Dlgs 33/2013 - Art. 23, c.1, 2 - Provvedimenti dirigenti amministrativi






Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
1159/2018 Registro Determine Settore lavori pubblici e manutenzioni - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA DELLE CASE MINIME - CUP: H54B01000230005 – IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ENEL E DELLA DITTA CITY GREEN LIGHT EX GEMMO 10/10/2018
566/2021 Registro Determine Ufficio bilancio ADEGUAMENTO STANZIAMENTI PARTITE DI GIRO AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5 - QUATER, LETTERA E) DEL D. LGS. 267/2000 - BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022, ANNUALITA' 2021. 22/06/2021
43/2018 Registro Determine Ufficio ambiente AFFIDAMENTO DEI RIFIUTI E IMBALLAGGI IN LEGNO CODICE CER 20.01.38 E PLASTICA DURA - CODICE CER 200139 ALL’IMPIANTO DI TRATTAMENTO DELLA DITTA R.G.M. S.R.L. - CIG Z6821BEF24 - IMPEGNO DI SPESA 2018 23/01/2018
197/2019 Registro Determine Servizio ambiente arredo urbano e verde pubblico APPALTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO COMUNALE, SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA DELLE AREE INCOLTE COMUNALI E DELLE PERTINENZE STRADALI, SERVIZIO DI PULIZIA DELL'ARENILE DI TOREGRANDE - AFFIDAMENTO ALLA SOC. IN HOUSE ORISTANO SERVIZI COMUNALI - APPROVAZIONE DISCIPLINARE E CONTESTUALE RIMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2019 27/02/2019
276/2022 Registro Determine Ufficio sociale amministrativo APPLICAZIONE ART. 106 C.2 DLGS 50/2016- SERVIZIO INFORMACITTA' - CIG 91675548E1 01/04/2022
36/2020 Registro atti di concessioni posteggi commercio aree pubbliche Ufficio commercio e attività produttive : ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DEL POSTEGGIO N. 16 DEL MERCATO SU AREA PUBBLICA DI PIAZZA GUSTAVO LUCIO ABIS NELLE GIORNATE DI MARTEDÌ E VENERDÌ ALLA SIG.RA SANNA IRENE. 22/02/2020
762/2021 Registro Determine Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER CONTRIBUTO ANAC PER VARIE GARE D'APPALTO 03/08/2021
1/2019 Registro atti di autorizzazione temporanea demanio Ufficio demanio AUTORIZZAZIONE TEMPORANEA EX ART. 12 D.G.R. N. 10/5 DEL 21.2.2017. ACCENSIONE FUOCHI D’ARTIFICIO 05/01/2019. 03/01/2019
1148/2021 Registro Determine Servizio ambiente arredo urbano e verde pubblico AVVIO A RECUPERO DI IMBALLAGGI IN PLASTICA MONOMATERIALE CER 150102 PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA, PRESSO L'IMPIANTO GESAM LOC. TRUNCU REALE SASSARI A SEGUITO CHIUSURA TEMPORANEA IMPIANTO CIPOR 16/11/2021
701/2020 Registro Determine Ufficio pubblica istruzione BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2019/2020 - APPROVAZIONE ELENCO STUDENTI AMMISSIBILI. 25/06/2020
540/2020 Registro Determine Servizio ambiente arredo urbano e verde pubblico "CANTIERE DI NUOVA ATTIVAZIONE LAVORAS" DEL COMUNE DI ORISTANO, PROGETTO N. 1 BONIFICA DISCARICHE ABUSIVE. PRESA ATTO CESSIONE RAMO D'AZIENDA DAL CONSORZIO FORMULA AMBIENTE SOC. COOPERATIVA SOCIALE ALLA SOC. FORMULA AMBIENTE S.P.A. 25/05/2020
203/2018 Registro Determine Ufficio ambiente CONFERIMENTO DEI RIFIUTI PFU CODICE CER 160103 NELL’IMPIANTO DI TRATTAMENTO RECUPERO PNEUMATICI FUORI USO ALLA DITTA F.D.G. DI COLLU S.R.L. - IMPEGNO DI SPESA I° TRIMESTRE 2018 - CIG Z67228344B 27/02/2018
587/2020 Registro Determine Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri DETERMINAZIONE A CONTRARRE CON PROCEDURA SEMPLIFICATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REVISIONE E ADEGUAMENTO FUNZIONALE DELL'IMPIANTO D'ILLUMINAZIONE ESTERNA A SERVIZIO DELL'IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO HOSPITALIS SANCTI ANTONI IN ORISTANO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SECHI MAURO ANTONIO LUIGI - VIA SARDEGNA, 84 - ORISTANO - P.I. 00540000957 - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z7B2AFE1E3 (TD 1146543) 08/06/2020
1687/2020 Registro Determine Servizio opere pubbliche e infrastrutture e espropriazioni DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO FORNITURA E REALIZZAZIONE SEGNALETICA STRADALE PER STALLI SOSTA RISERVATI A PARTICOLARI CATEGORIE. RDO MEPA N.2719452 CIG. ZF33003735 07/01/2021
8/2020 Registro Ordinanze Sindacali Segreteria del segretario EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - ATTIVAZIONE DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) 06/03/2020
1642/2019 Registro Determine Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri GESTIONE PATRIMONIO - DETERMINA A CONTRARRE CON PROCEDURA SEMPLIFICATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE NELLA PALAZZINA DI PROPRIETÀ DELL'AMMINISTRAZIONE NELLA VIA ALGHERO, ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ACQUISTI IN RETE P.A. (MEPA) - IMPEGNO DI SPESA - CIG ZD12B57CF1 - (TD 1173691) 31/12/2019
835/2021 Registro Determine Servizio sport, tempo libero, turismo, politiche giovanili "I NOSTRI OLIMPIONICI - EVENTO IN ONORE DEI CAMPIONI OLIMPIONICI TOKIO 2020 - IMPEGNO DI SPESA. 25/08/2021
397/2018 Registro Determine Ufficio archivio : IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ COOPERATIVA SACRO CUORE DELL’INCARICO PER IL TRASLOCO DI ARMADI COMPATTABILI 13/04/2018
1493/2018 Registro Determine Ufficio politiche della casa IMPEGNO SOMME PER ONERI CONDOMINIALI ALLOGGI COMUNALI SITI IN VIA CANALIS 16. QUOTE ORDINARIE 2018. 19/12/2018
1668/2019 Registro Determine Ufficio politiche della casa : IMPEGNO SOMME PER ONERI CONDOMINIALI ALLOGGI COMUNALI SITI IN VIA CANALIS 16. QUOTE ORDINARIE 2019 . 08/01/2020
1496/2018 Registro Determine Ufficio politiche della casa : IMPEGNO SOMME PER ONERI CONDOMINIALI ALLOGGI COMUNALI SITI IN VIA CANALIS 16. QUOTE STRAORDINARIE 2018. 19/12/2018
1542/2020 Registro Determine Ufficio politiche della casa IMPEGNO SOMME PER ONERI CONDOMINIALI ALLOGGI COMUNALI SITI IN VIA CANALIS 16. QUOTE STRAORDINARIE 2020. 15/12/2020
1604/2018 Registro Determine Servizio ambiente arredo urbano e verde pubblico INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DI EMERGENZA E BONIFICA AI SENSI DEL D.LGS. 152/06 DELLA DISCARICA DISMESSA DI RIFIUTI URBANI IN LOCALITÀ “SA MARCHESA” - PROSECUZIONE DELLE ATTIVITÀ - PRENOTAZIONE SPESA 10/01/2019
760/2018 Registro Determine Ufficio gestione contratti esterni e forniture generali ISCOLA FSC 2014-2020 ASSE II – ANNUALITÀ 2017 - AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE PER L’INDIZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE MEPA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. C) DEL D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL’EDIFICIO SCOLASTICO (SERVIZI IGIENICI, PAVIMENTAZIONI, SPAZI ESTERNI, RIFACIMENTO COPERTURA), POTENZIAMENTO SPAZI EXTRASCOLASTICI (LABORATORI, AREE SPORTIVE, ETC) E DOTAZIONI TECNICHE E TECNOLOGICHE NELLA SCUOLA ELEMENTARE VIA BELLINI – APPROVAZIONE ATTI PER INDIZIONE GARA – CUP H14H17001780002 – CIG: 7554114C11 02/07/2018
759/2022 Registro Determine Settore lavori pubblici e manutenzioni L. N. 160/2019 - CONTRIBUTO PICCOLI INVESTIMENTI LEGGE DI BILANCIO 2020 - ANNUALITA' 2021 - INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA E ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DELL' ACCESSO ALLA SCUOLA PER L'INFANZIA DI VIA CAMPANIA - CUP: H13D21001610001 - CIG. 8879848A60 - APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 12/07/2022
1090/2021 Registro Determine Servizio opere pubbliche e infrastrutture e espropriazioni LAVORI DI "RIATTAMENTO DELL'EDIFICIO DISMESSO DENOMINATO "FRASSINETTI" PER TRASFERIMENTO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO "GRAZIA DELEDDA" DI VIA SANTU LUSSURGIU IN ORISTANO". AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO ALL'IMPRESA PIBIRI IMPIANTI TECNOLOGICI DI STEFANO PIBIRI CUP: H18B20000840001 04/11/2021
1097/2021 Registro Determine Servizio opere pubbliche e infrastrutture e espropriazioni LAVORI DI "RIATTAMENTO DELL'EDIFICIO DISMESSO DENOMINATO "FRASSINETTI" PER TRASFERIMENTO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO "GRAZIA DELEDDA" DI VIA SANTU LUSSURGIU IN ORISTANO". IMPEGNO DI SPESA PER DIRITTI PRATICA VIGILI DEL FUOCO. 08/11/2021
178/2018 Registro Determine Settore lavori pubblici e manutenzioni LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA NEL QUARTIERE DEL SACRO CUORE H19J14001270007 - CIG: 62652442E8 –RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 1758 DEL 21.12.2017 27/02/2018
1324/2018 Registro Determine Settore lavori pubblici e manutenzioni LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL SETTORE “C” NEL SETTIMO RECINTO NEL CIMITERO DI S. PIETRO IN ORISTANO – XI LOTTO FUNZIONALE – AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA QUATTRO P S.R.L. - CUP: H15I18000450004 - C.I.G.: Z0925B9861 15/11/2018
1410/2018 Registro Determine Settore lavori pubblici e manutenzioni LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL SETTORE “C” NEL SETTIMO RECINTO NEL CIMITERO DI S. PIETRO IN ORISTANO – XI LOTTO FUNZIONALE – APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE – RIDETERMINAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO - CUP: H15I18000450004 13/12/2018
474/2019 Registro Determine Ufficio politiche della casa : LEGGE REGIONALE 4 APRILE 1989, N.13. ASSEGNAZIONE DI N.1 ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA UBICATO NEL COMUNE DI ORISTANO IN FAVORE DI UN NUCLEO FAMILIARE. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO. 08/05/2019
1416/2018 Registro Determine Ufficio politiche della casa : LEGGE 9 GENNAIO 1989, N.13 E L.R.32/1991 CONTRIBUTI PER IL SUPERAMENTO E L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI –– IMPEGNO SOMME IN FAVORE DI N.1 BENEFICIARIO PROGRAMMA INTERVENTI ANNUALITÀ 2017. 17/12/2018
120/2020 Registro Determine Ufficio pubblica istruzione LL.RR. 31/84 E 9/2006 - SPESE E CONTRIBUTI PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA NON STATALI - ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA. RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 1635 DEL 24/12/2019 06/02/2020
360/2021 Registro Ordinanze Dirigenziali Corpo Polizia Locale LOCALITÀ: VIA AMSICORA, PERIMETRO FABBRICATO SITO AL CIVICO 83/C - DIVIETI TEMPORANEI. 01/09/2021
860/2021 Registro Determine Ufficio sociale amministrativo L.R. 11/05/2006, N. 4, ART. 17, COMMA 1 - PROGRAMMA REGIONALE DENOMINATO RITORNARE A CASA. PROROGA POTENZIAMENTO ASSISTENZA CON GESTIONE INDIRETTA IN FAVORE DI 10 UTENTI E CONTRIBUTO IN FAVORE DEL CAREGIVER, AI SENSI DELLA DELIBERA N. 63/12 DEL 11/12/2020. IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01/09 - 31/12/2021. 15/09/2021
1704/2020 Registro Determine Ufficio sociale amministrativo L.R.4/2006 ART.17 COMMA 2 PROGETTO INCLUSIONE SOCIALE PRENDERE IL VOLO. PROROGA. IMPEGNO DI SPESA 3^ ANNUALITÀ UTENTE PC. 04/01/2021
7/2018 Registro atti di autorizzazione temporanea demanio Ufficio demanio MANIFESTAZIONE SPETTACOLO VIAGGIANTE. AUTORIZZAZIONE TEMPORANEA EX ART. 12 D.G.R. N. 10/5 DEL 21.2.2017. , PERIODO DAL 7 AL 26 AGOSTO 2018. 10/07/2018
12/2018 Registro atti di autorizzazione temporanea demanio Ufficio demanio MANIFESTAZIONE SPETTACOLO VIAGGIANTE. AUTORIZZAZIONE TEMPORANEA EX ART. 12 D.G.R. N. 10/5 DEL 21.2.2017, PERIODO 31 LUGLIO - 15 AGOSTO 2018. 31/07/2018
454/2021 Registro Determine Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CENTRO SOCIALE PER ANZIANI DI VIA CAGLIARI - CUP: H19G18000200002 - CIG: Z5924B3FBB - APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - RIDETERMINAZIONE QUADRO ECONOMICO 27/04/2021
580/2021 Registro Determine Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN OPERA DELLE MISURE DI PROTEZIONE PASSIVA DEL PONTE SUL TIRSO DELLA STRADA COMUNALE PER SILI'. AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DEGLI ARTT. 1 C. 2 LETT. A) DEL D.L. N. 76 DEL 16.07.2020 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 11/09/2020 N° 120 - APPROVAZIONE ATTI PER INDIZIONE GARA . CUP: H17H20000360002 CIG: 8759746314 03/08/2021
104/2020 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio verbali e contenzioso ORDINANZA INGIUNZIONE A CARICO DI M. R. G. 18/05/2020
266/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio edilizia privata ORDINANZA PER INTERVENTO DI VARIAZIONE DI DESTINAZIONE URBANISTICA IN ASSENZA DI TITOLO, STABILE SITO IN ORISTANO. 28/08/2018
1217/2020 Registro Determine Servizio del personale PARTECIPAZIONE DELLA RESPONSABILE DEL SERVIZIO ARCHIVISTICO UNICO AL CORSO HEDYA IN MODALITÀ E-LEARNING PER LA FORMAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI - IMPEGNO DI SPESA 21/10/2020
425/2022 Registro Determine Servizio del personale PARTECIPAZIONE RESPONSABILE DEL SERVIZIO ARCHIVISTICO UNICO AL WEBINAR DEL 26/05/2022 ORGANIZZATO DA FORMEL S.R.L. "LA SELEZIONE E LO SCARTO DEI DOCUMENTI"- IMPEGNO DI SPESA 06/05/2022
1360/2022 Registro Determine Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri PIANO TRIENNALE DI EDILIZIA SCOLASTICA ISCOL@ 2018-2020 ASSE II NTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA, PICCOLI AMPLIAMENTI E MANUTENZIONE PROGRAMMATA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI - CONSOLIDAMENTO E MESSA IN SICUREZZA CORNICI PROSPETTICHE DELLE APERTURE E DEGLI INFISSI ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO NELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA SOLFERINO - CUP: H19E19000110007 - CIG 8880153613 - APPROVAZIONE PERIZIA STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - 02/12/2022
65/2019 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio amministrativo PIAZZA MANNO E VIE LIMITROFE. ATTIVITÀ DI BONIFICA AMBIENTALE (ESECUTORE HERAMBIENTE SPA). DIVIETI TEMPORANEI AL TRAFFICO. 15/03/2019
1013/2020 Registro Determine Ufficio pubblica istruzione PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE RDO: RFQ_339086 SU SARDEGNACAT PER L'ACQUISIZIONE DELLA FORNITURA DI ARREDI E ATTREZZATURA PER LE SCUOLE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO N. 1 DI ORISTANO - FSC 2014/2020. PROGRAMMA TRIENNALE DI EDILIZIA SCOLASTICA ISCOL@ - ASSE II - INTERVENTO LA_UPI_ARR_ORISTANO - CIG 7957826DBF - CUP H14F18000200003. PRESA D'ATTO COLLAUDO E CERTIFICAZIONE DELLA REGOLARITÀ DELLA FORNITURA, RETTIFICA IMPUTAZIONE IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO A CONSUNTIVO. 14/09/2020
1244/2020 Registro Determine Servizio amministrazione e contabilità lavori pubblici e cimiteri PROGETTO ISCOLA 2015/17 - ASSE II - ANNUALITÀ 2016 - DELIBERA GR N 22/47 DEL 03.05.2017- INTERVENTI A VALERE SUL DECRETO MUTUI BEI 2016 - SCUOLA PRIMARIA DI VIA SOLFERINO - MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RISANAMENTO CONSERVATIVO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO - APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - RIDETERMINAZIONE QUADRO ECONOMICO - CUP:H14H17001890002 - CIG: 7248804E48 04/11/2020
1108/2022 Registro Determine Settore lavori pubblici e manutenzioni PROGRAMMA DI INTERVENTI DI CUI ALLA L.R. N. 22/2005 - ANNUALITÀ 2019 - LAVORI DI BONIFICA DELL'AMIANTO - PALAZZETTO DELLO SPORT VIALE REPUBBLICA - CUP H18H20000630002 -NOMINA RUP 08/10/2022
643/2022 Registro Determine Settore lavori pubblici e manutenzioni PROGRAMMA INNOVATIVO NAZIONALE PER LA QUALITÀ DELL'ABITARE - PROGETTO DI "LA CASA DELLE ASSOCIAZIONI - RICONVERSIONE DELL'EX SCUOLA ELEMENTARE DI MASSAMA A SPAZIO DEDICATO ALLE ATTIVITÀ DELLE ASSOCIAZIONI E A RESIDENZA PER SOGGETTI SVANTAGGIATI". NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO E STRUTTURA DI SUPPORTO. CUP: H14E21000110001 17/06/2022
 
Ultimo aggiornamento: 09/03/2023
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