVIETI TEMPORANEI. 15/02/2018
871/2021 Registro Determine Ufficio bilancio VARIAZIONE PER ADEGUAMENTO STANZIAMENTI AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5 - QUATER, LETTERE A) ED E) DEL D. LGS. 267/2000 - BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022, ANNUALITA' 2021. 09/09/2021
696/2020 Registro Determine Servizio bilancio rendiconto e partecipate VARIAZIONE ESIGIBILITA' RESIDUI ATTIVI E PASSIVI - 24/06/2020
1611/2022 Registro Determine Ufficio bilancio VARIAZIONE DA ESIGIBILITA' EX ART. 175 COMMA 5 QUATER LETT. B DEL D. LGS. 267/2000 - BILANCIO DI PREVISIONE 2022/2024. 10/01/2023
456/2022 Registro Determine Ufficio bilancio VARIAZIONE COMPENSATIVA DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE FRA CAPITOLI DI SPESA DEL MEDESIMO MACROAGGREGATO AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5 - QUATER, LETTERA E) DEL D. LGS. 267/2000 - BILANCIO DI PREVISIONE 2022/2024, ANNUALITA' 2022. 11/05/2022
659/2022 Registro Determine Settore programmazione e gestione delle risorse VARIAZIONE COMPENSATIVA DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE FRA CAPITOLI DI SPESA DEL MEDESIMO MACROAGGREGATO AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5 - QUATER, LETTERA E) DEL D. LGS. 267/2000 - BILANCIO DI PREVISIONE 2022/2024, ANNUALITA' 2022. 22/06/2022
941/2022 Registro Determine Settore programmazione e gestione delle risorse VARIAZIONE COMPENSATIVA DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE FRA CAPITOLI DI SPESA DEL MEDESIMO MACROAGGREGATO AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5 - QUATER, LETTERA E) DEL D. LGS. 267/2000 - BILANCIO DI PREVISIONE 2022/2024, ANNUALITA' 2022. 31/08/2022
979/2020 Registro Determine Ufficio patrimonio e entrate patrimoniali VARIAZIONE ALLA CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA N. 01 DEL 22/07/2011. RIPOSIZIONAMENTO E MODIFICA OGGETTO DELLA CONCESSIONE. 27/08/2020
979/2021 Registro Determine Ufficio urbanistica VARIANTE N.2 NON SOSTANZIALE AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE "BAU CANNAS". APPROVAZIONE 05/10/2021
918/2020 Registro Determine Ufficio urbanistica VARIANTE N.1 NON SOSTANZIALE AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE "BAU CANNAS". APPROVAZIONE 08/08/2020
934/2020 Registro Determine Ufficio patrimonio e entrate patrimoniali UTILIZZO TEMPORANEO CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA N. 136/2004 - SPETTACOLO PIROTECNICO DEL 16/08/2020. 13/08/2020
971/2021 Registro Determine Servizio del personale UTILIZZO DI GRADUATORIA DI ALTRA AMMINISTRAZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE CAT. C - RIMBORSO SPESE CONCORSUALI AL COMUNE DI ALBAGIARA - IMPEGNO DI SPESA 04/10/2021
11/2021 Registro Ordinanze Sindacali Ufficio amministrativo ULTERIORI DISPOSIZIONI EMERGENZA COVID-19. 04/06/2021
3/2021 Registro Ordinanze Sindacali Ufficio amministrativo ULTERIORI DISPOSIZIONI EMERGENZA COVID-19 18/03/2021
10/2021 Registro Ordinanze Sindacali Ufficio amministrativo ULTERIORI DISPOSIZIONI EMERGENZA COVID-19 21/05/2021
1169/2020 Registro Determine Servizio tributi TRIBUTO PROVINCIALE PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI TUTELA, PROTEZIONE ED IGIENE DELL'AMBIENTE SU RISCOSSIONI TARI ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA. 13/10/2020
1508/2020 Registro Determine Servizio tributi TRIBUTO PROVINCIALE PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI TUTELA, PROTEZIONE ED IGIENE DELL'AMBIENTE SU RISCOSSIONI TARI ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA. 14/12/2020
369/2021 Registro Determine Servizio tributi TRIBUTO PROVINCIALE PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI TUTELA, PROTEZIONE ED IGIENE DELL'AMBIENTE SU RISCOSSIONI TARI ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA. 31/03/2021
949/2020 Registro Determine Servizio tributi TRIBUTO PROVINCIALE PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI TUTELA, PROTEZIONE ED IGIENE DELL'AMBIENTE SU RISCOSSIONI TARI ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA. 24/08/2020
1214/2021 Registro Determine Servizio del personale TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO ISTRUTTORI AGENTI DI POLIZIA LOCALE DA PART-TIME A TEMPO PIENO 02/12/2021
1213/2021 Registro Determine Servizio del personale TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE, CAT. C. SETTORE SVILUPPO DEL TERRITORIO 02/12/2021
827/2022 Registro Determine Settore programmazione e gestione delle risorse TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE, CAT. C. SERVIZIO PLUS. IMPEGNO DI SPESA 31/08/2022
934/2022 Registro Determine Settore programmazione e gestione delle risorse TRASFERIMENTO PER MOBILITÀ DELLA DIPENDENTE S.S., ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE CAT. C E CONTESTUALE TRASFERIMENTO PRESSO QUESTO ENTE DI S.C., ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE CAT. C DEL COMUNE DI SAN GAVINO MONREALE 30/08/2022
176/2021 Registro Determine Servizio biblioteca e mediateca TRASFERIMENTO MAGAZZINO LIBRARIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA 18/02/2021
171/2018 Registro Determine Ufficio commercio e attività produttive TRASFERIMENTO DI POSTEGGIO PER MIGLIORIA RICHIESTO DA UN OPERATORE DEL MERCATO AMBULANTI DI VIA ARISTANA/ARBOREA. 20/02/2018
 
Ultimo aggiornamento: 10/01/2023
Documenti trovati: 6,418