Dlgs 33/2013 - Art. 23, c.1, 2 - Provvedimenti dirigenti amministrativi






Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
934/2022 Registro Determine Settore programmazione e gestione delle risorse TRASFERIMENTO PER MOBILITÀ DELLA DIPENDENTE S.S., ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE CAT. C E CONTESTUALE TRASFERIMENTO PRESSO QUESTO ENTE DI S.C., ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE CAT. C DEL COMUNE DI SAN GAVINO MONREALE 30/08/2022
902/2019 Registro Determine Settore programmazione e gestione delle risorse e servizi culturali TRASFERIMENTO SERVER ISTITUZIONI COMUNALI ISTAR E SCUOLA CIVICA DI MUSICA. DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’ OPERATORE ECONOMICO SAPEL INFORMATICA SRL E IMPEGNO DI SPESA. CIG:ZE1292D028 02/08/2019
992/2019 Registro Determine Settore programmazione e gestione delle risorse e servizi culturali TRASFERIMENTO SERVER ISTITUZIONI COMUNALI ISTAR E SCUOLA CIVICA DI MUSICA. DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’ OPERATORE ECONOMICO SAPEL INFORMATICA SRL E IMPEGNO DI SPESA. CIG:ZE1292D028 RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 902 DEL 02/08/2019 30/08/2019
1290/2019 Registro Determine Servizio del personale TRASFERTA A RIMINI DELL'ING. GIANGAVINO PILU IN OCCASIONE DALL' EVENTO ECOMONDO 2019 - IMPEGNO DI SPESA 05/11/2019
1420/2019 Registro Determine Servizio del personale TRASFERTA A ROMA DEL DIRIGENTE DEL SETTORE SVILUPPO DEL TERRITORIO PER LA PARTECIPAZIONE RIUNIONI DEL 5/12/2019 PRESSO GLI UFFICI DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO -IMPEGNO DI SPESA 29/11/2019
568/2019 Registro Determine Servizio del personale TRASFORMAZIONE A TEMPO PIENO DEL RAPPORTO DI LAVORO ISTRUTTORE AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE A TEMPO C.E. 21/08/2019
827/2022 Registro Determine Settore programmazione e gestione delle risorse TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE, CAT. C. SERVIZIO PLUS. IMPEGNO DI SPESA 31/08/2022
1213/2021 Registro Determine Servizio del personale TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE, CAT. C. SETTORE SVILUPPO DEL TERRITORIO 02/12/2021
1214/2021 Registro Determine Servizio del personale TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO ISTRUTTORI AGENTI DI POLIZIA LOCALE DA PART-TIME A TEMPO PIENO 02/12/2021
499/2019 Registro Determine Ufficio tributi principali TRIBUTO PROVINCIALE PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI TUTELA, PROTEZIONE ED IGIENE DELL'AMBIENTE SU RISCOSSIONI TARI ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA. 15/05/2019
949/2020 Registro Determine Servizio tributi TRIBUTO PROVINCIALE PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI TUTELA, PROTEZIONE ED IGIENE DELL'AMBIENTE SU RISCOSSIONI TARI ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA. 24/08/2020
1169/2020 Registro Determine Servizio tributi TRIBUTO PROVINCIALE PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI TUTELA, PROTEZIONE ED IGIENE DELL'AMBIENTE SU RISCOSSIONI TARI ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA. 13/10/2020
1508/2020 Registro Determine Servizio tributi TRIBUTO PROVINCIALE PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI TUTELA, PROTEZIONE ED IGIENE DELL'AMBIENTE SU RISCOSSIONI TARI ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA. 14/12/2020
369/2021 Registro Determine Servizio tributi TRIBUTO PROVINCIALE PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI TUTELA, PROTEZIONE ED IGIENE DELL'AMBIENTE SU RISCOSSIONI TARI ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA. 31/03/2021
1538/2018 Registro Determine Servizio del personale UFFICIO PROCEDIMENTI DISCIPLINARI IN CONVENZIONE PER IL COMUNE DI IGLESIAS – RIMBORSO SPESE VIAGGIO – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE 10/01/2019
3/2021 Registro Ordinanze Sindacali Ufficio amministrativo ULTERIORI DISPOSIZIONI EMERGENZA COVID-19 18/03/2021
10/2021 Registro Ordinanze Sindacali Ufficio amministrativo ULTERIORI DISPOSIZIONI EMERGENZA COVID-19 21/05/2021
11/2021 Registro Ordinanze Sindacali Ufficio amministrativo ULTERIORI DISPOSIZIONI EMERGENZA COVID-19. 04/06/2021
135/2019 Registro Determine Corpo Polizia Locale UNIFORMI DI RAPPRESENTANZA POLIZIA LOCALE - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA 12/02/2019
971/2021 Registro Determine Servizio del personale UTILIZZO DI GRADUATORIA DI ALTRA AMMINISTRAZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE CAT. C - RIMBORSO SPESE CONCORSUALI AL COMUNE DI ALBAGIARA - IMPEGNO DI SPESA 04/10/2021
934/2020 Registro Determine Ufficio patrimonio e entrate patrimoniali UTILIZZO TEMPORANEO CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA N. 136/2004 - SPETTACOLO PIROTECNICO DEL 16/08/2020. 13/08/2020
918/2020 Registro Determine Ufficio urbanistica VARIANTE N.1 NON SOSTANZIALE AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE "BAU CANNAS". APPROVAZIONE 08/08/2020
979/2021 Registro Determine Ufficio urbanistica VARIANTE N.2 NON SOSTANZIALE AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE "BAU CANNAS". APPROVAZIONE 05/10/2021
760/2019 Registro Determine Ufficio bilancio VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 AI SENSI DEL COMMA 5-QUATER DELL'ART. 175 DEL D. LGS. 267/2000. 08/07/2019
526/2019 Registro Determine Ufficio bilancio VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 AI SENSI DEL COMMA 5-QUATER DELL'ART. 175 DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I. 16/05/2019
1236/2019 Registro Determine Ufficio bilancio VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 AI SENSI DEL COMMA 5-QUATER DELL'ART. 175 DEL D.LGS. 267/2000. 24/10/2019
979/2020 Registro Determine Ufficio patrimonio e entrate patrimoniali VARIAZIONE ALLA CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA N. 01 DEL 22/07/2011. RIPOSIZIONAMENTO E MODIFICA OGGETTO DELLA CONCESSIONE. 27/08/2020
456/2022 Registro Determine Ufficio bilancio VARIAZIONE COMPENSATIVA DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE FRA CAPITOLI DI SPESA DEL MEDESIMO MACROAGGREGATO AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5 - QUATER, LETTERA E) DEL D. LGS. 267/2000 - BILANCIO DI PREVISIONE 2022/2024, ANNUALITA' 2022. 11/05/2022
659/2022 Registro Determine Settore programmazione e gestione delle risorse VARIAZIONE COMPENSATIVA DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE FRA CAPITOLI DI SPESA DEL MEDESIMO MACROAGGREGATO AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5 - QUATER, LETTERA E) DEL D. LGS. 267/2000 - BILANCIO DI PREVISIONE 2022/2024, ANNUALITA' 2022. 22/06/2022
941/2022 Registro Determine Settore programmazione e gestione delle risorse VARIAZIONE COMPENSATIVA DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE FRA CAPITOLI DI SPESA DEL MEDESIMO MACROAGGREGATO AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5 - QUATER, LETTERA E) DEL D. LGS. 267/2000 - BILANCIO DI PREVISIONE 2022/2024, ANNUALITA' 2022. 31/08/2022
1611/2022 Registro Determine Ufficio bilancio VARIAZIONE DA ESIGIBILITA' EX ART. 175 COMMA 5 QUATER LETT. B DEL D. LGS. 267/2000 - BILANCIO DI PREVISIONE 2022/2024. 10/01/2023
696/2020 Registro Determine Servizio bilancio rendiconto e partecipate VARIAZIONE ESIGIBILITA' RESIDUI ATTIVI E PASSIVI - 24/06/2020
871/2021 Registro Determine Ufficio bilancio VARIAZIONE PER ADEGUAMENTO STANZIAMENTI AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5 - QUATER, LETTERE A) ED E) DEL D. LGS. 267/2000 - BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022, ANNUALITA' 2021. 09/09/2021
127/2019 Registro Ordinanze Dirigenziali Corpo Polizia Locale VARIE VIA DELLA CITTÀ. “GIORNATA DELLE CREAZIONI”. CENTRO COMMERCIALE NATURALE. DIVIETI TEMPORANEI. 30/04/2019
401/2019 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio amministrativo VARIE VIE CITTADINE. EVENTI CORRELATI ALL'INIZIATIVA ORISTANO CITTA' DELLA CERAMICA DICE NO ALLA VIOLENZA - 2019. DIVIETI TEMPORANEI. 21/11/2019
157/2019 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio amministrativo VARIE VIE CITTADINE. ISTITUZIONE DIVIETI TEMPORANEI. PRODUZIONI RAI TV. 16/05/2019
40/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio trasporti e viabilità VARIE VIE CITTADINE. 5A EDIZIONE MEZZAMARATONA DEL GIUDICATO DI ORISTANO. ANNO 2018. DIVIETI TEMPORANEI. 15/02/2018
56/2019 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio amministrativo VARIE VIE CITTADINE. 6A EDIZIONE MEZZAMARATONA DEL GIUDICATO DI ORISTANO. ANNO 2019. DIVIETI TEMPORANEI. 01/03/2019
89/2019 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio amministrativo VARIE VIE E PIAZZE. REALIZZAZIONE TRACCIATO MURA MEDIOEVALI CITTA' DI ORISTANO. DIVIETI TEMPORANEI AL TRAFFICO. COMMITTENTE: ASSESSORATO AL PATRIMONIO. 03/04/2019
126/2020 Registro Ordinanze Dirigenziali Corpo Polizia Locale VARIE VIE. EMERGENZA COVID-19. PIANO STRAORDINARIO DI AIUTI ALLE IMPRESE DELLA CITTA' DI ORISTANO, CON LA CONCESSIONE GRATUITA TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO. 09/06/2020
158/2019 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio amministrativo VARIE VIE; INTERVENTO AUTOSPURGO PRESSO MUSEO COMUNALE DI P.ZA CORRIAS. COMMITTENTE: SETTORE LL.PP. E MANUTENZIONI. DIVIETI TEMPORANEI. 16/05/2019
108/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio trasporti e viabilità VARIE VIE. LAVORI EDILI. ESECUTORE: IMPRESA PELLEGRINI S.R.L. CAGLIARI. 20/04/2018
101/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio trasporti e viabilità VARIE VIE: MANIFESTAZIONE SU PANNU DE IS TZARACCUS 2018. 17/04/2018
59/2018 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio trasporti e viabilità VARIE VIE; NUOVA REGOLAMENTAZIONE VIABILITÀ PRESSO STADIO COMUNALE. 20/03/2018
299/2019 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio amministrativo VARIE VIE; PIANTUMAZIONE ALBERO IN P.ZA MARTINI. ESECUTORE DITTA OR SERVIZI COM.LI SRL (IN HOUSE). DIVIETI TEMPORANEI. 02/09/2019
235/2019 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio amministrativo VARIE VIE. SHOPPING SOTTO LE STELLE - 12MA EDIZIONE. ANNO 2019. 02/07/2019
93/2019 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio amministrativo VARIE VIE. 167° ANNIVERSARIO FONDAZIONE DELLA POLIZIA DI STATO. DIVIETI TEMPORANEI. 04/04/2019
178/2019 Registro Ordinanze Dirigenziali Ufficio amministrativo VARIE VIE. 73° ANNIVERSARIO FONDAZIONE REPUBBLICA ITALIANA – DIVIETI TEMPORANEI. 30/05/2019
1576/2018 Registro Determine Ufficio tributi principali VERSAMENTI IMU/TASI IN FAVORE DEL COMUNE DI ORISTANO DI COMPETENZA DEI COMUNI DI LUNI, ABBASANTA E GENONI. IMPEGNO DI SPESA. 10/01/2019
128/2019 Registro Ordinanze Dirigenziali Corpo Polizia Locale VIA ALAGON DIVIETI TEMPORANEI 03/05/2019
 
Ultimo aggiornamento: 10/01/2023
Documenti trovati: 8.485